POV TAEHYUNG
Mi avvicino lentamente a lei e, non capendo cosa stia facendo, inclina la testa curiosa.
É troppo carina, voglio giocare un po' con lei.- A loro piace essere corteggiate, essere ricoperte di attenzioni. -
Arrivo di di fronte a lei, molto vicino, guardandola fisso negli occhi e lei sorregge il mio sguardo senza batter ciglio. Hmm... che caratterino che si ritrova.Improvvisamente vengo colpito dal suo profumo, un aroma intenso e floreale, dolce ma con un nonsoché di punzecchiante, quasi un odore che la descrive. Automaticamente poggiai il mio sguardo sulle sue labbra, in quel momento le desideravo.
- Loro vogliono essere protette e vogliono una mano gentile che le accarezzi. - alzo la mano e procedo ad accarezzare i suoi capelli e continuo poi ad avvicinare la punta delle dita alla sua guancia.
Improvvisamente mi prende la mano e la scosta lasciandola a mezz'aria.- Vogliono anche che non siano toccate senza permesso, perché cosí non ottieni il loro cuore, cosí ottieni solo un'ordinanza restrittiva. - il suo tono é fermo ma il suo viso é colorato da un sorriso dolce.
Gli altri ricominciano a sbellicarsi dalle risate alle mie spalle e non posso fare a meno di non sorriderle. C'é qualcosa in lei che mi attrae, é una combinazione pericolosa tra gnocca da fare paura con un carattere combattivo ed un piccolo angioletto quando sorride. Ma possibile che avesse una risposta a qualsiasi cosa? E peraltro, quando mi ero avvicinato non ha avuto neanche una reazione. La cosa un po' mi dava fastidio.
Sto per caso perdendo colpi??
- C'é qualcun'altro che vuole farsi pigliare per i fondelli o possiamo comportarci come normali esseri umani almeno per dieci minuti?- Kookie fu il primo a parlare asiugandosi le lacrime con il dorso della mano dal troppo ridere.
A quanto pare alla fine é lei che ha giocato con me.Interessante.
POV YOULi stavo portando da Melania e camminavo davanti a loro per fargli strada e soprattutto per potermi calmare un secondo.
Grazie al cielo me l'ero cavata prima con Tae, quando si era avvicinato mi é sembrato di avere dei capogiri, voglio dire... MA QUANTO CAZZO É FIGO?Cioé... quasi non è reale!
Ma che dico, nessuno di loro sembra reale! Non so neanche com'é che riesco a funzionare normalmente in questo momento.E poi pure Yoongi, a chiedermi se sono impegnata! Ci sono sette, e dicasi SETTE mega fusti che mi seguono per l'ufficio, posso praticamente morire in questo momento e non avere rimpianti.
Riesco a scorgere l'ufficio di Melania e procedo a bussare.
- Entra pure!- la sua voce era tranquilla e rilassata, beh... almeno per ora.
- Ciao Meli, senti, ci sono delle persone che vorrebbero conoscerti.- le dico nel tono più serio che posso.
- Ah... non sono arrivati i nuovi clienti vero? Ti prego dimmi di no, non ne ho proprio voglia!- bisbiglia lei pronta a nascondersi sotto la scrivania.
- No no, tranquilla, considera questo incontro come il mio regalo per te.-
Mi guarda come se fossi impazzita ma poi vedo i suoi occhi diventare grandi, anzi enormi.
I ragazzi la salutarono a turno con un cenno della mano ma non vidi alcuna reazione da parte sua.Continuò a guardarli con un'espressione sbarrata, incapace di muoversi o parlare e a quanto pare anche di respirare, perchè il suo viso stava lentamente assumendo una sfomatura violacea. Era raro vederla in difficoltà, ma mai era stata come ora.
- Ehm... ragazzi, lei è Melania, la mia migliore amica, coinquilina e vostra fan sfegatata.- dissi cercando di toglierla da questa situazione che stava diventando leggermente imbarazzante.
- Sì, ehm... io... sì. Ciao.- farfugliò queste parole a caso e poi posò lo sguardo su di me. – T/N... sei meravigliosa.- e così dicendo mi strinse in un abbracciò lungo che quasi mi commosse.
- Aaaaawwwwww....- sentii i ragazzi esclamare in coro.
- Penso di essermi aggiudicata il premio di miglior amica dell'anno.- le dico accarezzandole il viso.
