14 capitolo

547 14 1
                                    

Non avevo parole. Uscita dall'azienda c'era un autista che ci aspettava. Salimmo in auto e strinsi Brooke in un abbraccio e gli feci le mie felicitazioni. Quando uscimmo dall'auto eravamo davanti ad una spiaggia. Arrivò il cameriere verso di noi. << Miss Carrel? e Miss Walker?>> Dicemmo sì in entrambe. Ci fecero accomodare ad un tavolo per due; il posto era davvero bellissimo, si sentiva l'odore del mare, gli uccelli che cantavano. Arrivò la prima portata che era; ravioli con crema di funghi. Io inizai a parlare con Brooke sia dell'abito che delle altre cose che aveva già preparato ormai mancavano due mesi al matrimonio ne lei era in ansia. Posso immaginarlo. Finito il pranzo tornai all'azienda, quando arrivai davanti alla mia scrivania vidi un biglietto.

Alla mia dolce Maggie sei sempre nei miei pensieri ... vorrei poterti baciare....

Tuo

Nick

Sorrisi. Era stato un gesto premuroso e bellissimo. Decisi di mandarli un messaggio.

Anche io ho voglia dei tuoi baci in ogni parte del mio corpo.....

Tua

Maggie

Tornai a mio lavoro. Pensavo a Nick. Per lui provavo qualcosa non sapevo cosa fosse, ma era piacevole. Inziai a pensare di voler stare con lui seriamente. Continuarono chiamate, e-mail per Alex e feci il mio amato lavoro. Alle sei precise me ne andai avevo voglia di preparare una cena romantica a Nick e poi vedere un film insieme.

Arrivata a casa chiamai la mia amata nonna. Mi disse che stava bene , iniziai ad avere il sospetto che mi dicesse che sta bene, per non farmi preoccupare, ma forse non era vero. Chiamai mia madre gli raccontò di me e Nick fu entusiasta, mi stresso che lo voleva conoscere. Forse e dico forse gli avrei presentati. Erano le sette e mezza Nick mi mandò un messaggio.

Ciao Piccola,

credo che stasera non verrò ho troppo lavoro. A domani

Amore mio.

Tuo

Nick

Ci rimasi male, volevo stare con lui, avevo voglia di lui. Mangiai una cosa veloce e mi lavai. Arrivata sul letto guardai la parte dove c'era stato Nick e mi addormentai contenta e felice.

Era martedì mattina decisi di vestirmi come il giorno prima. Arrivata in ufficio c'erano delle rose rosse e un biglietto.

Buon giorno Amore, buon lavoro!

Nick

Erano piccoli gesti, ma importanti per me. Alex non c'era era fuori per lavoro, sicuramente sarebbe rientrato più tardi. Lavorai senza sosta, mandai delle e-mail importanti per lavoro. Arrivò Alex la sua faccia quando vide i fiori era furiosamente incazzata. La cosa mi dispiaceva alla fine era un uomo buono. Mi arrivò un messaggio di Brooke.

Tesoro ho una notizia...

Ero un attimo preoccupata , cosa sarà successo? Risposi al messaggio

Cosa succede?

Intanto lavorai. Avevo una laurea in risorse umane. Erano stati anni di studiò e sacrificio per i miei, sopra tutto per mio padre. Era stato notte e giorno nei cantieri per farci vivere bene. Mi mancava immensamente.

Era arrivata a risposta di Brooke.

Sono incinta!!!!!! :)

Ero felice per lei, ora mancava il matrimonio ed era completa come donna. Fu una giornata intensa e avevo solo voglia di fare l'amore con il mio Nick. Non l'avevo ancora sentito e gli mandai un messaggio.

Ciao futuro zio Nick!!!

La tua piccola sorellina ormai è ma donna completa.

Riguardo a noi...... Ho voglia di te!

Tua

Maggie

Ero alla mia scrivania vidi passare Nick. Mi aveva mandato un bacio in lontananza e lo catturai subito. Entrò nell'ufficio di Alex. Arrivate le sei me ne andai. Arrivata nella mia amata casa, mi buttai sul divano e iniziai a pensare. Finì per addormentarmi.

L'amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora