20

1.1K 50 0
                                    

Mi sveglio sentendo dei rumori in cucina e allungo un braccio alla ricerca di Louis ma trovo solo un posto vuoto e freddo così decido di alzarmi e andare a cercarlo. Lo trovo in cucina assieme a Zayn mentre preparano caffè e pancake.

"Buongiorno – e saluto tutti e due con un bacio sulla guancia – che profumino" 
"Buongiorno. Sto facendo i pancake alle gocce di cioccolato" mi dice Louis.
"Credo di non averti mai visto così felice la mattina – mi dice il pachistano e io gli faccio una linguaccia – molto maturo Hazza. Io sto facendo il caffè, a te tocca il compito di apparecchiare"
"Liam sta ancora dormendo?"
"No, verso le quattro è uscito per tornare a casa" m'informa Zayn scrollando le spalle.
"Ah. Pensavo si fermasse a dormire per poi passare la giornata tutti insieme."
"Ha detto che ci raggiungerà più tardi."
"Perché non si è fermato a dormire se tanto poi ci troviamo comunque tutti insieme?" chiedo con sguardo indagatorio, mentre il moro è girato di spalle, e guadagnandomi un occhiata strana dal mio ragazzo.
Sospirando Zayn si gira verso di me "Ti conosco Styles, chiedi e basta." dice guardandomi negli occhi.
Il mio ragazzo mi sta incenerendo con lo sguardo cercando di farmi capire che non sono affari miei ma ovviamente lo ignoro. "Ok. Va bene, che relazione c'è fra te e Liam?"
"Sesso, solo del fantastico e semplice sesso" e poi si gira per portare le tazze sul tavolo.
"E a te sta bene?"
"Se non mi stesse bene ti pare che lo farei?"
"Volevo solo esserne sicuro – dico abbracciandolo – e se ti serve qualcuno con cui parlare sono qui" per risposta mi da un bacio sulla guancia e mi sorride.
"Se avete finito con le smancerie io ho finito con i pancake" e posati sul tavolo spariscono in poco tempo.

CHOKLAD   (I° serie Amarci)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora