MICHEAL'S POV
<< Ottimo lavoro Micheal, sta procedendo tutto secondo i piani e tra non più di pochi giorni Melissa sarà mia>> dice Zayn con un ghigno soddisfatto sulle labbra. << Ho sempre desiderato ferire Styles, e ora gli porteremo via la cosa a cui tiene di più al mondo, il suo più delicato punto debole, la ragazza di cui si sta lentamente innamorando. Allora, abbiamo già preparato tutto, devi solamente aspettare Mell in palestra>> istruisce Zayn.
<< Come fa lei a sapere che la aspetto là?>> chiedo, stuzzicando la pellicina del mio pollice.
Zayn apre una lattina di birra e ne ingoia un sorso.
<< Abbiamo già provveduto a mettere un biglietto sull'armadietto di Mell, e ora ha due ore di biologia mentre Harry ha un'ora di matematica e un'ora di storia>>.Lo guardo confuso.
<< E questo che c'entra scusa?>>Prende un lungo sorso della sua bevanda e poi ride. << Sei cosi rimbambito? Harry noterà sicuramente il biglietto che "tu" le hai lasciato sull'armadietto e sarà fuorioso e sicuramente vorrà sapere cosa vuoi da lei>> fa una pausa per una sorsata di birra << verrà di sicuro in palestra, allora a quel punto tu andrai da lei, e partirà una musica lenta e le chiederai se vuole venire con te al ballo e... >> lo interrompo.
<< Ma io al ballo ci devo andare con Aisha, cazzo, mi stressa sempre per questa storia e le ho promesso che l'avrei portata>> protesto.
<< Mi lasci finire?!
Stavo dicendo che le chiederai di venire con te al ballo poi, alla fine della canzone la bacerai passionalmente sotto gli occhi di Harry>>. Ghigna, già immaginando e assaporando il momento. << Poi la sera dopo tu andrai al ballo con Aisha, o con chi cazzo vuoi, e manderò un messaggio anonimo a Mell con il video di te che balli con Aisha e la baci e le dirai che la ami e stronzate varie, cosi Mell soffrirà e a quel punto entrerò in gioco io, che andrò a casa sua cercando Niall e la consolerò, poi lei si fiderà di me e cercherò di essere il più carino possibile cosi si innamorerà e potremo fare male a quel pezzente di Harry, mentre io, beh, mi godrò finché si può quella ragazza>>.<< E io in tutto questo cosa ci guadagno? Tanto se si sta innamorando di me potrei già ottenere qualcosa da lei, sai bene cosa intendo>> chiedo con interesse.
<< Toglierò i debiti che hai con me, e poi magari potrei aggiungere qualche compenso rifornendoti per un po' gratuitamente>>
Ottima offerta, molto interessante.
<< Ci sto>> .
<< Perfetto, ora puoi dileguarti e andare in palestra->>.
Si blocca per leggere il messaggio che gli é appena arrivato.
<<- ottimo ottimo. Luke mi ha informato che Harry ha visto il biglietto ed é molto incazzato ed é già in direzione palestra e Mell lo sta leggendo, quindi vai, ORA!>>
Mi affretto ad uscire dal covo di Zayn ed ad entrare nella palestra dal retro per dare inizio al piano.
________________________________________________________________________________
Io sinceramente non mi aspettavo questo doppio gioco da Micheal, ma tutto può succedere..
Sono curiosa di sapere come andrà avanti...
Ho deciso di iniziare lo #spazio pubblicità# quindi a chiunque interessi mi scriva nei commenti
Intanto io vi consiglio un paio di storie che a me sono piaciute tanto
Mad Love di OneXXStylesLloyj
Marcel Styles (italian traslation) di dimplesofharry
The journal - h.s. [italian traslation] di chillaxing_
Vi ho rotto abbastanza, me ne torno a scrivere.
Baci, Mara.
STAI LEGGENDO
Paradise in Hell
Romance《Però Mell è diversa, ha qualcosa che le altre ragazze non hanno, è dolce, sensibile, intelligente, solare e bellissima. Ha gli stessi occhi azzurri di Niall, ma più limpidi e puri, potresti stare ore a fissarli e non ti stancheresti mai perché ti...