POV YOU
Sentivo il suo respiro sulle mie labbra e avevo paura potesse sentire il mio cuore battere all'impazzata. Ma che mi sta succedendo? Perchè non mi sto togliendo da là??
Perché lo desidero così tanto? È assurdo!!Non che mi dia fastidio che un bel ragazzo mi voglia baciare, ma perché? Cosí d'un tratto? Fino a 5 minuti fa era normale e scherzavamo ed ora é cosí vicino alle mie labbra che quasi le fa tremare dal desiderio.
E poi dovrei forse dirgli qualcosa, tipo "Sai Jungkook, io non TI CONOSCO!!"- Kooookieeeeeeee. - si sente una voce soffocata provenire dal corridoio dell'hotel.
La porta d'ingresso viene spalancata improvvisamente, provocando un tonfo forte che riecheggiò dentro la stanza e Kookie letteralmente salta dalla sua posizione accovacciata nell'altro angolo della camera mentre io cerco di recuperare l'asciugamano piú in fretta che posso da terra e comportarmi normalmente.
Ma perché cavolo avevamo reagito cosí? Non stavamo facendo nulla di male... o sí?
Cioè... sarebbe veramente successo? Ci saremmo baciati?Finalmente ho il coraggio di guardare nella direzione dell'ingresso e vedo un ragazzo, alto quasi quanto Kookie con 2 buste in braccio, dei capelli biondi e un'espressione confusa stampata in faccia.
Ed anche questo tizio non é niente male, ma voglio dire, sono entrata in un universo parallelo dove tutti i ragazzi che incontro sono modelli?
Perché se questo é il caso non voglio di certo tornare indietro.- Ciao Tae. - sento Kookie salutarlo.
- Ciao Kookie, ehm... scusa, non sapevo fossi in compagnia. - rispose il ragazzo posando lo sguardo su di me senza neanche preoccuparsi di essere così ovvio. – Beh...Un'ottima compagnia se mi permetti. - continuó e io cercai di affogare una risata davanti alla sua sfacciataggine.
- Taehyung, ti prego non...- tentó Kookie di dire, ma questo 'Taehyung' non sembrava dargli molta importanza.POV TAEHYUNG
Se esisteva qualcosa a cui non avrei mai potuto pensare di trovare in quella stanza, era proprio una ragazza. Piú esattamente Kookie con una ragazza e quando sono entrato sembrava stessero combinando qualcosa... Beh, faró confessare il tutto a Kookie dopo, ma al momento volevo divertirmi un po' con lo splendore di ragazza che avevo di fronte.
Aveva i capelli bagnati che asciugava ossessionatamente con un asciugamano rosso, mentre i suoi occhi vagavano per la stanza evitando il contatto con me o con Kookie.
Indossava una delle magliette di Kookie ed anche i pantaloncini... ed ora che guardo meglio, anche l'asciugamano è di Kookie! Ma... che sta succedendo?
- Mia splendida signorina... - dissi mentre mi avvicinavo a lei lentamente.
- Ed eccolo che comincia. - sento Kookie sospirare mentre squote la testa contrariato.
Ovviamente procedo ad ignorarlo e continuo la mia piccola scena.
- Io sono Taheyung, ma puoi chiamarmi Tae. - le prendo la mano baciandola e la vedo sorridere timidamente. – Anzi, rettifico, puoi chimarmi come vuoi tu.- aggiungo facendole l'occhiolino.Vedo il suo sguardo abbassarsi e le guance tingersi di un rosso tenue, il sorriso che aveva si fece un po' piú largo.
- Piacere Taheyung, io sono T/N. - rispose infine guardandomi fisso negli occhi. – E puoi chiamarmi solo T/N. - continua facendomi l'occhiolino, imitando il mio gesto.
Ahaha, questa ragazza era timida ma una volta superata l'inibizione sapeva esattamente come riprendersi.
- Ahahaha, la tua amica é molto simpatica. - dichiaro posando le borse per poi guardare Kookie che sembrava divertirsi un mondo.
- Eh sí, sembra dolce e innoqua ma aspetta fino a quando non apre bocca. - mi risponde sdraiandosi sul letto e sostenendo il torso con gli avanbracci mentre guardava solo T/N.Vedo che si scambiano un sorriso complice. Hmm... chissá che cosa sta succedendo tra questi due. Credo sia ora che mi faccia gli affari altrui, hehehe.
STAI LEGGENDO
Her || Jungkook X Reader
RomanceUna storia nella quale la protagonista sei proprio tu.