26

59 10 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...

yoongi chiamò la mamma di jimin, mentre andava verso la loro casa. gli scendevano delle lacrime dalle guance e poi sterzò con la ruota della macchina.

"pronto?"

sorrise. "signora park! si tratta di jimin" disse. "mi dispiace di non averglielo mai detto, le dirò tutto prima o poi. ma-"

"e jimin?"

"h-ha ingoiato un po' di pillole. l'ho visto dalle riprese, ma all'inizio pensavo che ci facesse apposta per il progetto!" disse alla fine.

la madre di jimin gemette dal dolore. yoongi capì che era distesa per terra dato che sentì il rumore del cellulare cadere.

chiuse la chiamata. yoongi parcheggiò nel vialetto di casa, e non disturbò di spegnerla.

entrò nella casa e andò nel piano di sopra. sbatté la porta della camera di jimin, vide la videocamera nel letto e la porta del bagno chiusa.

bussò e urlò. "stai bene jimin?"

nessuno rispose. aprì la porta e vide jimin steso su un lato, con gli occhi socchiusi e un barattolo di medicinali vuoti in mano.

yoongi iniziò a piangere e lo prese, mettendoselo nelle gambe.  "jiminie, no." piagnucolò."che hai fatto?" lo abbracciò fino a che non sentì il rumore delle sirene dell'ambulanza.

dopo un paio di minuti, yoongi era in piedi a guardare jimin che entrava nel furgone dell'ambulanza.

"ragazzino? vieni?" chiese un signore, prima di chiudere la porta.

"uh" yoongi ci pensò su. "no, ho una cosa importante da fare" disse. guardò l'ambulanza andarsene e poi salì in macchina.

...

"oggi è stato così divertente" taehyung rise.

stavano seduti nel divano del salotto di jungkook. erano troppo vicini ed il cuore di taehyung batteva molto forte.

"jimin deve imparare a stare lontano da noi" disse jungkook. "però mi sento in colpa, che ti ha fatto di male?"

taehyung sospirò. "che ha fatto jimin per meritarselo?"

"sì. cioè il mio motivo è perché mi ha spezzato il cuore e si è innamorato del mio fratellastro"

taehyung annuì.

"voi!" arrivò yoongi. i due si spaventarono.

"ah ma sei solo tu" disse taehyung, mettendosi comodo. "che vuoi?"

"non vi vergognate?" yoongi prese il computer che gli riprese hoseok da scuola.

"senti. il tuo stupido fidanzato-"

"il mio stupido fidanzato sta andando all'ospedale incosciente perché voi avete continuato a dargli fastidio"

jungkook alzò un sopracciglio. "e hai delle prove?"

yoongi accese il pc. iniziò a fargli vedere dei video con loro due che insultavano jimin. altri non erano stati nemmeno ripresi con la videocamera nascosta nella collana- molte persone li ripresero con i loro cellulari.

un video mostrava jungkook che calciava jimin nel campo da calcio. jungkook si morse l'interno della bocca quando la persona che li stava riprendendo lo chiamò mostro.

il prossimo video mostrava taehyung che spintonava jimin nei corridoi. strizzò gli occhi e si morse il labbro.

"non so che cos'ho fatto di male, yoongi", era l'ultimo video di jimin. "ma voglio che tutto questo finisca".

taehyung inspirò profondamente e chiuse gli occhi. "spegnilo yoongi"  lo avvertì.

yoongi stava dietro al computer a guardare i due inondarsi dei sensi di colpa. jungkook iniziò a piangere.

"jimin sta bene? oddio mio, sono un mostro." jungkook si portò la testa nelle mani.

yoongi annuì i suoi occhi erano concentrati su taehyung, che guardava altrove.

"lo puoi spegnere per favore?", richiese con una voce smorzata. deglutì e iniziò a tremare.

"dimmi perché l'hai fatto" disse yoongi, " e poi lo spegnerò"

taehyung riprese a respirare profondamente.

"park jimin. che nome perfetto eh? faccia perfetta, corpo perfetto, voti perfetti, famiglia perfetta" iniziò. "era intelligente- ma io no. mi prendeva sempre in giro perché sono stupido, e da quando ci siamo conosciuti, non smise mai di farlo"

"quando io passavo dei momenti difficili per via dei miei, lui era lì a sperare che non succedesse alla sua famiglia, e non mi confortò come avrebbe dovuto fare"

"mi ha portato via la persona che amavo. di nuovo. non l'ho mai menzionato, ma quando eravamo più piccoli, avevo una cotta per una ragazza. lei lo sapeva e anche lei mi prendeva in giro. questo tormento non finiva mai. e jimin non lo sapeva ma, quella ragazza aveva una cotta per lui"

"ed ora mi ha preso jungkook. iniziai ad uscire con lui e quando ho visto l'opportunità per rovinare jimin, presi la palla al balzo. sono stato egoista e volevo solo rovinarlo. non pensavo che sarebbe arrivato fino a questo punto, sono così stupido."

jungkook lo guardò. gli fece una faccia dispiaciuta. yoongi sospirò e spense il pc.

la videocamera che era nelle mani di yoongi stava riprendendo tutto. "un'altra cosa" disse yoongi.

"come se guardare tutti quei video non fosse stata una tortura" jungkook scosse la testa.

zoommò nelle loro facce. "che cosa siete?" chiese yoongi.

"scusa? che intendi con che cos-"

"mi chiamo jeon jungkook, e sono un bullo."

-

ODDIO LA FRASE FINALE DEL CAPITOLO è STUPENDA PERCHé L'HA PRESO DA 'A GIRL LIKE HER' DI NETFLIX OMG

𝙣𝙚𝙥𝙚𝙣𝙩𝙝𝙚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora