POV YOU
- Dobbiamo parlare. – proferii una volta entrata nella stanza.
Non sapevo dove mi avrebbe portata una volta chiamato il taxi, solo dopo essere salita in macchina sentii la sua meravigliosa voce pronunciare il nome di un hotel vicino.
- Non sei stanca di parlare?- chiese buttandosi nel letto arreso e lanciandomi un risolino malizioso nel mentre.
Veramente sì, ma ciò non toglie che debba rinunciare ai miei principi. Sarò pure ubriaca ed esageratamente felice di essere con lui ma le cose vanno chiarite.
- Ma Kookie...- cominciai a dire ancora in piedi chiudendo la porta.
Lo vidi alzarsi di forza dal letto e camminare velocemente verso di me dove procede a prendermi in braccio tipo sacco di patate e buttarmi nel letto con lui che segue a ruota.
Appoggio la testa al cuscino sconfitta e lui si avvicina con un sorriso scaltro stampato in viso, inserendo il braccio sotto alla mia nuca per stringermi in un abbraccio amorevole, momento in cui sentii il mio cuore battere così forte che quasi ebbi paura che lo potesse sentire.Stavo cercando di calmarmi, di ritrovare un po' di buon senso e non saltargli addosso come un'assatanata ma mi risultava dolorosamente difficile visto che, come ogni volta, ogni minuscola parte di me mi diceva che nel suo abbraccio è dove dovrei stare sempre.
- Perchè non hai accettato i sentimenti di Yoongi?- la sua voce frantumò il silenzio gradevole instauratosi nell'aria.
- Perchè non avrebbe alcun senso cominciare qualcosa che non possiamo finire.- risposi come se fosse la cosa più ovvia, solo che non era la verità al cento per cento e lui lo sapeva bene.
- Diplomatica come sempre piccola mia, ma voglio la verità.- bisbigliò vicino al mio orecchio intanto che mi accarezzava i capelli.
- Almeno uno di noi deve esserlo visto che tu in materia di diplomazia beh... hai ancora un bel po' da imparare.- rimbeccai prepotente sorreggendo il suo splendido sguardo da bastardo affascinante.
- Se ti stai riferendo a prima con la ra...-
- No! Ti prego, già mi hai fatto incazzare e parecchio con questa storia, non voglio più sentirla nominare.-
- Mi piaci molto quando sei gelosa.- le sue parole mi accarezzarono il collo e i suoi baci umidi non tardarono ad arrivare.
Non è possibile che mi possa eccitare con così poco, sono sicura che quest'uomo deve essere un mago o un dio.
- La gelosia è solo un istinto primordiale che non mi caratterizza affatto.- cercai di rimanere coerente ma risultava troppo difficile.
Con la mano sinistra cominciò a disegnare le forme del mio corpo, facendola vagare avanti e indietro sui miei fianchi per poi poggiarsi sulla coscia ed infilandola accortamente sotto la gonna del vestito.- Sarà anche un istinto primordiale ma per questo mi istiga così tanto la tua gelosia, perchè è vera.- posò un bacio vicino al lobo dell'orecchio che si manifestò in brividi dalla testa ai piedi – e poi... sapere che sei gelosa di me...- un altro bacio sulla clavicola mi fece chiudere gli occhi ed immaginarmi quelle labbra dappertutto sul mio corpo - ... mi fa impazzire.- concluse la frase esattamente quando la mano infilata sotto al vestito arrivò alla mia intimità e non potei fare altro che mordermi il labbro inferiore una volta che sentii le sue dita posarsi esattamente sul clitoride e tracciare lentamente dei cerchi.
Un lieve mugolìo abbandonò le mie labbra ma fu subito bloccato dalla bocca di un Jungkook impaziente che infilò la lingua autoritario per farla intrecciare con la mia intanto che spostò la mano sulle mie natiche stringendole avido.
Si staccò per qualche secondo da me respirando pesantemente a causa del bacio mozzafiato che stava annullando il poco senso della realtà che mi era rimasto, solo per avventarsi qualche secondo dopo sulle mie labbra ancora una volta, leccandole e mordicchiandole in ugual misura.- Mi era mancato il gusto dei tuoi baci T/N...- le sue parole ebbero la capacità di moltiplicare i battiti del mio cuore e sorprendentemente ancora non mie era venuto un infarto.
Ma se andiamo avanti così sicuramente non tarderà ad arrivare.
- Mi eri mancato tu Kookie. – replicai accarezzando con un dito le sue labbra.
POV JUNGKOOK
Le ero mancato... allora non sono un imbecille illuso. Cioè forse un po' imbecille sì, o almeno di tanto in tanto, ma la parte dell'illuso no.
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.