Terzo capitolo

1.2K 47 5
                                    

//edited//

Scendo dalla moto e ringrazio Tommo per il passaggio mentre mi avvio verso l'ingresso della scuola; ad aspettarmi ci sono le mie due fantastiche migliori amiche, Clary e Macy.

Macy é leggermente più bassa di me (sono alta 1,70), ha dei lunghi capelli lisci castani, due grandi occhi marroni, un sorriso splendido, le labbra carnose. Ha un carattere solare, é gentile con tutti. So che é innamorata persa di Niall da anni, ha un sacco di sue foto sul cellulare.. lei crede che non lo sappia ma io l'ho scoperto quando ha lasciato aperta la galleria per sbaglio. Così, a volte mando dei "segnali" a Niall, ma penso che abbia un kiwi al posto del cervello perché non capisce. Considerando la sua compagnia di amici, non mi stupisce affatto.

Chissà che ci sarà di bello a passare del tempo con Harry..

Perché penso sempre a quell' idiota?! Bah

Comunque, Clary invece é dolce, però le piacciono lo stile dark e punk. Ci siamo conosciute al 1 anno a disegno creativo e siamo subito diventate amiche. Ha gli occhi verdi con delle sfumature di marrone al centro, i capelli lunghi lisci rossi. Ha un carattere estroverso ed é pazza, come me, insomma.

"Ragazze, mi siete mancate" esclamo, correndo verso di loro per abbracciarle.

"Ma ci siamo viste solo ieri" dice Clary ridendo.

"Si lo so, ma ieri sera non ci siamo viste, quindi mi siete mancate. Poi, tra l'atro, c'è stato il solito festino del week-end e visto che non avevo voglia di vedere nessuno di quelli che erano in salotto, ho chiamato Lou e ho passato la serata con lui, abbiamo chiacchierato molto e credo di essermi addormentata tra le sue braccia"

A Clary vedo una nota di dispiacere sul viso, devo appuntarmi mentalmente di non dirle queste cose, ha una cotta per Louis, lo vedo come lo guarda nel corrodio.

Louis per me é solo un amico,

non potrei amarlo... O si?

Boh.

Naah.

Dopo averle salutate, mi dirigo verso la segreteria per prendere le chiavi dell'armadietto.

Numero 700.

Perfetto, dev'essere l'ultima coppia di armadietti nel corridoio che porta allo sgabuzzino del bidello, così avro un posto tranquillo per leggere.

Mi chiedo chi sarà il mio nuovo vicino.

Vado verso l'armadietto per sistemare le mie cose e, mentre sto prendendo il cellulare e sistemando lo zaino nel ripiano più basso, arriva qualcuno che apre l'armadietto accanto al mio.

Da qui si vedono solo un paio di converse bianche...

Paradise in HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora