Sono le dieci e finalmente mi decido a scendere dal letto e a strisciare fino in cucina in cerca di caffè.
"Buongiorno raggio di sole, cosa facciamo oggi?" mi chiede ridendo Zayn quando mi vede entrare in cucina come se fossi appena uscito dal coma.
"SSSSSSSSSH! Zitto. Mi serve caffè" rispondo o meglio, ringhio. Perché le persone vogliono parlare prima che tutti abbiamo bevuto almeno cinque caffè?
Mentre riempio la mia tazza del trono di spade fino all'orlo di caffè sento il pakistano trafficare con il telefono.
"Ok, ora possiamo parlare – esordisco dopo aver finito il caffè ed essermi seduto – fosse per me passerei il resto della domenica sul divano, non sono più abituato ad alzarmi presto."
"Col cavolo che non usciamo o che esco da solo, sono settimane che non andiamo fuori insieme." Il suo sguardo quasi incazzato mentre parla mi fa capire che se non voglio litigare mi toccherà uscire "Mi dispiace divano mio adorato abbandonarti in questa splendida giornata di sole" penso.
"Va bene, scusa, hai ragione. Dove vuoi andare?" lo guardo.
"C'è un mercatino a Bentley oggi, ci sono bancarelle di libri e alcune d'arte, Niall ha detto che c'è stato l'anno scorso e che ci sono sempre delle cose interessanti e carine. Potremmo partire subito dopo mangiato, passare lì il pomeriggio e quando torniamo ci fermiamo a mangiare da qualche parte. Tanto domani tu lavori il pomeriggio e io sono a riposo."
"Perché mi hai chiesto cosa volevo fare oggi se hai già deciso?" chiedo provando a guardarlo male.
"Per essere educato e farmi sembrare interessato a una tua possibile idea."
"Bene, visto che sua altezza pachistana ha deciso di partire subito dopo pranzo vado a prepararmi e a sistemare camera mia." e dopo aver fatto un inchino scherzoso al mio amico esco ridendo dalla cucina per prepararmi ad andare.
------------
Ciao splendori :D
Grazie per leggere la mia storia, spero vi stia piacendo!
Criiirc
STAI LEGGENDO
CHOKLAD (I° serie Amarci)
FanfictionHarry si mette nei guai per colpa di un suo amico e ora per rimediare deve lavorare nella cioccolateria di Louis. Louis non si fida di lui e lo capisce visto che era con Nick quando gli ha distrutto il negozio ma farà di tutto per guadagnarsi la sua...