POV JUNGKOOK
- Dove possiamo andare a mangiare?- chiese Ji-Eun senza spostare lo sguardo dal cellulare.
Dopo la storia dei video con me che picchio a sangue quel tizio avevo un sacco di tempo libero e PD-nim ha insistito che lo passi tutto con la mia fidanzata e che sia visto con lei il più possibile.
Ovviamente ne ero felice, ma dopo la serata al karaoke era come se qualcosa in me fosse cambiato, ancora non sapevo di preciso cosa, ma fatto sta che non riuscivo più a sentire la felicità spensierata di prima, era una specie di felicità imposta.
O forse mi sto solo facendo una marea di pippe mentali ingiustificate.
- Non lo so, scegli tu oggi.- risposi posandole un bacio sul collo.
Lei ridacchiò come suo solito a quel gesto.
Sorrisi davanti alla sua dolcezza disarmante.
- Vado a cambiarmi e poi usciamo, ok?- e così dicendo mi diede un bacio casto e osservai le sue forme mentre si dirigeva in camera sua.
Una vera e propria gnocca, non c'è che dire.Decisi di accendere la televisione intanto che aspettavo ma immediatamente capii quanto quella fosse stata una cattiva ideea.
Su tutti i canali girava a ripetizione un video di 20 secondi nei quali si potevano vedere chiaramente Melania e T/N in compagnia di Namjoon e Yoongi uscire insieme da un palazzo. Il titolo era "Le fidanzate di Rap Monster e Suga dei BTS finalmente svelate".Il mio cuore si fermò, il panico mi assalì, questo era un vero e proprio disastro. Rischiavamo seriamente che la BigHit interrompa il nostro contratto.
Mi buttai praticamente sul tavolo per acchiappare il cellulare e chiamai Namjoon pregando che mi risponda immediatamente.
Per fortuna bastò uno squillo.
- Ma che succede??- chiesi senza tanti convenevoli.
- Un cazzo di casino, ecco cosa succede. Stavo appunto per chiamarti, vieni alla sede BigHit subito, la direzione ci vuole parlare. Hanno richiesto una riunione d'urgenza e noi siamo già qua.- la sua voce era stranamente calma.
- Arrivo.- risposi e chiusi la chiamata.***
Chiamai un taxi dopo aver salutato Ji-Eun e pregai per tutto il traggitto che tutto questo sia solo un incubo. Tutti i miei sogni, tutte le idee che mi ero fatto a proposito della mia carriera, tutti i miei progetti, tutto stava per crollare e mi resi conto che mai avevo pensato ad un piano B, mai avrei pensato che tutto questo potesse un giorno andare storto.
Finalmente arrivai alla sede e trovai in fretta la sala riunioni.
Le più importanti figure dell'azienda erano presenti, insieme al nostro manager e al direttore della BigHit, l'atmosfera era molto tesa.
- Benvenuto Jungkook. – disse Seijin – Siediti per favore.-
Obbedii senza dire una parola e guardammo tutti il direttore che dopo qualche secondo cominciò a parlare.
- Ragazzi... non so se voi comprendiate esattamente la situazione che avete creato. Non solo è successo l'incidente con Jungkook, che alla fine abbiamo potuto appianare con sforzi sovrumani per poter mantenere la vostra reputazione, ora la stessa ragazza che è comparsa nel video di Jungkook è apparsa ora come "la ragazza di Yoongi" e tu Namjoon... Sono molto deluso da te. Tu sei il leader e pensavo avessi più buon senso di così. Da quando va avanti questa storia con la nostra stilista? –
- Un anno.- rispose lui serio.
I membri del consiglio cominciarono a mormorare irrequieti mentre il direttore alzò una mano semplicemente per fermare il chiacchericcio.
Il sangue mi stava ribollendo nelle vene.
Alla fine che cos'ha fatto di così male? Si è semplicemente innamorato e lo facevano sembrare un crimine contro l'umanità.- Riprenderemo questo discorso in un secondo momento ma ora a me interessa lei.-
Sullo schermo alle spalle del direttore apparse l'immagine di una T/N confusa ed una stretta allo stomaco mi fece venire la nausea.
- Posso sapere chi è lei? E posso sapere perchè c'è sia nel video di Jeon sia ora come "ragazza di Yoongi"?-
Nessuno di noi osò dire una parola.
- Vi ho fatto una domanda.- insistè lui leggermente spazientito.
- È solo una nostra cara amica.- intervenne Hobi non guardandolo negli occhi.
- Esatto, l'abbiamo conosciuta l'anno scorso in Italia. È la migliore amica di Melania, è qui per visitarla.- aggiunse Jin quasi sottovoce.
- Ed è la ragazza di chi esattamente? Di Jungkook oppure di Yoongi, perchè gli ultimi titoli dei notiziari di circa dieci minuti fa, hanno cominciato a vociferare che voi due state, e qui sto citando, "lottando per il suo amore".- recitò il titolo di una notizia appena trasmessa con un tono disgustato.
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.