Lui

2K 92 7
                                    

  POV JUNGKOOK

- Chi vuole un altro shot?- chiese, anzi urlò Melania a tutti noi.
Un coro di voci si sentì echeggiare, io compreso.
- Io!!!!-

Devo dire che quando Melania ci aveva avvertiti che avremmo passato una serata nel loro stile non pensavo che sarebbe stato così... "selvaggio" diciamo.
Tanto per fare il punto della situazione, dopo due ore eravamo tutti brilli, chi più chi meno, ma comunque completamente ed indubitamente ubriachi e Melania e T/N erano scatenate.

Le avevano comprato un peluche visto che non poteva portarsi nell'aereo cose più grandi ma lei fu contenta come se la avessimo regalato un anello con diamante e da quel momento avevano cominciato la loro festa personale quasi.

Ballavano, cantavano si abbracciavano, bevevano e tanto, erano così felici che contagiarono tutti noi e devo dire che anche noi avevamo bisogno di una serata come questa.
Un po' di sano svago e delle bellissime ragazze a farci compagnia nel mentre.

- Awwww... Jungkoooooook...- disse Melania avvicinandosi a me e sedendosi alla mia destra.
Ma che diavolo...
- Sì Kookieeeeeee... mi dispiace tanto..- e ci si mette pure T/N che si siede invece alla mia sinistra e gli altri che le osservavano ridendo.
- Ma si può sapere che vi prende?- domandai sinceramente confuso.
- Lo so che stai soffrendo visto che Ji-Eun non è qui...- cominciò Melania portandosi drammaticamente una mano alla fronte.
- Oddio che nome cariiiinooo!- intervenne T/N mettendole una mano sul braccio.
E cominciarono a ridere come delle matte di nuovo.

Non aveva alcun senso quello che stavano facendo ma mi fecero ridere ugualmente capendo che l'alcool le stava rendendo terribilmente disinvolte.
- Dai Kookie, siamo qui tutti a divertirci a ridere e scherzare e tu stai qui triste e sconsolato.- Melania stava cercando di fare la seria.
Non le riusciva per niente.

Taehyung: - Ragazze lasciatelo perdere, oramai è sposato, non può divertirsi come noialtri, spiriti liberi, hahaha.-
Melania: - Quello che non capisco è come mai non sia ubriaco come noi altri, hahaha.-
Mi ero ripromesso di non ubriacarmi visto che T/N era presente: potevo ritrovarmi a fare una grande cazzata e non volevo.
Jimin: - Per una volta sono più che contento di essere single.-
Hobi: - Ooooh, e finalmente. Questo è lo spirito giusto ChimChim!-
T/N: - Giusto...- gli occhi di lei si posarono su un Jimin visibilmente alterato dall'alcool – Come mai proprio tu non hai una ragazza?-

Si alzò allontanandosi da me e si appoggiò con un braccio sulla spalla di Jimin che la guardò malizioso per qualche secondo.
Fissai la scena con occhi vuoti, il fatto che lo stesse semplicemente toccando aveva messo in allerta tutti i miei sensi per qualche motivo.
Li vidi poi andare al bar affiancati da Namjoon, Melania, Yoongi e Hobi e poi T/N si girò verso di me, Jin e Taehyung seduti sul divano.

- Non volete venire a bere qualcosa?-
- Mi stai uccidendo T/N! – gridò Jin allegro ma subito si alzò per raggiungerla e cingerla in un abbraccio amichevole.
- Voi andate... noi ci riposiamo un secondo.- disse Tae con un sorriso immenso in volto.
Non passarono neanche 4 secondi e sentii lo sguardo di Tae su di me.
- Dai sputa il rospo, lo so che stai morendo dalla voglia di dirmi qualcosa.- sospirai senza nemmeno guardarlo.
- Senti...- si fermò un attimo per ridere.
Ubriaco come poche cose ma terribilmente divertente.

– Senti...- ripetè mentre io lo guardavo cercando di trattenere le risate.
- Sìììì?- lo incoraggiai con un sorriso a 32 denti ed un espressione da santarellino.
Mi rise in faccia semplicemente e poi si appoggiò alla mia spalla.

- Senti...- un'altra volta.
- Sì Tae, sento dal 1997 per fortuna, vuoi arrivare al punto?- risposi punzecchiandolo.
- Ehi ehi, cos'è tutta questa confidenza? – rise ancora più forte – Ricordati che sono più grande di te.-
Roteai gli occhi quasi disperato ormai ma lo sentii continuare: - Comunque, vedo che non stai bene qui con noi, se vuoi andare da Ji-Eun non credo che T/N si offenderebbe, anzi, secondo me ti capirebbe.-
Già... a lei andava bene ma al momento non volevo vedere Ji-Eun, e non è che non mi sentissi bene in quel momento solo che... non capivo lo stato d'animo che avevo.
Certe volte veramente sembro un mezzo rincoglionito ma che ci posso fare?
Il problema è che mi è bastato semplicemente stare in sua compagnia per dubitare di tutto quello che ho fatto in questi ultimi tempi, della mia relazione, del fatto che mi fossero passati veramente i sentimenti per T/N e la verità è che non riesco a capire perchè mi fa questo effetto, quello che capivo perfettamente è che mi sentivo nervoso.
Ad un tratto i miei pensieri vennero interrotti.

Her || Jungkook X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora