Asocialità

4.1K 171 47
                                    

  POV JUNGKOOK

Feci leggere il messagio inviato da T/N ai ragazzi e cercavo ora di pensare ad una risposta che sia interessante. 

Questo è quello che non mi piaceva delle interazioni umane: l'inizio. Cioè, come fai a parlare con una persona senza sembrare noioso o senza mettere troppe domande e poi sembrare invadente... 

Aaaah... non sono proprio bravo in questo. I miei amici mi avevano convinto a scriverle e fino ad ora mi sentivo in ansia perchè non ricevetti una risposta, ora mi sento in ansia perchè non sapevo cosa dirle ma fortunatamente avevo i BTS che mi davano un aiuto.

- Ma giusto ragazzi. - Namjoon interruppe i miei pensieri – avete notato quant'era carina l'amica di T/N. Melania? -
- E qui tutti si innamorano a quanto pare, devo rimettermi al passo con voi ragazzi. - disse Jin.
- Smettiamola per un secondo di cazzeggiare ed aiutiamo il nostro bambino. Non so voi, ma credo sia il momento che Kookie abbia una ragazza seria. Perchè sappiamo bene che tutte le fanciulle del suo passato non hanno resistito per più di due settimane. - Jimin scosse la testa mentre proferì queste parole.

Effettivamente aveva ragione. Avevo provato a stare con qualche ragazza ma dopo la prima notte con loro diventavo bruscamente annoiato. Non trovavo niente in comune con loro, erano solo gnocche e giustamente le "premiavo" per questo con almeno una notte in mia compagnia. 

Ehehe, chissà cosa starà facendo Ji Eun... non era stata niente male l'ultima serata passata in Corea con lei, voleva che non la dimenticassi... parole sue.

- Sì, sarebbe bello se Kookie avesse una relazione stabile ma siamo sicuri che con T/N? Cioè vengono da due continenti diversi ragazzi. Come farebbero esattamente a frequentarsi? E poi come reagirebbero i nostri fan? - intervenne Namjoon di nuovo. Cavoli, quest'uomo era la voce della razione tra noi sognatori.
- Questo è vero...- vidi Tae assumere un'espressione triste mentre abbassò gli occhi.
È solo una mia impressione o è veramente interessato da T/N? Lo vorrei tanto capire.
- Aaaah, ma lasciate che i ragazzi si divertano! Non è che si debbano sposare, non so se intendete.- ecco il solito Yoongi pervertito. – Io mi divertirei un sacco con lei. -

Di nuovo si instaurò l'allegria nel gruppo, certe volte non si capiva se stesse scherzando o se fosse serio, ma questo era il fascino di Suga.
- Quindi dille "Sono appena arrivato in albergo e non vedo l'ora di andare a dormire, così mi sveglieró, sará giá mattina e ti potró finalmente rivedere."-
- Seeeeeeeeeeeee, ma che minchia dici Yoongi? Fortuna che non dovevamo sposarci, questa sembra quasi una confessione! - risposi spaventato.
- Eddai Jungkook, vivi un po', fai delle pazzie, tanto non la vedrai mai più dopo questa settimana. -

Era vero effettivamente ma comunque non me la sentivo di scrivere simili stupidaggini, volevo continuare a parlare con lei, anche dopo che me ne fossi andato. Decisi che fosse meglio risponderle per conto mio, loro mi stavano solo facendo venire un mal di testa.
Presi il cellulare mentre gli altri chiacchieravano e decisi di comportarmi normalmente per una volta: "Sono in albergo e mi sento stanchissimo. Il fuso orario mi sta creando un po' di problemi con il sonno. Di che cosa sta parlando Melania?"

Schiacciai il pulsante d'invio, sentii di nuovo una leggera ansia assalirmi e così mi resi conto che volevo veramente parlare con lei. Avrei voluto sentire la sua voce e vedere i suoi occhi. 

Così tanto che quasi decisi di chiederle una foto ma rinunciai subito all'idea, avrebbe pensato fossi strano. Non me la cavavo molto bene in queste situazioni, specialmente con le ragazze che non conoscevo e poi il mio cervello funzionava in modo strano certe volte e talvolta dicevo cose strampalate... non ero molto sicuro che esistesse qualcuno nel mondo che fosse in grado di capirmi ma lei... lei é diversa. Lei, così misteriosa e forte e la sua risata mi fa sciogliere...

POV YOU

Come al solito Melania mi pregò di leggere per prima il messaggio di Kookie ma le dissi di no con il mio indice, squotendolo davanti al suo naso.
- No Meli, se vuoi te lo leggo ma permettimi di avere dei momenti miei. -
Vidi Melania che mise un falso broncio.
Lessi velocemente le due righe di messaggio.
- Poverino, per via del fuso orario ha dei problemi con il sonno. –
- Potresti anche aiutarlo sai? - disse sensualmente.
- Meli la vuoi smettere? –

"Mi dispiace per i problemi con il sonno, ma vedrai che andrà meglio da domani. Aaah, Melania sta parlando ovviamente di voi. È stata una giornata importante per lei oggi."

La risposta arrivò quasi immediatamente.
"Che carina! Ringraziala tanto da parte mia per essere nostra fan. E per te invece? Com'è stata la giornata?"

Questa sì che era una bella domanda. Come mi ero sentita? Decisamente emozionata e talvolte imbarazzata, altre volte rilassata.

"É stata una giornata insolita, questo è ovvio, ma sono molto contenta di avervi conosciuto."

Fui indecisa se scrivere che fossi contenta di aver incontrato loro o LUI.. optai per il non sembrare raccapricciante e mi riferii a tutto il gruppo.
"Credimi, loro sono più contenti di aver conosciuto te, hahaha. E anch'io. Sei una ragazza molto diversa dal resto."

Mi dimenticai per un secondo di respirare leggendo l'ultima parte. Lessi ad alta voce la conversazione a Melania, avevo bisogno di un parere.
- Chiaramente, è cotto di te. - mi rispose semplicemente.
- Vuoi essere seria per un secondo? -
- Ma io sono seria! Secondo te un tizio che ti conosce da neanche 2 giorni ti scriverebbe che sei diversa dal resto del genere femminile solo per farti piacere? Ma daaaai. - 

Sentii un forte calore assalirmi, mi stavo emozionando? Oddio no! No T/N, questo non è assolutamente razionale.
Misi il palmo destro sul cuore e respirai un paio di volte chiudendo gli occhi. Quando li riaprii vidi la faccia trionfante di Melania.

- T/N... ma quindi.... mi sbaglio o questa non è una semplice cottarella? Non ti ho mai vista reagire così ad un messaggio! -
- Sinceramente non capisco che cosa mi stia prendendo. Lui ha un... potere su di me. Non lo so è difficile da spiegare. -
- No, non è difficile si chiama chimica, siete attratti l'uno dall'altra tesoro. Il tuo corpo ed il tuo cuore l'hanno già capito, prova a far sapere le notizie anche alla tua testa. - concluse indicando la mia fronte col dito.

"Spero che intendi diversa in un modo positivo hahaha. Ti sembrerà strano ma ci sono momenti quando ho l'impressione di averti già conosciuto."

Scrissi il messaggio quasi senza pensare, le mie dita presero il sopravvento. Ma che cosa mi stava succedendooo? Come avevo potuto scrivere quella frase? Cavoli, non sembro neanche più me stessa.

- Ecco... ora quest'uomo penserà che io sia completamente rimbambita, guarda cosa gli ho appena scritto. -
Melania scrutò lo schermo del cellulare velocemente e a mia sorpresa non ebbe alcuna reazione.
- Scusa, ma non vedo nulla di male. -
- Ehmm... pronto?? Gli ho scritto che ho l'impressione di averlo già conosciuto! Non ti sembra un pochino inquietante? -
- T/N sei proprio una frana nelle relazioni, non è strano, è dolce! Lui ti sta facendo sciogliere un po' quel cuore di ghiaccio che ti ritrovi e senti il bisogno di dirgli certe cose, è normale razza di scema! -
- Io non ho il cuore di ghiaccio, sono solo coerente! -
Come risposta ricevetti una smorfia da parte di Melania. Andiamo bene.

Però... devo ammettere che è vero. Mi sentivo diversa quando parlavo con lui. Sentivo una specie di pressione sul cuore e non riuscivo a respirare bene. Effettivamente l'ultima volta che mi sentii così fu con il mio ex e non era neanche lontanamente paragonabile a cosa stavo sentendo ora. Mi ricordai subito quanto soffrii a causa sua e la mia espressione si fece cupa. Melania lo notò immediatamente, come se fosse in grado di leggermi nell'anima e si affrettó a commentare:
- Tesoro, lo so a cosa stai pensando, ma non tutti i ragazzi ti faranno soffrire come ha fatto Andrew. Hai avuto la sfortuna di trovare un imbecille che si è comportato da imbecille tutto qui. -

Sì, ma lui mi aveva spezzato il cuore che avevo ricomposto dopo quasi un anno di pianti e depressione. Mi ci era voluto praticamente un miracolo per riprendermi dalla nostra separazione e mi ero ripromessa di non lasciare mai più nessuno ferirmi. Lo so che Melania aveva ragione, non tutti i ragazzi erano così ma io non volevo rischiare più: non sarebbe successo niente con Jungkook, dovevo promettermelo.

Her || Jungkook X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora