Diciottesimo capitolo

901 38 3
                                    

<< Vedo che ti piacciono molto le auto, e anche quelle di lusso>> dico dando un morso al panino e guardando fuori dalla vetrata, intravedendo nel parcheggio la lussuosa macchina di Harry.

<< Oh già, proprio cosi. E' uno dei miei hobbie preferiti possedere macchine>> dice prendendo poi un lungo sorso dalla sua bibita.

E' una cosa che non avrei mai pensato di fare, starmene seduta qui a mangiare in compagnia della persona che odio di più al mondo, e che si sta mostrando molto gentile. Mi sta venedo mal di testa con tutta questi situazione.

Rigiro la patatina che ho in mano nel ketchup quando Harry mi porge una domanda.

<< E i tuoi hobbie invece piccina?>>  chiede mentre sbrana il panino. Ma ha ancora fame dopo la mela? Eppure è da invidiare perchè non ha un grammo di grasso e probabilmente non ingrassa nemmeno e va pure in palestra.. ma dove lo trova tutto sto tempo per fare tutto.

<< Uhm.. ehm.. non infierire che sono bassa, e comunque a me piace leggere e soprattutto disegnare, ci passo veramente delle ore e mi rilassa molto perchè musica e disegno sono veramente una combinazione perfetta>>

<< Wow, hobbie molto interessanti.. come mia sorella, anche lei adora disegnare. In teoria anche a me piace il disegno, solamente che non sono capace, sono una vera frana...>>

<< Oh nono non ci credo, tutti possono fare arte>> affermo convinta.

Prendo la sedia e mi sposto accanto a lui, libero il tavolo dai vassoi ormai vuoti e tiro fuori dalla borsa un blocco da disegno e una matita.

<< Ora voglio vedere un po' come disegni, parti da una cosa semplice come il bicchiere di quella bibita>> dico porgendogli la matita.

<< Agli ordini capo>>.

Apre il blocco e afferra la matita, poi inizia a osservare il bicchiere.

Osservo le sue azioni, lo sguardo concentrato sul bicchiere, gli occhi che poi si spostano sulblocco da disegno, la mano che impugna la matita, il tratto leggero e spezzato che usa sul foglio, la lingua leggermente fuori, all'angolo del labbro, come segno di concentrazione  i ricci che gli cadono sulla fronte. E' davvero molto carino.

<< Tadaan>> dice quando ha finito e mi mostra il suo "capolavoro". Sembra soddisfatto del suo lavoro perchè i suopi occhi color smeraldo brillano e le sue labbra sono curve in un sorriso.

<< Allora? Che ne pensi?>> chiede con impazienza.

Osservo attentamente il disegno, è ben fatto, solo che io sistemerei un po le linee curve.

<< Penso che dovresti sistemare le linee curve>> dico ridandogli ill blocco.

<<Come?>>

<<Così, guarda>>

Metto la mano sulla sua e sistemo le linee.

L'altra su mano libera si poggia delicatamente sulla mia spalla, provocandomi brividi in tutto il corpo. Styles, che effetto mi fai?

 << Uhm.. ehm... penso che cosi vada meglio.>> Balbetto.

I suoi occhi smeraldo si incrociano con i miei color cielo, e io mi perdo in quelle due "pietre preziose".

I nostri visi sono a poca distanza, la nostre mani ancora unite.

Le sue labbra a cuore stanno per posarsi sulle mie quando qualcuno si piazza dietro di me, e Harry cambia espressione.

<< Nuova pollastra Harry?>> dice la voce dietro di me sconosciuta.

Mi risveglio dallo stato di trans in cui ero e mi giro verso lo sconosciuto.

Un bellissimo ragazzo alto, con i capelli neri acconciati in un ciuffo, gli occhi color nocciola e la pelle olivastra era in piedi davanti a me.

<< Malik >> sibila Harry a denti stretti.

<< Wow, ottima scelta della ragazza>> dice squadrandomi con sguardo lussurioso

Harry si alza di scatto e lo guarda con durezza. << Osa toccarla e te la vedi con me>> dice chiudendo le mani in un pugno mentre afferra di scatto il mio polso e mi tira dietro di se.

<< Tranquillo, non ce ne sarà bisogno, verrà lei da me>>.

Vedo i muscoli di Harry contrarsi e, instintivamente lo abbraccio da dietro.

Vedo la sua schiena rilassarsi leggermente, poi si gira verso di me, mi prende per mano e insieme usciamo dal locale.

<< Bel culo principessa>> è l'ultima cosa che sento detta da Malik, almeno cosi Harry l' ha chiamato, prima di essere nel parcheggio e salire in macchina

__________________________________________________________________________________

Ciao lettori,

Avete visto quant'è carina la coppia Marry? Io spero che si mettano insieme, anche se Micheal è un ragazzo fantastico. Voi chi ti tifate? Harry o Mikey?

Volevo solo dirvi che sto scrivendo un altra fan fiction, Will you marry me?, e mi piacerebbe che passaste a leggere il prologo.

Al prossimo capitolo,

Mara

Paradise in HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora