13

55 10 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

"quanti tipi di fiori rosa credi che esistano?"

yoongi strizzò gli occhi e si girò verso jimin. erano sdraiati su un campo e jimin giocava coi fiori.

"non lo so? fotografo i fiori, non li studio", disse yoongi.

jimin si levò i capelli dalla fronte e corrugò la faccia.

"volevo solo sapere. era diciamo una domanda retorica", sospirò.

yoongi guardò il cielo, quelle nuvole che si muovevano lentamente.

"lo sapevi che un minuto fa le nuvole non avevano quella forma?" yoongi sorrise.

jimin annuì. "io ed i miei genitori le guardavamo sempre al parco. mi racconta che ci andavamo ogni sabato mattina"

yoongi annuì. si appoggiò su una mano e con l'altra levò il resto dei capelli che jimin non riuscì a spostare.

jimin lo fissò, imbarazzato dal gesto. arrossì e subito guardò altrove.

"c-che stai facendo?" levò delicatamente la mano di yoongi e girò la testa dall'altro lato. jimin si morse il labbro e chiuse gli occhi.

"dovremmo passare il resto della giornata insieme" disse yoongi, ritornando nella posizione principale.

"andiamo ad esplorare?" jimin sorrise e guardò yoongi, eccitato.

"okay, ma dove?"

"in un posto magico, forse" disse.

...

"mcdonalds non è magico", disse jimin.

"basta che mi dici ciò che vuoi, jimin" yoongi si lamentò. la macchina davanti a loro aveva finito di ordinare ma yoongi non aveva ancora deciso.

"h-ho già mangiato abbastanza oggi", mentì. yoongi lo guardò male, sapeva che era uno spreco di tempo.

"che ne dici di bere qualcosa? almeno quello?" yoongi gli fece un sorriso speranzoso.

"l'acqua mi basta", appoggiò la sua mano nelle cosce. yoongi si avvicinò al drive-in e ordinò del cibo spazzatura.

"conosco una bella scogliera fuori città, ti va di andarci?" chiese yoongi, minuti dopo. iniziò ad addentare il suo hamburger e jimin lo guardò incantato, si leccava le labbra dalla voglia.

il suo stomaco iniziò a brontolare e per non farsi sentire tossì. avrebbe bisogno di un lungo pisolino per non pensarci sù.

"jimin?" chiese yoongi, mettendo l'incarto dentro la borsa del cibo che poi mise dietro la macchina.

"sì, andiamo. nel mentre possiamo pure giocare a 20 domande!" jimin sorrise.

yoongi roteò gli occhi. "sei così banale," disse, accendendo la macchina. guidarono verso una statale che portava a questa "scogliera".

𝙣𝙚𝙥𝙚𝙣𝙩𝙝𝙚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora