- Se tutto questo nostro dolore potesse finire solo con il calore del tuo corpo ti avrei già fatto mia molto tempo fa- asserì il demone imperatore liberando le sue possenti corna dalla corona di rame scuro che teneva sul capo.
Dopo aver rilasciato (...) si era rifugiato in una caverna poco distante, sperando che la quiete e l'umidità del posto potessero alleviare i suoi pensieri pesanti.
Iwaizumi era ritornato al campo con ottime notizie. Erano due giorni di marcia avanti agli altri eserciti, con tanta fortuna avrebbero raggiunto la loro meta senza troppi problemi nel giro di pochi giorni.
Oikawa però non riusciva ancora a credere che avesse posto quella stupida domanda all'umana.
Scosse il capo velocemente, doveva smettere di pensare a lei!
Ora era questione di poco prima che tutti i regni fossero nelle sue mani.Epure il viso pallido e paonazzo della ragazza gli balenarono nella mente con fare ossessivo.
Il castano strinse le nocche fino a sbiancarle.
Non voleva, anzi non poteva davvero credere che tutto il lavoro che aveva preparato e i sacrifici fatti stavano passando in secondo piano per lei.
Si passò una mano velocemente sul viso.
Il calore e il profumo di paura e rancore che (...) emanava erano per lui fonte di gioia e disgusto.
Spostò la sua attenzione sul fuoco davanti ai suoi piedi.
Scoppiettava lento, immobile come se nulla potesse turbarlo.
Ripensò ai giorni in cui anche lui era così.
I tempi in cui al comando dei suoi si era erto su tutti i demoni di quel mondo.
Ma adesso tutti lo avevano tradito dal primo all'ultimo.
Gli rimanevano Iwaizumi e i suoi seguaci più stretti.
Sospirò esausto.
Non sapeva fino a dove si sarebbe spinto oltre quel limite.
Voleva davvero tutto questo?
Una voce lo richiamò alla realtàEra tiepida ed innocente, così come lo era stata la prima volta che le aveva strappato un bacio senza permesso.
(...) lo stava fissando dall'imboccatura della grotta.
Oikawa rimase in silenzio a fissarla.
Che fosse venuta per allietare le sue pene?
~
Oikawa Pov
Fissai con assoluta serietà (...).
Aveva esposto un poco il capo oltre l'imboccatura della grotta.
Il leggero rossore che le avevo causato prima era ancora sulle sue gote, ora arrossate.
La fissai con fare disperato.
Non volevo dirle nulla, solamente i miei occhi stavano tradendo i miei sentimenti.
Mi aveva trovato nel momento peggiore.
-Ehy(....)-chan!- le dissi con fare euforico. Chiusi lentamente gli occhi sperando di poter nascondere lievemente quel momento di crisi.
Ma l'umana era arguta, sapeva sempre tutto.
- Oikawa hai litigato con Iwaizumi?- mi chiese divertita avvicinandosi incerta.
Sebbene avesse preso dimestichezza intorno a me, era ancora molto cauta nell'avvicinarsi senza permesso.
STAI LEGGENDO
Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X Reader
FanfictionPiccolo esperimento che spero gradirete :3 "Nel mondo della distorsione esiste il grande regno di Aoba Johsai, il regno dei demoni. Il loro imperatore, Tōru Oikawa , vive nel palazzo reale insieme ai suoi fedeli sudditi. Il suo scopo è quello di...