"Harr-oh, wow" mi sveglia Zayn entrando nella mia camera. "Non dovreste essere a lavoro vista l'ora?"
"Abbassa la voce – sussurro districandomi da Louis e uscendo dalla stanza – cosa vuoi?"
"Beh, ho accompagnato Liam a lavoro prima di rientrare e mentre sono per strada mi telefona per chiedermi se il vostro capo è qui. Perché il tuo capo è qui Haz?" fa ammiccando ricevendo un alzata di sopracciglia da parte mia.Finalmente le sue parole arrivano alla mia testa "Che ore sono?!" chiedo sgranando gli occhi.
"Le 6:45. Per te è presto ma lui – dice indicando la porta della mia camera – da quanto dice Payn dovrebbe già essere al Choklad."
"Ok, prepara subito del caffè, io lo sveglio" ordino a Zayn dirigendomi in camera di corsa."Lou, tesoro. Devi svegliarti, sei già in ritardo" provando a risvegliarlo anche con dei bacetti sul collo e sulla mandibola.
"Mmmmh..questo non è il metodo migliore per farmi alzare dal letto." E sento le sue mani intrecciarsi nei miei ricci.
"Forza, sorgi e splendi stellina. Zay ci sta facendo il caffè così possiamo berlo sulla strada per la cioccolateria, se ti va bene che io cominci prima con te invece che dopo, ma prima devi vestirti."
"Ovvio che mi va bene e mi vestirò, solo...se mi dai un gran bacio del buongiorno."Ridendo del suo sorriso e del suo modo di chiedermi un bacio mi abbasso su di lui finche le nostre labbra non si sfiorano e comincio a mordicchiargli il labbro inferiore per fargli schiudere le labbra e far giocare insieme le nostre lingue.
"Mmmh, se non smettiamo ora non usciremo mai." Mi dice con gli occhi chiusi e attaccando le nostre fronti.----
ciao, come state?
Scusate il capitolo corto ma è stata una giornata intensa e sono stanchissima, non sono riuscita a fare altro e/o di meglio.
Spero di riuscire ad aggiornare con qualcosa di più decente domani (se riuscirò ad aggiornare).
STAI LEGGENDO
CHOKLAD (I° serie Amarci)
FanfictionHarry si mette nei guai per colpa di un suo amico e ora per rimediare deve lavorare nella cioccolateria di Louis. Louis non si fida di lui e lo capisce visto che era con Nick quando gli ha distrutto il negozio ma farà di tutto per guadagnarsi la sua...