Prima di partire per Uppsala abbiamo passato altri due giorni con la famiglia del più grande.
Il giorno dopo Natale siamo andati tutti insieme a Skansen, un museo a cielo aperto sull'isola di Djurgårdsslätten.
Il secondo giorno invece Louis, insieme a sua sorella Daisy, mi hanno fatto vedere alcuni posti della città: Gamla Stan la vecchia città, il palazzo reale, il vasa museet e la biblioteca civica risalente al 1928. In tardo pomeriggio faccio anche la conoscenza di Phoebe, la gemella di Daisy che ha passato le feste con la famiglia del suo ragazzo.Siamo in camera a rimettere le cose nelle valigie per poi andare a prendere il treno quando mi accorgo che Louis è più silenzioso del solito.
"C'è qualcosa che non va?" Gli domando un po' preoccupato.
"No tranquillo, solo un po' triste di lasciare già tutti loro." Dice facendo una smorfia.
"Potremmo chiedere a tua madre se possiamo restare qui anche i prossimi giorni e andare a vedere Uppsala uno di questi giorni." Propongo mettendogli una mano sulla spalla.
"No, andiamo" mi sorride."Questo albergo è più bello di quello a Goteborg" affermo mentre giro per la stanza sotto lo sguardo divertito di Louis.
"Forza riccio, mettiamo i vestiti nell'armadio e poi andiamo, voglio farti vedere la cattedrale oggi." Inizia a disfare le valigie.Sulla guida turistica leggo che la cattedrale l'hanno iniziata a costruire nel 1287 ed è stata inaugurata nel 1435.
Nonostante sia un edificio molto, molto vecchio è anche bellissimo nel suo stile gotico.
Le sue mura sono rossicce e ha un rosone sopra la porta d'entrata e ha due torri sul lato destro. Decidiamo di fare un giro anche all'interno e ai miei occhi quella struttura diventa ancora più bella.
Finito il giro giriamo un po' per le strade vicine all'albergo per poi andare a cenare.----
Mi dispiace, so che questo capitolo non è il massimo🙈
Se vi va passate a leggere la nuova FF che sto scrivendo😘Criiirc
STAI LEGGENDO
CHOKLAD (I° serie Amarci)
FanfictionHarry si mette nei guai per colpa di un suo amico e ora per rimediare deve lavorare nella cioccolateria di Louis. Louis non si fida di lui e lo capisce visto che era con Nick quando gli ha distrutto il negozio ma farà di tutto per guadagnarsi la sua...