Mi svegliai di colpo. Era mezzanotte passata. Guardai il mio cellulare c'erano due chiamate. Era Nick. Lo chiamai. << Amore, come stai?>> Era davvero dolce si preoccupava, ogni volta di chiedermi come stavo era una cosa che apprezzavo molto, è davvero perfetto.<< Bene, ho solo voglia i vederti.>> << Preparati sono sotto casa tua!>> O mamma cosa aveva in mente!?!?! Subito andai ha mettermi un jeans e una maglietta, non guardai se erano belli o no, tanto avrei dovuto comprare abiti nuovi. Messe le ballerine, presi tutto, cellulare e chiavi. Arrivata giù, mi buttai fra le sue braccia e lo baciai. Quando sentì che le sue braccia mi stringevano ero contentissima, era da giorni che desideravo solo quello.
<< Ti fidi di me Maggie?>> Feci una faccia pò strana della serie " ci devo pensare", ma risposi di si che mi fidavo di lui. Allora salimmo in macchina, sfrecciò in quella meravigliosa città illuminata non sapendo la destinazione guardai solo il mio Nick contento che eravamo insieme.
Scesa dalla macchina, rimasi spiazzata. Non avevo idea che fosse così, anzi l'avevo anche immaginato, ma non con me. Eravamo davanti alla ruota panoramica, l'orario della chiusura era passata da un po, ma credo che la guardia sia stata "comprata" per farci entrare a quest'ora. Salimmo sulla ruota e quando eravamo in alto lui mi guardava negli occhi. Mi girai anche io verso di lui, le mie guance erano rosse come le rose che ieri mi aveva mandato, ma non mi importava per miliardi di ragioni la situazione mi piaceva e mi completava. << Maggie, sarà un mese e più che ci frequentiamo, abbiamo fatto l'amore già due volte e non ne avrò mai abbastanza, ma siamo qui per due cose stasera.... >> I miei occhi erano leggermente lucidi, avrei voluto dirli anche io delle cose così profonde, ma non avevo coraggio. << Adesso amore mio guarda il cielo...>> Ero fissa verso quel cielo buio. Ad un tratto ci fu una esplosione di fuochi d'artificio che formavano una scritta. C'era scritto, Buon compleanno Maggie.... Iniziai a piangere non avevo parole, non avevo mai ricevuto questo tipo di sorprese. Il mio cuore traboccava di emozioni, io volevo parlare e dirli che provavo qualcosa per lui, ma non riuscì. << Maggie, Ti Amo....>> Basta, non potevo non dire niente e invece continuai a piangere, ma lo abbracciai. << Grazie per la bellissima sorpresa , mi hai lasciata senza parole.>> Si aspettava che dicessi qualcosa di più, ma non dissi niente continuai ha stringerlo addosso a me, sperando che avesse capito che ci tenevo a lui. Perché era così, tenevo a lui, il mio cuore fu riempito da un amore puro e semplice come quello che Nick provava per me.
Lo baciai con tutta la passione che avevo. Dentro di me forse un pò l'amavo. Volevo fare l'amore con lui, volevo averlo nel profondo di me stessa. Misi le mani tra i suoi meravigliosi capelli e lo strinsì a me. Ci fu bisogno di prendere fiato, lo stavo praticamente consumando. << Maggie, ho bisogno che tu ci sia nella mia vita, ho bisogno di sapere che sei mia e di nessun'altro>> << Sono tua, AMORE.>> Gli si allargò un sorriso enorme sul quel bellissimo viso ha quella semplice parola che avevo detto. Tornati al mio appartamento abbiamo fatto l'amore.
Suonò la sveglia. Dovetti alzarmi, per andare a lavorare e andai ha farmi la doccia. Scelsi una maglietta che aveva la forma del palloncino e sotto un leggins, con un tacco alto; mi feci un chignon . Arrivata in ufficio trova i una scatola di cioccolato e un biglietto.
Per la mia amata Maggie da tuo Nick....
Buon compleanno amore.
Mi sì allargò un sorriso e fui così felice che avrei lavorato per giorni interi. Nick non era in ufficio, ormai Alex lo faceva lavorare senza sosta. Odiavo che faceva così e io sapevo anche il perché, ma non avevo coraggio di dire a Nick che era lui all'uomo che pensavo.
Mi arrivò una telefonata di Alex doveva mi chiedeva di pranzare insieme. Non volevo accettare, lo detestavo per quello che faceva a Nick. Accettai di pranzare con lui perché volevo anche parlare con lui.
STAI LEGGENDO
L'amore impossibile
RomanceMaggie Carrel, una ragazza come tutte. Trasferita a new York per cambiare e dimenticare quel passato che le fa male. Un nuovo lavoro una nuova vita. Incontrerà l'amicizia vera con la sua amica Brooke ,ma sopratutto si innamorerà della persona che r...