Mi svegliai di colpo, corsi in bagno avevo come una nausea e vomito. Ero in ginocchio vicino al water, mi sentivo come se un camion mi stesse investendo. Mi feci una doccia bella fresca. Finita andai a controllare Evelyn. Appena entrai vidi Zero sul letto hai piedi di Evy. Era un amico fedele. Avevo una fame pazzesca scesi giù in cucina e mi preparai qualcosa. Tornai a letto Alex ed ancora lì che dormiva beato. Cercai di addormentarmi. Suono il mio cellulare, mi stava chiamando Nick. << Pronto Nick?>> << Brooke sta per partorire!! > > Alex mi stava guardando. << Alex, Brooke sta per partorire devo andare da lei.>> << Maggie è notte fonda.>> << Devo per forza.>> Si alzò e si vestì anche lui, Evy rimase con Dolores. Arrivati all'ospedale chiediamo di Brooke Walker, ma incontro subito Nick. Ci porta da Brooke. Appena entro tra le sue braccia c'è una bellissima bimba e suo marito aveva il maschietto. << David, lei è Maggie, Maggie lui è David.>> Strinsi le mani al giovane papà da poco diventato. << Allora tu sei la famosa Maggie, devi sapere che per mia moglie sei una ossessione, parla solo di te.>> iniziai a ridere. Alex era dietro di me. << Salve, Mr Gregory. > > Lui si fece avanti. << Chiamami Alex, comunque congratulazioni>> Nick prese in braccio il piccolino. << Zia Maggie ti presento Anthony. > > Gli sorrisi era bellissimo. << E io ti presento Sarah.>> Dai miei occhi uscì delle lacrime, abbracciai Brooke. << Grazie, ti voglio bene .>> Lei me la diede in braccio e la coccolai. Alex mi stava guardando. Credo che l'idea gli piaceva, ma era presto. Tra poco saremmo diventati marito e moglie, ma adoravo che lui pensasse anche ad allargare un giorno la famiglia.
Tornati a casa ero stanca, era stata una notte folle, ma bella. Ero commossa che Brooke la sua bambina l'avesse chiamata Sarah. Alex era già nel suo studio oggi avrebbe lavorato da casa. Evelyn stava facendo colazione. << Mamma, posso andare a giocare?>> << Si si, vai stai attenta. > > Mi diede un baciò Zero la segui. Presi il mio cellulare, controllai l'agenda per vedere quanto mancava ormai al giorno de mio matrimonio , quando un dubbio mi si era fatto vivo. Ero in ritardo di quattordici giorni. Non era possibile. Stavo avendo una crisi di panico. Chiamai la ginecologa chiedendo un appuntamento. Di pomeriggio avrei visto la Dottoressa Frise. Avevo preparato il pranzo. Evy e Zero li lasciai da mia madre, Alex aveva un impegno di lavoro. Erano le tre e mezza, ero agitata, avevo paura. << Miss Carrel?>> Mi alzai, le mie mani erano bagnate, stavo tramando. Mi fece accomodare su una poltroncina e iniziò ha farmi qualche domanda. << Ha avuto qualche nausea? > > < Si.>> << Vomito? Stanchezza?>> << Si al vomito e alla stanchezza.>> Mi fece alzare e sdraiare sul lettino. Sulla mia pancia mise del gel, era freddo. C'era uno schermo dove io non vedevo niente. << Complimenti Miss Carrel.>> << Complimenti di cosa dottoressa?>> Sorrise. << È incinta di otto settimane!>> Porca miseria, ero incinta di due mesi. Stavo per svenire, meno male che ero sdraiata. << Questo piccolo puntino sarà il suo bambino o bambina. > > Al momento piansi, ma infondo ero contenta. Uscita dallo studio della dottoressa entrai nella mia macchina, non sapevo come dirlo ad Alex. C'era Evelyn, come l'avrebbe presa?
Arrivata a casa preparai la cena. Evelyn mi aveva aiutato Zero ci guardava. Quando arrivò Alex era tutto pronto, ci sedemmo a tavola. Evelyn raccontò tutte le nuove novità su nuovi fiori, era contenta. Finita la cena lavai tutto. Evelyn si era addormentata Alex l'aveva portata in camera sua. Alex si stava spogliando, lo abbracciai. << Hey amore, che succede?>> << Ti devo parlare..>> Si girò per guardarmi meglio, la sua faccia era diventata seria. Gli presi le mani e le misi sulla mia pancia. << Dentro qui c'è qualcuno....>> Il suo viso da serio si addolcì. Mi abbracciò forte e mi bacio. << È la cosa più bella che mi potessi dire.. Ti amo.>>
1 ANNO DOPO .....
Evelyn, guardava quel piccolo bambino tra le braccia di suo padre. Era felicissima. << Mamma è bellissimo!!!>> Eh si ! Aveva ragione, era meraviglioso. << Benvenuto Benjamin William Alex Junior. > > Uscita dall'ospedale ripensai al matrimonio ad come era stato elegante e intimo, ai miei due bambini che amavo e al mio favoloso marito. Pensai a mio padre a come sarebbe stato felice. A mia sorella che avrebbe amato Evy e Ben senza limiti. Mia nonna abitava con noi, ormai era circondata da bambini e Zero, guardavo la mia vita ed era tutto perfetto. Alex si avvicinò mi strinse a se. << Maggie, ti amo infinitamente!! > > Sorrisi, se penso ha quando sono arrivata non credevo in questa possibilità, anzi ero convinta che io e Alex era un amore impossibile, ma quando ami qualcuno devi tenerlo stretto, perché la vita è piena di sorprese, vale la pena viverla al meglio per questo guardai negli occhi mio marito e lo baciai. << Lo so amore mio, ti amo anche io per sempre. >>
STAI LEGGENDO
L'amore impossibile
RomanceMaggie Carrel, una ragazza come tutte. Trasferita a new York per cambiare e dimenticare quel passato che le fa male. Un nuovo lavoro una nuova vita. Incontrerà l'amicizia vera con la sua amica Brooke ,ma sopratutto si innamorerà della persona che r...