Oikawa era fermo sul suo trono di pelle bianca.
Da quando la guerra era finita aveva sfruttato il suo tempo libero per sistemare i guai che il precedente scontro aveva lasciato.
Gli umani che si erano salvati erano stati invitati a tornare alla loro casa, la terra, visto che il generale Kageyama era riuscito a far funzionare nuovamente il portale.
Eppure quel giorno il demone non stava pensando ad altro se non alla sua futura moglie (...), la donna che lo aveva cambiato e che gli aveva permesso di unire sotto il suo potere ogni cosa di quel regno.
La stava fissando ora, a parlare con il suo sottoposto Iwaizumi di come avrebbe dovuto condurre la sua vita di coppia con (...), la demone senza un corno che aveva salvato anni prima.
Sembrava infatti che la guerra avesse unito quei due più che mai.
Stavano progettando di andare a vivere insieme, magari in una stanza del palazzo visto che ora il moro era il suo vice in comando.
La vedeva li, roteare il suo corpo sinuoso in quelle vesti lunghe ed eleganti adatte ad una regina come lei.
Era tutto perfetto.
Ogni cosa aveva finalmente raggiunto il suo bel finale.
Un finale adatto ad un demone come lui.
Richiamo' a sé la sua umana un'ultima volta.
Da adesso in avanti avrebbero vissuto insieme sotto lo stesso regno. Come marito e moglie, per tutti quei pochi anni che avrebbero condiviso insieme.~
Ma anche i suoi sottoposti avevano finalmente trovato il proprio lieto fine.
Iwaizumi non era stato l'unico infatti ad avere fatto un passo avanti con la propria compagna.
Anche lo stesso Tsukishima dopo aver perduto il posto di mercenario aveva deciso di trasferirsi in campagna insieme al suo gruppetto di smidollati. Li aveva creato un piccolo mondo dove potersi nascondere da chiunque avesse un conto in sospeso con lui.
A breve sembrava anche che la demone con cui per tanti anni aveva litigato si fosse decisa a mettere su famiglia con il sottoscritto.
Nessuno sa cosa sia successo tra i due oltre questo. Causa delle voci confuse che i due hanno voluto pronunciare pubblicamente.
Nishinoya era fuggito come aveva promesso con l'umana senza lasciare tracce.
Secondo altre voci aveva attraversato il portale con chi era rimasto degli umani.
Tanaka non senti' piu' uscire una parola dalla bocca del demone. Sembrava infatti che le cose tra i due fossero più profonde di quanto avesse mai immaginato.
Yamaguchi e (...) avevano disertato senza mai dare spiegazioni.
I due convinti di voler vivere seneramente le loro vite, fecero domanda di potersi trasferire nel mondo degli umani.
Gli fu concesso, a patto che non facessero parola con nessuno.
Kuroo e la sua piccola sposa invece come promesso riuscirono a sposarsi subito dopo il termine della guerra.
Aspettavano un figlio maschio, di cui non si era ancora a conoscenza del nome. Sembra pero' che fu la madre a battezzarlo con tale dicitura.
Kenma e (...) invece riuscirono per miracolo ad ingannare la tribu' dei demoni pipistrelli con i biscotti tanto promessi.
I due si erano spinti fino al castello di Wakatoshi ormai desolato e abbandonato.
Kenma aveva riso a quella scena.
Un intero viaggio sprecato a suo avviso.
Il ritorno alla tribu' era qualcosa di impossibile per entrambi.
Avevano viaggiato tanto insieme, valeva la pena proseguire ad esplorare ancora un po' di strada.
Così decisero di partire alla volta di terre mai viste prima insieme.
Non prima però di assistere al matrimonio del nuovo re della Nekoma e della sua sposa.
Kageyama vinto dalla responsabilità di quanto aveva fatto fino ad allora, decise di liberare (...) da quel mondo rispedendola a casa.
Era stata una decisione difficile, ardua addirittura per una persona severa come lui.
Eppure il vedere partire (...) gli aveva scaldato il cuore.
Era finalmente libero dalle sue colpe, o almeno lo era dal massacro che aveva commesso.
Hinata pianse per qualche giorno prima di riprendere il solito comportamento allegro e gioioso.
Aveva capito anche lui che nonostante tutto non potevano tenerla la con loro.
Si sarebbe dimenticata di tutta quella storia, così come dell'amore che provava per il tattico.
Ma non dovete temere.
Kageyama miglioro' molto con le relazioni amorose.
Sembrerebbe infatti che si sia trovato una bellissima demone chiamata (...), è perfetto non trovate?
E Wakatoshi vi chiederete.
Il grande demone abbandono' senza mezzi termini il mondo demoniaco.
Si trasferi' sulla terra insieme ad alcuni suoi simili.
Non sono mai state chiare le sue intenzioni, ma secondo alcuni l'obiettivo era fare ammenda delle sue colpe dinnanzi alla famiglia di (...).
Prima di partire Oikawa lo indirizzo' da Bokuto ormai ben conosciuto nella cerchia dei demoni sulla terra.
Lo invito' ad andare da lui in caso di bisogno.
Wakatoshi aveva ringraziato l'offerta ed era partito, così come aveva deciso il suo futuro.
I demoni stanchi di una battaglia senza mai una fine poterono finalmente dichiararsi in pace.
Il viaggio per ricostruire tutto sarebbe stato arduo e molto lungo, ma gli animi di tutti avevano finalmente raggiunto l'agoniata tranquillità che da troppo tempo volevano raggiungere.
Oikawa pote' finalmente respirare l'aria pura del mattino.
Un altro giorno stava per sorgere.
Un nuovo mondo era ormai dinnanzi a loro, un mondo pieno di nuova speranza, un mondo ricco di nuove emozioni.
Strinse di nuovo a se' (...) con gentilezza.
Era il demone più felice del mondo.Note autrice:
Eccoci qua.
Dopo tanto viaggiare siamo ormai al penultimo capitolo della nostra avventura.
Vi chiedo scusa in anticipo se il prossimo dovesse essere più corto del solito, ma siamo alla fine, e come tale non ho più nulla da raccontarvi :3
Alla prossima,- Blue
STAI LEGGENDO
Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X Reader
FanficPiccolo esperimento che spero gradirete :3 "Nel mondo della distorsione esiste il grande regno di Aoba Johsai, il regno dei demoni. Il loro imperatore, Tōru Oikawa , vive nel palazzo reale insieme ai suoi fedeli sudditi. Il suo scopo è quello di...