Gli artigli del pennuto trafissero la carne della povera ragazza.
Il dolore sebbene lancinante era invisibile agli occhi della castana.
Gli strattoni e i calci sembravano sottometterla di più al demone argentato.
- Lasciami! Mollami ti ho detto! - urlava, come poteva essere biasimata?
Dopotutto uno sconosciuto la stava rapendo.
- Smettila di agitarti! Così mi farai male! - sobbalzo' il gufo schivando una gomitata precisa della giovane.
- Lasciami ti ho detto! - preciso' lei, ormai esausta e lievemente ferita.
Un rivolo di sangue le scivolo' fuori dalla divisa scolastica.
Dei graffi le segnarono i bracci e le lacrime iniziarono a scenderle copiose.
Perché le faceva questo?
L'assalitore al contrario, sembrò spaventato da quella reazione...
~
Bokuto PovLa strana ragazzina si era messa a piangere per la paura.
I suoi occhi erano coperti dalla paura e dalla frustazione.
L'avevo ferita era vero, ma era stato un incidente!
Il piano non prevedeva farle del male!
Ripresi la mia forma umana, badando bene di non lasciare la presa su di lei.
Il sangue umano era disgustoso, aveva un odore orrendo!
Le tamponai rudemente le braccia con la manica della giacca.
Non ero portato per quelle cose!
Il grande Bokuto che aiuta un umano? Ero diventato così grande da provare pietà per loro? Che fenomeno!
I suoi singhiozzi però non finivano più.
- Hey Hey avanti non l'ho fatto apposta ok? Se stavi ferma non sarebbe successo nulla! - le precisai afferrandole il viso e asciugandole alla bene e meglio le lacrime.
- Puoi smetterla ora? Sembro un mostro cattivo! - la ragazza inarco' le sopracciglia,
- Lo sei! Come puoi rapire una ragazza e addirittura ferirla? - singhiozzava ma sembrava aver smesso,
- Beh se venivi con me non sarebbe successo nulla! - scrollai la manica impregnata di lacrime, aveva pianto tanto
- Speravi che io ti seguissi sconosciuto? In più dopo questo?- mi mostrò le cicatrici.
I miei artigli erano affilati, ma quei graffietti non erano nulla in confronto alle ferite che provocavo ai demoni.
Eppure era sembrato sufficiente per farla agitare.
Risi sonoramente.
- Cosa c'è da ridere?- mi chiese,
- Sei simpatica umana! Tu sei il mio bersaglio e ti porterò da chi mi ha chiesto di rapirti! - non appena lo dissi compresi cosa avevo fatto! Le avevo rivelato il mio piano.
- Sei un mercenario Mostro?- si toccava i polsi indolensiti dalla mia presa, l'avevo lasciata sicuro che non fosse scappata.
- No, non sono un ... come hai detto? Mercenario? - non capivo cosa volesse dirmi,
- Uno che viene pagato per fare delle cose...- mi disse brevemente,
- Beh, se così puoi definirmi...- risi di nuovo, in effetti la descrizione non era proprio la stessa.
- Comunque non mi chiamo Mostro! - le precisai con rabbia,
- Sono il Grande demone gufo! Mutaforma della distorsione e signore dei suoi cieli! - la castana alzò gli occhi al cielo,
- Come ti devo chiamare quindi?- digrignai i denti,
- Bokuto -.
~
Reader PovQuello strano tizio, "Bokuto" aveva smesso di ridere.
Le mie braccia erano ormai un ricordo passato, non facevano più neanche tanto male.
Ma adesso il problema era un altro.
Quel tizio aveva detto di volermi rapire.
Non capivo bene dove volesse portarmi.
Aveva parlato di questo posto, la Distorsione, luogo dove i demoni vivono e lottano tra di loro.
L'argenteo però era troppo tranquillo.
Mi aveva raccontato la sua storia senza troppi problemi, ed io sorprendentemente lo ascoltavo.
- Devi venire con me ora (...)- conosceva il mio nome, ma ormai sorprendersi era inutile considerando che era un demone.
- Non puoi rapire qualcun'altra? Insomma le altre ti seguivano come agnellini - lui scosse il capo,
- Ehy ehy, io voglio rapire solo te! Inoltre ci sto mettendo troppo tempo e tu non sembri disposta ad aiutarmi - annuii, come pensava che l'avrei seguito in un mondo di demoni?
- Non ti seguo, non ho intenzione di farmi ammazzare da demoni in preda a crisi adolescenziali! - la mia dichiarazione sembrò stupire il gufo.
- Non obbligarmi a rifarlo- mi disse stiracchiandosi le braccia,
- Non voglio che i tuoi mi facciano del male, né te devi farmelo! -.
Ero decisa a rimanere sulla terra, prima o poi avrebbe dovuto mollare la presa!
- Non sono responsabile di quello che il re ti farà, ma se ti comporti così non gli starai simpatica! - il suo sorriso era tranquillo, fin troppo tranquillo.
- A te non importa vero? - gli dissi sospirando,
- Perché dovrebbe? Io voglio solo sopravvivere, la tua vita non mi riguarda!- il suo tono era cambiato, era normale!
- Ma ne hai portati già tanti nella distorsione! Perché sei così fissato con me? -.
Il demone gufo aveva alzato gli occhi al cielo per osservare il tramonto ormai quasi terminato,
- Perché tu sei uguale a me umana - parlò dopo un silenzio infinito,
- Anche tu vivi questa vita solo cercando di sopravvivere.
Quelle ragazze, le tue "amiche", sono forti vero?
Per questo le segui e fai quello che ti chiedono, perché se non lo facessi ti lascerebbero sola.
Anche io sono così, il mio re, è l'unica cosa che mi protegge - Bokuto aveva sospirato dopo quella frase.
Mi aveva spiato per tutto quel tempo?
- Non ho più tempo, portarti dal mio re ora sarebbe pericoloso. La merce danneggiata a lui non interessa! - sorrise di nuovo, nuovamente assorto in quell'aura di sbadataggine che avevo visto dall'inizio.
- Quindi mi lasci stare?- chiesi ormai rasserenata,
- No - disse lui prima di voltarmi le spalle,
- Tornerò a prenderti non appena quelle saranno guarite - fissò i graffi con divertimento,
- La prossima volta però verrai davvero con me! - spicco' il volo aprendo le sue ali argentate.
- Vedremo Bokuto, vedremo...-.Note autrice:
Ok, finalmente sono riuscita a pubblicare dopo molto tempo!
Scusatemi davvero tanto, ma ho avuto problemi di tempo e organizzazione! :P
Spero che il capitolo vi piaccia!
Ho anche una comunicazione da rivelarvi:Dalla prossima settimana gli aggiornamenti verranno effettuati il sabato.
Se non trovate l'aggiornamento significa che non ho avuto il tempo per scrivere il capitolo.
Perdonatemi davvero!Inoltre Fulfia1701 ha richiesto Kageyama per il prossimo capitolo, cosa che farò ( e che volevo già fare! XD)
Alla prossima!
- Blue
STAI LEGGENDO
Avventure dell'altro mondo - Haikyuu X Reader
FanficPiccolo esperimento che spero gradirete :3 "Nel mondo della distorsione esiste il grande regno di Aoba Johsai, il regno dei demoni. Il loro imperatore, Tōru Oikawa , vive nel palazzo reale insieme ai suoi fedeli sudditi. Il suo scopo è quello di...