- Dell'anno?? Ma forse miglior amica del secolo!-Dopo pochi minuti anche Melania si rilassò finalmente. Namjoon intervenne subito a scherzare con lei e dopo aver fatto la fan rincretinita per qualche minuto, ritornò ad essere la solita ragazza allegra e spontanea di sempre.
Devo dire che sembrava avesse ragione, questi ragazzi erano con i piedi ben piantati a terra, divertenti e non si davano tante arie come altre celebrità. Una volta arrivati a conoscerli erano in grado di far sentire tutti a loro agio e di chiacchierare allegramente con le persone intorno. Abbiamo trascorso una magnifica giornata insieme, hanno conosciuto tutti i miei colleghi, hanno cantato per noi e ci hanno raccontato la loro storia, come sono arrivati ad essere al top, come ogni giorno sembrava essere una nuova sfida e come avevano imparato che la via per il successo è la perseveranza. Tra risate, chiacchiere e molte tazze di caffè arrivammo anche alla fine del programma lavorativo, finalmente potevamo andare a casa.
Presi la mia borsa dall'ufficio e mi incamminai verso l'uscita. Non ho potuto passare tutto il giorno con i ragazzi, avevano già cominciato a fare delle sessioni di canto e ballo con piccoli gruppi alla volta e devo dire che non ero elettrizzata all'idea che avrei dovuto partecipare anch'io a queste sessioni ad un certo punto, ma non volevo pensarci in quel momento, era stata una giornata troppo bella per rovinarla con futili pensieri.
Feci per uscire dall'edificio ma sentii qualcuno gridare il mio nome. Mi voltai e vidi Kookie, bello come sempre, correre verso di me.
POV JUNGKOOK
- T/N speravo non te ne fossi andata ancora. -
Quando mi vide notai i suoi occhi illuminarsi e il suo solito sorriso disarmante apparve sul viso. Presi qualche secondo per osservarla attentamente, era controluce, i lunghi capelli sciolti e gli occhiali da sole poggiati sulla testa, ma come faceva a sorprendermi la sua bellezza ogni volta?- Hei Kookie, com'è andata la giornata? Hai già scoperto talenti? -
- Qualcuno sì. È stata una giornata diversa ma emozionante. Soprattutto per come hai sorpreso la tua amica, sei stata molto dolce con lei. -
- Ahahaha, ero sicura che sarebbe svenuta, invece ha resistito. Sono quasi fiera di lei. -
Si tolse una ciocca di capelli che scivolò davanti agli occhi e con uno scatto laterale della testa la rimise a posto. Terribilmente sexy.- Quindi a parte il tuo lato acido, noto che esiste dentro di te anche una parte dolce? - chiesi facendo un passo in avanti. Fu solo un impulso, era come se il mio corpo reagisse al suo e bramava la sua vicinanza.
- Sì ma... – guardò furtivamente a destra e a sinistra per poi mettersi un dito sulle labbra – sssssh.... non dirlo a nessuno, ne va della mia reputazione. -
- Hahaha, tranquilla, il tuo segreto è al sicuro con me, ma vorrei vedere questo tuo lato più spesso. -
Forse mi stavo spingendo un po' oltre perchè per un secondo la vidi sgranare gli occhi ma poi si ricompose velocemente.
- Kookie, è abbastanza difficile vedere questo mio lato ehehe, non è certo cosa per tutti. - replicò con voce bassa.
- Di questo ne sono sicuro, ma io non sono uno che molla. -
- Di questo ne sono io sicura. Non ti chiamano di certo il maknae del gruppo per niente! -
- Uno di questi motivi è che ottengo sempre ciò che voglio ed è per questo che sono qui. -Inclinò la testa come faceva solitamente quando non capiva che cosa stesse succedendo e come ogni volta, il mio cuore si sciolse un po' per la tenerezza che mi faceva.
- Quindi... perchè sei qui?- chiese timidamente.
Il primo impulso che ebbi fu quello di rispondere "per te" ma soffocai le parole in gola prima che potessero uscire.Ma che cosa pensa il mio cervello certe volte?
- Abbiamo un conto in sospeso noi due... - le dico gravemente.
Volevo vedere come reagiva quando era tenuta sulle spine.
- Noi... due? -
- Sì... già non ti ricordi più? -
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.