Trentaduesimo capitolo

544 29 8
                                    

LOUIS' POV

Questa cosa non va per niente bene, ho appena visto Mell dare un bacio sulla guancia a Zayn.

Zayn é pericoloso e lei é troppo buona, non va bene.

Zayn ha una compagnia un po' losca, spesso si trovano nei luoghi isolati e spacciano droga o fumano. So che la  compagnia ha fatto un nuovo acquisto, ma non so di chi si tratti.

Comunque Mell dovrebbe essere da Harry, portata da Macy, quindi vuol dire che Macy ha fatto un'altra delle sue cazzate.

Come al solito, é inaffidabile, soprattutto perché Harry non l'é mai andato a genio.

Messaggio a Harry:

"Haz, ci sono problemi con il piano, Macy non sta portando Mell al vostro appuntamento! L."

Conoscendo Harry, e sapendo quanto ci tenesse a questo appuntamento, si incazzerà come una iena, e risonderà in meno di 10 secondi.

Infatti la sua risposta non tardò ad arrivare:

Messaggio da Harry:

"Cosa?! Ora dov'é la mia Mell? H."

Messaggio a Harry:

"Beh, per un giro di eventi... Zayn l'ha presa per mano e stanno andando in palestra, e lì il problema é che c'é anche Micheal e quindi il piano salta totalmente. In più Mell sarà totalmente incazzata per tutto. L"

Messaggio da Harry:

"Cazzo, ora arrivo io.H"

Sarà un fiasco totale, me lo sento.

HARRY'S POV

Quella stronza ha fatto saltare tutto, non ci posso credere!

Vorrei strozzarla!

Ora non solo tutto il lavoro che abbiamo fatto sarà un fiasco, ma Mell si arrabbierà con tutti, a parte Macy.

Tenetemela alla larga.

Salgo sulla mia moto, un Harley Davidson nera fiammante, in fretta e furia, non posso fare passare due secondi in più la mia Mell con Zayn, cioé ma tra tutti proprio lui!?

Sì, sono geloso. Okay? OKAY!

Già ho tra i piedi Micheal Clifford, ed ora pure Zayn Malik, poi se pure Macy si diverte a mettermi i bastoni tra le ruote, diventa tutto impossibile. Ma io non mi arrendo per niente, la conquisterò!

Durante il tragitto sfreccio a tutta velocità, saltando qualche semaforo rosso e  investendo quasi una vecchietta, comparsa dal nulla perché non c'era prima!

Appena arrivo a scuola parcheggio alla cazzo la moto e mi precipito a cercare Mell.

MELL'S POV

Zayn sembra un ragazzo dolce, mi ha raccontato che ha una sorellina, Walihya, di cui si prende cura da quando i suoi si sono separati. Quando parla di Walihya gli brillano gli occhi, ci tiene tantissimo alla sua piccola sorellina ed é una cosa dolcissima.

<< Eccoci qua>> annuncia Zayn mentre io mi ero persa nella mia mente.

Appena gira la chiave io spingo la porta e corro dentro.

Appena vedo una testa viola e azzurra inizio a corrergli incontro.

<<Mikey!>> urlo mentre corro.

Lui apre le braccia e io mi ci butto dentro, avvolgendo le mie braccia intorno al suo corpo. Micheal in risposta mi stringe forte a lui.

Appena ci stacchiamo dall'abbraccio gli lascio un dolce e innocente bacio sulle labbra.

<< Macy mi ha detto tutto! É stato quell'idiota di Harry a chiuderti qui...>> dico ma mi zittisce.

<< Beh l'importante é che tu ora sia qui, da me>>

<< Si, dal mio principe, viola e azzurro>> sorrido.

Tira fuori una bellissima rosa rossa e me la porge, dicendo << vorresti venire al ballo con me?>>

<< Si volentieri>> annuisco con un gran sorriso.

Mi bacia dolcemente.

Zayn ci guarda sopresi, ma tutto ciò che riesco a vedere é l'ombra di un'imponente e merav- .. imponente, solo imponente, figura, con un paio di infuocati occhi verdi smeraldo.

___________________________________________

AAANGELS (?) (VI PIACE COME NOME?)

Fa letteralmente cagare, lo so, ma prometto che i prossimi saranno più belli!

Perdonatemi

Ad ogni modo, se vi va lasciate un commentino piccolo piccolo e premete la stellina, a me farebbe molto piacere!

See ya soon,

Keep reading ❤

Paradise in HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora