Trentaseiesimo capitolo

575 26 14
                                    

ZAYN'S POV

Appena le mie labbra toccarono le sue, così delicate e carnose, assaporai il nostro bacio in tutti i modi, il suo odore dolce di lavanda mischiato al mio era deliziosamente perfetto, e poi fremevo al momento in cui Harry avrebbe visto tutto questo e pregustavo la soddisfazione di vedere il suo viso nero di rabbia.
La sua piccola bambolina stava diventando mia, mancavano ancora pochi punti del mio piano da attuare e sarebbe stata per sempre, finalmente, mia e sarei riuscito a farla innamorare di me.

Appena, a malavoglia, le mie labbra si dividono dalle sue, guardo in un punto ben preciso del lungo fiume di Londra, dove Micheal alza i pollici in segno che la missione é andata con successo.
Vedrai Styles, vedrai.

MELL'S POV

Appena ci staccammo mi sentii mancare. Era stato il bacio più dolce che qualcuno mi abbia mai dato, poi sotto la pioggia.

Le sue braccia sono ancora strette alle mie, ma non sono possenti e muscolose come quelle di Harry, sono più esili, nonostante entrambi facciano palestra e boxe.

Appoggio la testa al suo petto: il suo cuore ha un battito regolare, diverso da quello di Harry, che spesso batte forte e in modo irregolare, e per me è come una musica, mentre il suo è calmo e regolare, ed è rilassante.

Con un bellissimo sorriso sulle labbra, prende ad accarezzarmi il viso con le dita. mentre con l'altro braccio era occupato a tenermi stretto a sè. Le sue dita sfiorano la mia pelle delicatamente, come se avesse paura di farmi male, con le sue dita lunghe e liscie, mentre quelle di Harry sono ruvide e callose dovute alle ore di tanto sport, ma sempre con un tocco dolce e magico.

E percè mi ritrovo a pensare continuamente ad Harry?!

Mentre, come al solito, mi perdo nella mia mente, ma ci pensa Zayn a riportarni alla realtà. 

<< Tu sei meravigliosa, e questo bacio è stato a dir poco perfetto >> sorride, spostandomi una ciocca dal viso, l'hobby preferito di Harry.

Ed eccomi di nuovo a pensare a lui, sono un caso disperato e comatoso, non è possibile.

Abbasso lo sguardo per il suo complimento, sentendomi bruciare le goti, e starò sicuramente diventando rossa come un peperone, ma non sono abituata a ricevere complimenti, soprattutto non da ragazzi cosi belli.

<< G-grazie Zayn>>, sono moltissimo in imbarazzo, fortunatamente mi salva il suono del mio cellulare.

E' Niall.

<< Ciao fratellone, dimmi!>>

<< Ciao sorellina, avrei bisogno che tu venissi a casa subito...>>

<< Subito subito?>>

<< Si Mell, ti prego>>

Sento vociferare sotto e una delle voci che riconosco è Louis. La terza voce non riesco a capire chi sia..

<< Okay arrivo, ah, e salutami Louis>> dico ridendo.

"Louis sei un coglione ti ha sentito" dice la terza voce che ora riconosco, è Harry!

<< Ciao Harold>>

"Haroldino sei proprio antisgamo!" dice Louis, ridendo a crepapelle.

<< Ciao bellissima, allora vieni o cosa?>>

La sua voce roca è bellissima.

<< Ovvio riccio>>

<< Allora ti aspetto, ti voglio bene scricciola>>

Sono al settimo cielo perchè mi ha detto che mi vuole bene ma sono infastidita dal fatto che mi ha chiamato scricciola.

Cerco di mantenere un tono neutro, ma dentro sto saltando come una bambina.

<< Scricciola?!>>

<< Si è carino, sei la mia bellissima scricciola>> dice, e sul mio viso compare un sorriso a 32 denti.

<< Allora tu sei il mio scricciolo un po' troppo cresciuto>> affermop e lui ride.

La sua risata è contagiosa e bellissima, e ,in un attimo, rido sonoramente anche io.

<< Dai vieni scricciola che ti sto aspettando>>

<< Non sei arrabbiato con me?>> chiedo, avendo quasi paura della risposta.

<< Naah scricciola, ci sono un paio di persone a cui dovrei spaccare la faccia, ma non di sicuro a te>>

<<Io sono offesa con te, invece, sei uno scricciolo brutto>> dico facendo la finta offesa.

Ride sonoramente ed è poesia per le mie orecchie poi dice << Troverò il modo di farmi perdonare scricciola, dai ora vieni, ti aspetto>>

<<Si tranquillo, arrivo>>, poi in seguito aggiungo << Ah Harry?>>

<<Si?>>

<<Ti voglio tanto bene>>

<< Anch'io meraviglia, anch'io>>, e detto questo, chiude la chiamata.

ZAYN'S POV

Appena le sento pronunciare quelle parole verso Harry, " ti voglio tanto bene", mi infuoco di rabbia. Non posso trattenerla sennò capirebbe che c'è qualcosa sotto quindi non ho altra scelta.

Chiude la chiamata e rimette il suo iPhone in tasca.

<<Scusa dovrei andare, Niall e i miei amici mi aspettano, perdonami>>

<< Certo tranquilla, vuoi che ti accompagni?>>

<< Nono grazie, hai già fatto tanto. TI devo ridare la felpa!>>

<< Oh nono, ritienila come un regalo, in ricordo di oggi>> le sorrido dolcemente.

<< Grazie Zayn>>

Si allunga per darmi un bacio sulla guancia.

<< Ciao meraviglia>> la saluto abbracciandola, poi lei scende dalla torre e si avvia per le strade di Londra.

Appena è abbastanza lontana, chiamo Micheal al telefono.

<< Micheal, manda in anticipo la foto, ci sarà da divertirsi>> chiudo, con un ghigno soddisfatto sul volto.

Paradise in HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora