19

1.2K 49 0
                                    

Ciao personcine carine :3

Volevo solo dirvi che ho già cominciato a lavorare alla storia Ziam, che sarà collegata a Choklad, e che appena questa sarà finita comincerò  a pubblicarla.

Buona lettura, criiirc.

----

"Amore, vai a dire a Liam che ci servono dei capezzoli di venere e una sacher al coccolato bianco per favore" mi chiede mentre serve i clienti. "Oh e chiedigli quanto manca ai tortini al cioccolato peruviano e nocciola!"

"Va bene. Porto questi a un tavolo prima" dico dirigendomi al tavolo prima di andare i cucina. "Ciao Wonka. Fuori ci servirebbero dei capezzoli di venere e una sacher bianca e Lou vuole anche sapere fra quanto saranno pronti i tortini al cioccolato peruviano con le nocciole."

"I tortini li avrete fra 10 minuti, i capezzoli di venere ne troverai di fatti nel frigo in lì in fondo e la sacher ve la faccio non appena ho finito di decorare queste paste."mi dice con la stessa velocità di in treno in corsa. "Fuori c'è molta gente?"

"E' il delirio, capisco perché preferisci stare qui dietro."

Lo sento ridacchiare prima di rispondermi "se dici che fuori c'è il delirio voglio proprio vedere cosa dirai a fine mese per Halloween, per natale e capodanno ma soprattutto a San Valentino"

"Ti ricordo che io qui finisco di lavorare a fine Novembre" dico sovrappensiero.

"Si, l'importante è crederci ed esserne convinti. Scommetto che Louis ti chiederà di rimanere."

"Lo spero" sussurro uscendo.

"C'è qualcosa nell'aria che fa venir voglia a tutti di cioccolato oggi? Oggi c'è stata più gente al negozio che quella ad un concerto di Ed Sheeran. Non che non mi vada bene, sono soldi che entrano ma cazzo se non è stancante correre di qua e di là."

"Avanti LouLou, non è stato così stancante" gli risponde Liam che è seduto sul tappeto davanti al mio diano.

Siamo nell'appartamento mio e di Zayn per passare un sabato sera tutti insieme, per la prima volta da quando ci eravamo incontrati alla fiera.

"Anche allo studio oggi è stato un via vai di gente, della più strana poi." Esordisce Zayn scuotendo la testa.

"Perché strana?" non posso fare a meno di chiedere.

"Beh, ti faccio un esempio di una ragazza che è passata poco prima dell'ora di pranzo – dice sistemandosi meglio sul cuscino su cui si è seduto per terra – Io e Niall stavamo sistemando le nostre postazioni prima di uscire a mangiare quando entra dalla porta una ragazza sui 20 anni vestita di rosa e piena di fiocchetti. Così vado dietro al bancone per vedere cosa vuole, le faccio le solite domande di rito e rispondo alle sue, fin qui tutto bene. Quando le chiedo cosa volesse tatuarsi e dove mi risponde:"voglio questa foto sotto forma di tatuaggio su tutto il fianco sinistro" – fa una pausa e beve un sorso di birra – Era la foto di sua nonna nella bara." E finisce di birre la sua birra tutta in un fiato mentre noi tre dopo qualche secondi passato a fissarlo scoppiamo a ridere.

"N-Non p-osso credere..a questa cosa" gli dice Liam mentre ha le lacrime agli occhi e si tiene la pancia.

"Beh, credici. Pensa che una volta un ragazzo è entrato e ha chiesto a Niall di tatuargli un pene che cominciava da dietro alle sue palle fino al suo buco, dove doveva sembrare che la cappella dell' uccello tatuato scomparisse – dice serio – vi lasco immaginare la faccia che gli ha fatto il mio capo" ridacchia.

"E alla fine glielo ha tatuato?" questa volta è Louis a chiederlo.

"Beh, abbiamo provato a dirgli che era una pessima idea a non ha voluto ascoltarci così gli abbiamo detto che se un mese dopo fosse tornato con la stessa richiesta glielo avremmo fatto, è tornato e ora in giro per il mondo c'è un ragazzo con un pene tatuato che gli entra nel culo."

Sono le 2 quando andiamo decidiamo di andare tutti a dormire o per lo meno io e Lou, gli altri due per come hanno cominciato ad appiccicarsi insieme nell'ultima ora credo non dormiranno molto. Sto pensando a quanto sono belli l'uno vicino all'altro quando mi accorgo che Zayn non mi ha mai accennato a delle loro uscite ma solo al sesso che fanno. "Mmmmh...devo ricordarmi di parlare con Zay"

"Lou – lo chiamo mentre siamo accoccolati sotto le coperte e al buio – Liam è il tuo migliore amico, ti ha mai detto niente sulle sue uscite con Zayn?"

"Oltre a come è bravo a letto e cosa sa fare? Informazioni che non vorrei nemmeno sapere poi" dice rabbrividendo un pochino.

"si, oltre a quello" ridacchio

"No, non mi ha mai detto niente a parte di quella volta che sono andati al Sandy's e che poi hanno scopato nei bagni." Risponde alzando le spalle per poi corrugare la fronte. "però non credo sia quello che intendevi tu. Comunque conoscendo Liam dubito che oltre al sesso e un po' di amicizia ci sia qualcosa, non ha storie serie da 5 anni" dice incupendosi.

"Perché? Voglio dire, ognuno può vivere come vuole ma da quel poco che lo conosco sembra una persona che vuole vivere un storia d'amore non storie di sesso."

Louis sospira e comincia ad accarezzarmi capelli "Ascolta ӓlskar, ti ricordi che ti ho detto che ero rimasto qui per la scuola e per Liam? Beh, non posso raccontarti io la sua storia, no sarebbe giusto, lo capisci vero?" per rispondergli annuisco e basta. "Posso solo dirti che a quei tempi aveva una relazione e che ne è rimasto parecchio scottato. Ora dormiamo. Buonanotte"

"Notte" mentre prendo sonno le uniche cose a cui riesco a pensare è cosa deve aver passato Liam per non volere altre relazioni.

CHOKLAD   (I° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora