POV YOU
Guardai allla mia sinistra dove un favoloso ragazzo accarezzava il volante espertamente. I suoi occhi erano fissati davanti a sè senza mai perdere di vista la macchina di Namjoon ed implicitamente quella di Jungkook.
Inclinai la testa verso di lui ed avvicinai lentamente un dito alla sua guancia.
Sì, avevo voglia di farmi quattro risate con la persona più seria che conoscevo, non esattamente un'idea brillante.
Continuai a spingere lievemente il dito sulla sua guancia con lui che non schizzava neanche un'espressione, ma non mollai, come un bambina capricciosa, continuai imperterrita ad infastidirlo.
D'un tratto fece per mordermi la punta del dito ed involutamente lanciai uno strilletto da donnetta impazzita. Decisamente non uno dei miei momenti migliori, mi aveva fatto prendere un colpo.L'unica parte positiva di questa storia fu che lo sentii ridere come mai prima d'allora.
La sua risata era cristallina, piacevole e sincera ed anche il suo volto assunse una mimica molto più rilassata, e nella breve frazione di secondo nella quale mi lanciò un'occhiatina divertita, potei vedere la dolcezza di cui quest'uomo era capace. O almeno la potevo solo immaginare, ma era lì, presente e genuina.
Non so perchè ma in quel momento, in quel breve istante, con una sola risata capii che questa magnifica persona che avevo accanto aveva un cuore d'oro e per qualche motivo a me sconosciuto, preferiva tenere nascosto questo suo lato. O forse era solo la mia impressione.- Lo sai che sembri una bambina certe volte? - il suo tono divertito mi mise subito l'allegria.
Come risposta, gli feci una smorfia, o più che altro una linguaccia.
- Appunto.- concluse lui sorridendomi in quel suo modo unico che cominciava a farmi tremare il cuore più del dovuto.
- Lo sai dove stiamo andando? - domandò intanto che ritornava ad essere il solito Yoongi serio.
- Se conosco la mia amica probabilmente stiamo andando ad un pub che si chiama "Journey". Un posto molto carino e dove, ovviamente ci conoscono tutti i camerieri considerando la quantità disumana di volte che ci andiamo.-
- Anche lì c'è un altro "Marco"? -
Lo guardai attonita.
- Ti sei ricordato di Marco? Nooo, ma come? -
- Tsk... i miei segretucci non li spiffero così ai quattro venti, signorina. - lo adoravo quando era in vena di commentini ironici.Lo osservai attentamente mentre cambiava marcia.
QUANTO.CAZZO.PUÒ.ESSERE.FIGO????
Ho sempre avuto un debole per i ragazzi che guidano, c'è un qualcosa di sensuale quando li vedo così impegnati, ma lui... lui era divino. Mi toccai la bocca con l'indice ripensando al momento in cui le nostre labbra si erano incontrate per la prima volta: tutto sembrò così familiare con lui, così naturale, come se tra noi ci fosse un legame convenuto dall'universo.- A che stai pensando? - la sua voce era tremendamente sensuale, non mi aiutava per niente.
- Aaah.. a... niente. - cercai di mentire sembrando convincente allo stesso tempo.
- Non devi mai mentirmi. - la modulazione della sua voce subì un mutamento quasi impercettibile, ma potei sentire chiaramente una combinazione tra il minaccioso e il maledettamente tentatore. A questo punto ero confusa: dovevo sentirmi minacciata o eccitata?
- Quel dito sulle tue labbra mi ha già dato la risposta comunque. -Il mio respiro si fermò al sentire quelle parole uscire dalla sua bocca, il cuore partì a battere impazzito mentre la mente decise di andare a farsi fottere praticamente. Vuota.
Panico, questo era quello che sentivo.
Dai T/N, non puoi bloccarti, cerca di riprendere il filo logico e pronunciare una frase di senso compiuto.
- Se lo sai già perchè me lo domandi? - parlai a mia volta tentando disperatamente di mantenere un tono neutro.
- Volevo sentire che ho ragione. – si fermò davanti al semaforo - Se me lo dico da solo non è più divertente, non credi? - e dicendo questo poggiò il mento nella mano destra, a sua volta poggiata sul bracciolo della macchina, fissandomi con uno sguardo difficile da decifrare. Sentii un impulso irrefrenabile di baciarlo, ma cercai di darmi una cazzo di calmata ed essere sincera allo stesso tempo.
- Sì. Pensavo al nostro bacio. Mi sembra alquanto naturale, no? -
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.