Little black dress

4.3K 170 47
                                    

  POV JUNGKOOK

Decidemmo di andare nelle nostre camere ed ora chiacchieravo con Tae allegramente nella nostra stanza.
Il telefono squillò brevemente nelle mie mani e aprii subito il messaggio arrivatomi da T/N.
"Spero che intendi diversa in un modo positivo hahaha. Ti sembrerà strano ma ci sono momenti quando ho l'impressione di averti già conosciuto."

Aaaah... certo che in un modo positivo piccola mia! E stranamente avevo avuto anch'io quest'impressione. Infatti volevo dirglielo ma pensai di non sembrarle troppo strano, ma a quanto pare lei possiede un raziocinio molto simile al mio. Il mio cuore perse un battito rileggendo quel messaggio, volevo vederla subito, parlarle, sentire quel suo odore... 

Ok Jeon Jungkook ti devi dare una cazzo di calmata. Respira e smettila di sognare ad occhi aperti.

- Ma si può sapere che ti prende?- Tae mi guardava confuso dall'altro letto.
Non sapevo se dirgli del messaggio... mi sembrava che anche lui fosse interessato a T/N per cui non volevo parlarne. Stavo cercando di decidermi su una scusa da dire ma lui interruppe il mio scervellare.
- Era T/N che ti ha scritto? Per questo quest'espressione rimbambita?- mi sorrise diabolicamente.
Ormai era inutile negare.
- Sì...-
- E..??-
A malincuore gli mostrai il messaggio ricevuto, lui sembrò impassibile e continuò:
- Beh, sembra che neanche a lei tu sia indifferente.- fece una pausa che sembrò infinita – ma Kookie, a te piace T/N?-
Eccoci qua, lo sapevo io. Già sono abbastanza timido a parlare di queste cose, ma rispondere ad una domanda diretta come quella era decisamente un incubo per me ma nonostante ció, decisi di essere sincero.

- Sì... cioè... non lo so, la conosco da poco ma effettivamente c'è qualcosa di... insolito. Ho conosciuto anche altre ragazze, tu lo sai bene d'altronde, ma lei è...-
- Speciale.- completò lui.
Lo guardai intensamente e lui si mise disteso per bene nel letto lasciandomi fissare il suo profilo.
- E tu?- mi feci coraggio e glielo chiesi.
- Io cosa?-
- Mi sembra che piaccia anche a te T/N...-

Silenzio. Oh mamma, forse dovevo solo farmi gli affari miei, non volevo cominciassimo una discussione.
Dopo aprossimativamente un minuto sentì la sua risposta sotto forma di sussurro:
- No... Volevo solo divertirmi un po' con lei ma ora che so che sei abbastanza serio, mi farò da parte.-

Divertirsi con lei?? Quello che disse mi innervosí. Interessante.

 Decisi di rispondere al messaggio di T/N per potermi calmare.

"Certo che intendevo in un modo positivo :) sei molto particolare e sei intelligente, qualità rara al giorno d'oggi mia dolce donzella :) sai, avevo pensato esattamente la stessa cosa, quando parlo con te mi sembra tutto così familiare."

E solo scrivendo quel messaggio mi sparì il nervosismo di prima, questa ragazza aveva un effetto benefico su di me e mi piaceva da morire come mi sentivo in quel momento. Non passarono neanche tre minuti che già ricevetti una risposta.

"Grazie Kookie, sai... non me ne ero resa conto all'inizio, ma in realtà sei molto dolce. Mi piacerebbe parlare ancora con te ma sono stanchissima. T_T Ci vediamo domani, buona notte!"
Le avrebbe fatto piacere parlare ancora con me? 

Aaah, T/N... che cosa mi stai facendo?

POV YOU

La sveglia stava suonando ma questa mattina non mi sembrava più così terribile svegliarmi, anzi, non vedevo l'ora di scendere dal letto e di farmi bella. Afferrai il cellulare per spegnere l'incessante fracasso che emanava quel piccolo affare ed in quel momento il mio cuore perse un battito. C'era un suo messaggio che probabilmente non lessi essendo crollata ieri sera.
"Sono dolce solo con alcune persone speciali... buona notte donzella."

Her || Jungkook X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora