POV JUNGKOOK
Lo guardavo in cagnesco ed imipegai tutte le mie forze per non colpirlo proprio in quel momento per cui semplicemente strinsi saldamente i pugni e cercai di fermarmi dal digrignare i denti.
Ci stavamo fissando, entrambi col nervo facile, entrambi pensando a T/N ed entrambi con un'arroganza tipicamente maschile.Moderai la respirazione per permettermi di calmarmi e lui invece fece di tutto per farmi perdere la ragione.
- Non la meriti Kookie.- mi disse semplicemente per poi dirigersi verso la porta.
Qualcosa prese il sopravvento su di me perchè tutta la razionalità che cercava disperata di guidarmi andò a farsi fottere sentendo quelle poche parole.
L'afferrai per una spalla per obbligarlo a girarsi verso di me e senza pensare gli mollai un pugno in pieno volto facendolo indietreggiare di qualche passo per poi appoggiarsi al muro intanto che si tastava la bocca sorpreso.
Un filo di sangue gli uscì dal labbro inferiore e non potei nascondere un ghigno beffardo.
Namjoon: - JUNGKOOK!!! Smettil...-
Non fece in tempo di completare la frase che sentii un calore instantaneo pervadermi la parte sinistra del viso, conseguenza del colpo a pugno chiuso che ricevetti da parte di Yoongi ed a quel punto non ci vidi più.
L'afferrai per il colletto con l'intento di colpirlo di nuovo ma il bastardo riuscì a fermarmi il braccio e cercò di spingermi per potermi colpire a sua volta, cosa che gli riuscì ma una volta avanzato verso di me gli mollai un pugno nello stomaco che l'obbligò a cadere a terra in ginocchio e il bello era che volli tornare subito all'attacco.
Namjoon e Jin intervenirono dopo aver capito che stavamo facendo sul serio e cercarono di immobilizzarmi le braccia per fermarmi mentre Jimin e Tae fecero la stessa cosa con Yoongi, ma sentivo come non avevo più controllo su me stesso, sembravo una bestia impazzita, tutto quello che volevo fare in quel momento era far rimangiare le parole a Yoongi a suon di cazzotti se fosse necessario.
Lui non sa niente, nè di me nè di lei, non si deve permettere di sparare giudizi come quelli e aspettarsi che io non reagisca.
- BASTA!!!!!!! – Hobi si posizionò tra me e Yoongi a braccia aperte gridando. Solo in quell'istante, colti tutti di sorpresa, ci fermammo dall'urlare, o nel miocaso dal dimenarci.
– Ma dico siete completamenti idioti?? Tutti e due!!- cavoli, era veramente incazzato, raramente l'avevo visto così alterato.
Notai che anche Yoongi rimase sorpreso dalla sua reazione tanto quanto me anche se sul suo volto rimase un filo di noncuranza come sempre.
- Ma che cosa state facendo?? – gridò Hobi di nuovo con voce spezzata, stava soffrendo. - Pensate che state aiutando qualcuno così? Pensate di risolvere qualcosa offendendovi e picchiandovi reciprocamente?- il silenzio della stanza era rotto solo dalle sue grida, tutti ci fermammo per vedere un Hoseok completamente stufo di quello che stava succedendo.
Aveva i pugni chiusi e sembrava impiegare tutte le forze per fermarsi dal romperci il culo a tutti e due.
- Tu! – disse rivolgendo l'indice verso Yoongi, gli occhi lucidi – Sì, sono d'accordo, Kookie sarà anche un coglione a volte ma ci saranno modi migliori di fargli capire le cose eh? Visto che tu ti reputi quello "maturo" qui dentro e quello "degno" di T/N.-
- Io non ho mai detto che...- Yoongi fece per ribattere ma fu subito fermato da un braccio ben teso di Hobi che gli fece segno di stare zitto, ordine a cui ubbidì senza tante storie.
- E tu...- questa volta si rivolse verso di me quasi minaccioso – Tu invece dovresti ascoltare di più e parlare di meno! Perchè francamente, sarai anche molto maturo da molti punti di vista ma da altri, tipo questo, diventi un completo bambinone capace di vedere solo le proprie sofferenze e prima lo accetti prima potrai migliorarti. Se non hai capito che cos'ha fatto T/N per noi allora forse sono d'accordo con Yoongi: sei un coglione!-
Ancora silenzio da parte nostra.
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.