Giuro che ci ho provato con tutta me stessa a descrivere questa scena com'è apparsa nella mia mente. Spero non faccia troppo schifo u_u
----
Mi esce un lamento mentre Louis si stacca da me e mette le nostre tazze sul tavolino davanti a noi, subito ritorna ad unire le nostre bocche facendo più pressione e la sua lingua mi accarezza il labbro inferiore finche non la lascio entrare nella mia bocca per approfondire il bacio. Il suo sapore è dolce per via della cioccolata.
"Lou-Louis" lo chiamo mentre comincia a baciarmi il collo scatenandomi dei brividi di piacere, le mie mani cominciano ad accarezzargli la nuca mentre le sue mi alzano la maglietta accarezzandomi la pelle dell'addome.
"La tua pelle ha un sapore buonissimo sötma"
Mi ritrovo ad ansimare quando le sue dita cominciano a giocare con n mio capezzolo mentre l'altro viene torturato dalla sua bocca, la sua lingua e i suoi denti. E' la sensazione miglior che abbia mai sentito, ho già fatto sesso parecchie volte ma mai è stato così intenso come questo provocarmi di Louis. "Ti prego" Non so nemmeno per cosa sto pregando ma a quanto pare Louis si visto che si solleva su un avambraccio e la sua mano libera mi slaccia i jeans e si intrufola sotto le mie mutande afferrandomi l'uccello.
"La tua pelle è così calda e sei così duro Harry" la mia risposta è un mugolio di piacere. Non posso più sopportare il suo sguardo pieno di desiderio e la sua mano che si muove sempre più veloce accarezzandomi la fessura con il pollice quando arriva in cima, è troppo e lo ho desiderato troppo a lungo sopportare oltre."Devo...devo venire Lou, ti pre-ah" non riesco a finire la frase che lui aumenta ancora la velocità portandomi al limite del sopportabile e continuando a gemere vengo spargendo il mio seme fra noi.
"Ancora convinto che sia meglio di un orgasmo?" mi chiede sogghignando quando incrocio il suo sguardo e baciandomi subito dopo.
"Ritratto quello che ho detto – sorrido guardandolo – meglio un orgasmo, decisamente meglio un orgasmo" mentre si appoggia in parte su divano e in parte a me sento che il suo sesso preme duro sul mio fianco. Girandomi verso di lui così che fossimo faccia a faccia e ricomincio a baciarlo , "Credo che baciare Louis lo farò diventare il mio hobby", e metto una mia mano sul suo fianco per poi dirigerla tra le sue gambe.
"Fermati Harry – dice afferrandomi il polso e intrecciando poi le nostre dita – questa volta era solo per te, la prossima volta ci metteremo nudi su un letto e potrai toccarmi tutto il tempo che vuoi finche non deciderò di prenderti e di renderti mio" mi dice con voce roca "Adesso vai a darti una ripulita mentre metto via queste, dopo, sempre se vuoi che resi qui, andiamo sotto le coperte del tuo comodo letto e dormiamo."
"Secondo te vorrei che tu te ne andassi?" chiedo retorico circondandogli il collo con le braccia e lasciandogli un bacio a stampo. "Vado a lavarmi, se vuoi qualcosa con cui stare più comodo questa notte sai dove trovare tutto"Quando sono in bagno ripenso a quello che è successo e non posso fare a meno di sentire un dolce calore che mi avvolge facendomi sentire a due metri da terra.
Nella mia camera Louis è già sotto le coperte ad aspettarmi e io mi blocco a guardalo in modo estasiato pensando a quanto sia perfetta questa situazione. Lui ed io che dormiamo nello stesso letto. Lui ed io che stiamo vicini sul divano mentre vediamo un film e che ci baciamo. Lui ed io che cuciniamo insieme, semplicemente lui ed io insieme e mentre pensavo a come tutto questo è perfetto la situazione migliore quando arrivato al letto lui mi attira fra le sue braccia sotto le coperte e augurandomi la buonanotte con un dolce bacio sulla fronte.
----
Vi prego lasciate un commento dicendo cosa ne pensate 🙈Criiirc
STAI LEGGENDO
CHOKLAD (I° serie Amarci)
FanfictionHarry si mette nei guai per colpa di un suo amico e ora per rimediare deve lavorare nella cioccolateria di Louis. Louis non si fida di lui e lo capisce visto che era con Nick quando gli ha distrutto il negozio ma farà di tutto per guadagnarsi la sua...