Iwaizumi aveva lasciato la stanza dopo la fuga di Kageyama.
Il suo sovrano era rimasto a contemplare l'enorme guerra che gli attendeva.
E la ragazza, quell'umana, era svenuta a causa della tensione tra quei due buffoni.
Iwaizumi sospirò angosciato.
Non aveva mai avuto un momento libero da quando il suo sovrano aveva deciso di reprimere i ribelli con tutte le loro forze.
"Quando potremmo respirare di nuovo? Quando finirà tutto questo odio?" il demone non riusciva a spiegarselo.
Era successo tutto in un attimo.
Un giorno la Shiratorizawa aveva gridato guerra al loro regno.
L'allenza con l'impero dell'Est era terminato con uno sterminio di demoni senza precedenti.
In più loro non potevano morire, e ciò portava una catena infinita di battaglie.
Ma adesso Tobio e il suo re avevano trovato una soluzione.
Dovevano usare l'essere umano appena catturato.
Iwaizumi non si fidava, ma se c'era anche una sola piccola speranza per far terminare la guerra allora non si sarebbe tirato indietro.
Alzò gli occhi dal pavimento. Un lungo corridoio si presentava ai suoi occhi.
Era solito percorrerlo tutti i giorni. Ma ultimamente era diventato faticoso anche fare un solo passo in quel posto.
Odiava l'odore dei soldati, dei suoi compagni sull'orlo della morte.
Per sua fortuna ogni volta che attraversava quel mondo di angoscia trovava la sua speranza: quella demone.
Iwaizumi non sapeva esattamente come era successo, l'aveva trovata tra le sue file sul campo di battaglia agli albori della guerra.
Le sue corna gli erano rimaste impresse come un dipinto meraviglioso.
Erano d'avorio.
Erano uniche nel suo genere così come la persona che le portava.
Purtroppo per lui una di quelle era finita al suo collo.
~
Iwaizumi PovMi rigirai il corno tra le dita.
Durante le battaglie lo portavo sempre con me.
Era un portafortuna.
Lei me lo aveva donato dopo la nostra prima battaglia.
Fu quel giorno che le sue bellissime corna si ruppero per mezzo dell'esercito della Karasuno, i traditori per eccellenza!
Spostai lo sguardo oltre una delle colonne e intravidi subito il suo viso.
Mi aveva aspettato ancora una volta.
Non sorrisi nel vederla, farlo avrebbe significato che ero felice di trovarla lì.
E come suo superiore non potevo avere preferenze.
- (...) sei qui - le dissi incoraggiandola ad uscire dal suo nascondiglio,
- Iwaizumi oggi hai fatto tardi - mi sottolineo' con allegria,
- Da quanto sei qui? - la vidi contare,
- Due orette - rispose ancora sorridente,
- Scherzi? Hai perso tempo prezioso! - la sgridai arruffandole i capelli,
- Beh senza di te non avremmo comunque fatto nulla, la battaglia è finita e gli altri si stanno riposando! - la squadrai ancora una volta.
Non mi stancavo mai di vederla sorridere.
Mi riscossi da quel pensiero.
A cosa diamine stavo pensando?
- (...) come va con il braccio? - li chiesi con curiosità,
- Sta bene. Pensa che è già pronto per impugnare un'arma!- la sua risposta non mutò la mia preoccupazione, era una sciocca in battaglia, non aspettava nessuno e la mischia la rendeva ancora più pericolosa.
- Ehi? Perché mi fissi così? Ho qualcosa nei capelli? - sbattei le palpebre.
Al contrario di Oikawa quella demone non sapeva proprio leggere tra le righe.
Beh era una fortuna per me.
- Sei stanco? Vuoi che vada a prendere delle medicine?- era tenera nei miei confronti e questo non potevo sopportarlo!
- No, piuttosto vedi di non girellare qui intorno senza meta. Potresti incontrare qualcuno poco incline ad essere gentile con te!- lei rise
- Intendi Oikawa-san? Ma lui è da tanto che ha smesso di tormentarmi- sorrisi anche io, ricordare quel vecchio maniaco del mio migliore amico era sempre divertente.
- Dove devi andare oggi? Consigli? Riunioni strategiche? - sarcasmo, era questo quello che palpavo dai suoi occhi.
(...) era schietta e priva di tatto alle volte.
Era la demone più risoluta che conoscevo, ma allo stesso tempo la più ingenua.
- Sono diretto verso le stanze di Oikawa, mi ha chiesto di trovare alcune cose - lei mi guardò sorpresa,
- Cose strane?- chiese ridendo
- Beh questo non lo so...- mi accosto' per quell'immenso corridoio senza dirmi nulla.
Voleva seguirmi.
Non avevo nulla al riguardo.
~
Reader PovIwaizumi mi aveva permesso di seguirlo.
Spesso mi scacciava o mi affidava diverse mansioni lontane da lui.
Mi evitava ed io sapevo il motivo.
Da quando gli avevo regalato una delle mie corna si era sentito in colpa.
Oikawa-san me lo aveva detto
-Ehy (...)-chan! Iwa-chan è sempre teso con te, non sarà mica per quell'incidente?- le parole del mio sovrano mi risuonarono in mente insieme ai passi nel corridoio.
Da quello che sapevo, Iwaizumi odiava quel posto.
Per questo avevo deciso di supportarlo con tutte le mie forze.
Mi aveva salvato la vita, ed io dovevo ricambiare!
Mi passai una mano tra i capelli, amavo il corvino dei miei ricci.
Iwaizumi amava i colori caldi, spesso mi chiedevo se gli fossi piaciuta con un colore diverso.
Quando glielo avevo chiesto aveva risposto con divertimento, - Sei impazzita? Sei bella così- ed io mi ero sentita rinascere.
Attraversammo tutta la navata in silenzio.
Da dietro, il demone era ancora più austero.
Era molto forte quanto leale.
Oikawa-san, il nostro re, era spesso infantile e pieno di pretese.
Per questo preferivo Iwaizumi.
- Hai intenzione di aiutarmi a trovare quei documenti? - la sua voce piena mi riscaldo' il cuore.
Annuii e mi diressi con lui verso il grande portone d'ottone.
Lì c'erano le stanze dell'imperatore dell'Ahoba.
Entrammo tranquillamente senza troppe cerimonie.
Iwaizumi mi aveva detto che il sovrano stava passando del tempo nella sala del trono.
- Ha trovato un bel passatempo- mi disse con aria scocciata.
Una volta entrati potei subito vedere l'inferno davanti a me.
Libri sparsi per tutta la stanza senza senso.
Cartine geografiche impolverate sull'enorme scrivania d'ebano scuro.
Ed infine lì davanti a noi un quadro alquanto originale.
- Oh cielo!- esclamai nel vederlo.
Iwaizumi cercò di non fissarlo.
- Sbrighiamoci prima che quel coso venga a cercarmi- mi disse iniziando a cercare tra i libri.
Quel quadro vedeva ritratti due demoni alquanto affascinanti e diversi: Oikawa-san e Iwaizumi.
Tra tutte le cose possibili questa era proprio quella che mi aspettai di meno.
Il demone si volto' verso di me interrogativo
- Cosa fai lì ferma? Vuoi darmi una mano?- io mi voltai verso di lui ancora sorpresa,
- Sei molto bello Iwaizumi - gli rivelai improvvisamente,
Quello mi fissò sorpreso
- ...Eh? - fece poi capendo la natura del commento.
Lo vidi girarsi imbarazzato.
"Solo per un commento sei diventato rosso come un peperone? Oh capitano, cosa devo fare con lei?"...Note autrice:
Hello! Eccoci qui con la richiesta di Iwaizumi da parte di harumi-kunn (ciao! Grazie per avermi commentato la tua richiesta).
Ci tenevo a ringraziare anche coloro che la leggono senza commentare e coloro che l'hanno votata. Grazie davvero!
Inoltre volevo annunciarvi che a causa di un esame imminente non sarò in grado di aggiornare fino a giovedì 14 (nel mentre se avrò tempo, cosa che dubito, finirò di scrivere la seconda parte) vi ringrazio per la pazienza concessami :)Per quanto riguarda il capitolo volevo dirvi che da adesso potete scegliere l'aspetto fisico della vostra Reader, così che siate più consapevoli di come sia fatta (visto che non ne ho descritta una XD).
Basta commentare con questo schemetto:
• Capelli: colore, lunghezza, taglio
• Occhi: forma, colore, segni particolari
• Carnagione: colore, segni particolari
• Naso : forma
• Dimensioni :altezza, corporaturaATTENZIONE:
QUESTA NOVITÀ VERRÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE DALLA FINE DEL CAPITOLO DI IWAIZUMI IN POI (perché ho già scelto la descrizione come avete letto) XDAlla prossima!
-Blue
STAI LEGGENDO
Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X Reader
FanficPiccolo esperimento che spero gradirete :3 "Nel mondo della distorsione esiste il grande regno di Aoba Johsai, il regno dei demoni. Il loro imperatore, Tōru Oikawa , vive nel palazzo reale insieme ai suoi fedeli sudditi. Il suo scopo è quello di...