Visto che il pomeriggio non lavoro decido di uscire per fare la spesa e stare un po' all'aria aperta.
Mentre cammino per le strade passo davanti un'agenzia di viaggi dove in vetrina vedo esposto un poster che promuove un piccolo tour della Svezia e subito penso a louis e sorridendo scatto una foto e gliela mando.
A Louis: *immagine* guarda qui :)
Faccio pochi passi quando sento il telefono vibrarmi in tasca.
Da Louis: ho visto alcuni (molti) dei posti segnati lì. Magari un giorno ti faccio vedere le foto o potremmo anche andarci e scattarne insieme :D
A Louis: mi piacce guardare le fotografie e mi piace anche farne :P
Scherzare così con Louis mi piace, mi piace lui, ma allo stesso tempo è strano, ci conosciamo da sole tre settimane e due in due di queste non abbiamo parlato molto, è fantastico sapere che gli piaccio in qualche modo ma mi spaventa sapere che sto cominciando a provare qualcosa per una persona che conosco così poco.
Decido di fermarmi un po' al parco prima di fare la spesa e rientrare a casa. Quello in cui mi fermo è abbastanza tranquillo e quindi perfetto per fermarmi a liberare un po' la mente, decido di sedermi sotto un albero che è illuminato dal sole.
Sono seduto sotto l'albero da una mezzoretta quando decido di alzarmi e andare a comprare le cose che mancano in casa.
Nel negozio passo davanti agli scaffali de dolci dove ci sono anche tantissimi tipi di cioccolato e decido di comprare due tavolette di cioccolato bianco e di prepararci qualcosa, non so cosa e non so come farò visto che le mie capacità culinarie arrivano solo al punto di prendere le cose surgelate e buttarle nel microonde.
Quando entro in cucina sul frigo trovo un biglietto di Zayn che mi dice che passerà la notte fuori, così metto via la spesa ma lascio sul ripiano della cucina la cioccolata. "E ora cosa ci dovrei fare con questa?" penso dubbioso e prima che me ne accorga ho già preso il telefono e scritto a Louis.
Da Louis: Puoi farci della cioccolata calda, dei cioccolatini, dei tortini, una mousse, budino o una bavarese u.u
A Louis: e secondo te come dovrei riuscire a fare anche una di queste cose?
Da Louis: dopo il lavoro potrei venire da te e insegnarti a fare una di quelle cose, la cioccolata calda magari che è la più facile, sempre se vuoi, non devi sentirti obbligato ad accettare.
A Louis: mi piacerebbe molto, potremmo anche ordinare della pizza
Da Louis: Ci sto, a dopo ;)
Mancano un'ora e mezza alle 18 così decido di fare una doccia, lavarmi i capelli e cambiarmi per quando arriverà.
STAI LEGGENDO
CHOKLAD (I° serie Amarci)
FanfictionHarry si mette nei guai per colpa di un suo amico e ora per rimediare deve lavorare nella cioccolateria di Louis. Louis non si fida di lui e lo capisce visto che era con Nick quando gli ha distrutto il negozio ma farà di tutto per guadagnarsi la sua...