HARRY'S POV
La sta baciando, Micheal sta baciando la MIA Mell! Se non fosse stato per quella stupida, quel bacio sarebbe stato mio, cazzo mio!
Per un secondo ho visto lo sguardo di Mell puntato nei miei occhi, e per quanto non voglia ammetterlo, al posto Micheal vorrebbe me.
Mi tengo a debita distanza perché potrei ucciderlo, e se lo sguardo potesse fulminare l'avrei già folgorato.
Ora Micheal ha le mani posizionate sui suoi fianchi, lei ha le braccia avvolte al suo collo e la testa appoggiata alla sua spalla mentre una musica lenta e leggera aleggia nell'aria.
Ho un'idea, quando gli si scrive una canzone, e ho già in mente tutte le parole!
Corro alla moto, devo assolutamente andare a casa, nella mia stanza della musica.
MELL'S POV
Ballare con Micheal é una cosa dolcissima, é come essere su una nuvola, ma ogni tanto lancio qualche furtiva occhiata al riccio con gli occhi smeraldo.
Ad un certo punto però si allontana, come se ne stesse andando infatti si sente in lontananza il rumore di una porta che si chiude. Zayn guarda la porta con un ghigno soddisfatto, e appena si accorge che lo guardo con interrogativo, i tratti del suo viso si addolciscono in un dolcissimo sorriso.
Ed ora, senza di lui alla porta é come se sentissi un vuoto, allora riappoggio la testa sulla spalla di Micheal e chiudo gli occhi ri immaginando quel giorno della mela, il giorno della maglia multicolor e quanto era bello senza maglia o alla nostra uscita, al giro insieme sulla London Eye, e come il nostro selfie fosse ancora lo sfondo del mio pc.
A forza di ripensare a questi ricordi un sorrisone si impossesa delle mie labbra e non riesco più ad essere arrabbiata con lui.
Micheal mi sussurra all'orecchio qualcosa, ma tutto cio che riesco a sentire é l'angelica e roca voce del riccio che mi dice << Ti amo>> e in un sussurro rispondo <<Anch'io>> "Harry".
_________________________________________
AANGELS
Oggi sto tipo aggiornando a raffica,
1) perché ve l'avevo promesso come regalo per l'#84 posizione, e sono ancora super esaltata
2) perché oggi ho un'ispirazione assurda, e stiamo per arrivare alla mia parte preferita, che speravo di scrivere dall'inizio della storia.
Non vi accenno niente, ovviamente.Penso che questo non sia l'ultimo capitolo della giornata, penso ce ne sia un'altro, ma é solo un'ipotesi.
Anyway, see ya soon
Keep reading ❤
STAI LEGGENDO
Paradise in Hell
Romance《Però Mell è diversa, ha qualcosa che le altre ragazze non hanno, è dolce, sensibile, intelligente, solare e bellissima. Ha gli stessi occhi azzurri di Niall, ma più limpidi e puri, potresti stare ore a fissarli e non ti stancheresti mai perché ti...