HARRY'S POV
Entro in casa sbattendo la porta.
Non sa a cosa sta andando incontro quel bastardo.
Tutti sanno che non NESSUNO si deve mettere tra me e quello che voglio, ma questo dannato stronzo si sta spingendo troppo oltre perché se l' é baciata.
Sto cercando in tutti i modi di allontanarla da lui, ma ogni cosa che faccio sembra ritorcersi contro di me è in più la avvicina a quello stronzo di Clifford.
"Bacio. Bacio. L'ha baciata. Micheal Clifford l'ha baciataaaa. Micheal Clifford non Harry Styles. M I C H E A L C L I F F O R D. Ihihihihih"
Una vocina dentro la testa me lo ricorda, mentre le immagini del loro bacio si ripete all'infinito davanti ai miei occhi.
La bottiglia vuota di Vodka alla ciliegia sul tavolo si sfracella in mille pezzi all'impatto con il muro.
Le mie nocche sono insanguinate a forza di picchiare pugni sul tavolo per sfogare la rabbia.
Devo cercare di perdere questo vizio, da quando c'è mia sorella in casa.
Fortunatamente ora non è in casa.
Ripulisco il pavimento dai pezzi di vetro della bottiglia rotta e scendo al piano di sotto. Devo sfogarmi con la batteria visto che ho già tranciato un sacco da boxe in palestra.
Ho imparato a suonare la batteria per smetterla di rompere le cose che ci sono in casa da quando avevo rotto un bicchiere e mia sorella ne aveva pestato una scheggia.
Una scarica di adrenalina mi attraversa il corpo quando inizio a suonare. È davvero uno sfogo.
Ho registrato tutto con il computer, e ho in mente anche delle parole per la melodia che ho creato con la batteria.
Mi piace suonare quando sono da solo, è una cosa che nessuno sa perché non permetto a nessuno di scendere questa stanza.
Per me è troppo importante e sono troppo egoista per cedere il mio pezzo di paradiso a qualcuno, perché questo è quello che è davvero,
il paradiso nel mio inferno
Il suono delle chiavi girate nella serratura mi riportano alla realtà, la voce di mia sorella si confonde con le risate di altre ragazze.
Io quelle voci le conosco..
Macy e Clary.
E se ci sono loro c'è anche Mell, ne sono sicuro.
Ed ecco come arrivi una conferma ai miei pensieri quando la voce di una quarta ragazza si aggiunge alla conversazione.
MELL.
Che ci fanno qui?!
STAI LEGGENDO
Paradise in Hell
Romance《Però Mell è diversa, ha qualcosa che le altre ragazze non hanno, è dolce, sensibile, intelligente, solare e bellissima. Ha gli stessi occhi azzurri di Niall, ma più limpidi e puri, potresti stare ore a fissarli e non ti stancheresti mai perché ti...