Nel college François-Dupoint la voce - o meglio, il fatto - che Marinette fosse la principessa della Cina si era sparsa a macchia d'olio, e la diretta interessata se ne era accorta nel momento stesso in cui aveva rimesso piede nell'edificio.
Fosse stato solo per quello, non le sarebbe importato nulla. Di notizie spettacolari ne circolano di nuove ogni giorno, quindi lei non doveva far altro che aspettare che tutti se ne dimenticassero.
No, il problema era un altro.Il problema era la folla di ammiratori e ammiratrici che l'aveva circondata, oltre ai molti idioti che avevano deciso di andare a cercarsi la furia di Adrien chiedendole se era ancora single.
Avete presente una fangirl quando le rubano il cellulare nel bel mezzo di una fanfiction sulla sua ship preferita? Dei cuccioli di alpaca in confronto al biondo.Purtroppo anche Zheng aveva la sua folla di signore interessate a lui, con la differenza che il poveretto non aveva nessuna speranza di salvezza visto che il suo unico e grande amore era in Cina (i panda- SCHERZO, È SHI, È SHI, METTI GIÙ IL COLTELLO TESORO, NON CE L'HAI BISOGNO) e non poteva raggiungerlo.
Poi, si sentì il suono allo stesso tempo più amato e più' odiato dagli studenti di tutto il mondo: la campanella.
Il gregge- ahem, la folla si disperse, lasciando che ogni muso lungo raggiungesse la sua classe e facendo prendere un respiro di sollievo ai due fratelli.
"Phew, se ne sono andati tutti. Ora che facciamo?" chiese Zheng, girandosi verso sua sorella.
Solo che senza volerlo aveva fatto swish-are i suoi capelli medio-lunghi, mentre i raggi di sole che entravano dal tetto inesistente del cortile interno si riflettevano nei suoi occhi blu cielo facendoli brillare. Le poche ragazze che erano rimaste indietro sospirarono affascinate e lui arrossì.Riusciva quasi a sentire la voce di Shi. Si ricordava quando quel genere di incidenti capitavano ogni due per tre mentre giravano per il castello e il moro lo rimproverava dicendo "Contieni il tuo modello interiore, Zhengy"
Una volta l'aveva sentito borbottare che da qualche parte doveva esserci una legge che vietava ai ragazzi di essere così attraenti.Marinette guardò male le ragazze sopracitate, per poi rivolgersi a suo fratello.
"Ora mi segui che andiamo dal preside a farci dare il tuo orario e la tua classe""Oh, ok. E una volta in classe che cosa faccio?"
"Tu stai tranquillo. Segui le lezioni, prendi appunti e fai quello che ti dice la prof"
"E cerca di non farti espellere!" fu il fantastico consiglio di Adrien, che stava camminando accanto a loro. Il povero ragazzo si beccò un' occhiataccia da Marinette per aver fatto innervosire Zheng.
"Che c'è?" ebbe il coraggio di chiedere poi, con un sorriso sulle labbra. "Ad ogni modo, buona fortuna. Ci vediamo in classe Mari" continuò, lasciando un bacio veloce sulla tempia della corvina, che divenne immediatamente rossa.↞↞↞↞↞↞↞↞↞↞☯↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠
Fu nel pomeriggio che la giornata migliorò infinitamente per tutti. Chloe aveva invitato le due coppie di piccioncini, Nathaniel e Zheng al suo hotel per "studiare" assieme visto che la sua suite era abbastanza grande da per tutti. Occupava più della metà dell'attico!
Ad un certo punto, però, dall'altra suite che stava sull'attico - più piccola ma comunque abbastanza spaziosa da farci dormire sette persone - arrivò una voce vagamente familiare. Anche se per un corvino in particolare era ben più che familiare.
«Assolutamente NO! Se non vi allontanate dai fornelli vi arriva una teglia in faccia. Mako metti gIÙ LA FARINA! EMA NON LECCARE IL CUCCHIAIO»
«EmA nOn LeCcArE iL cUcChIaIo»
«Dammi qua. NO NON LA CIOTOLA!»
SDENG
«PORCO DI QUELLO-»
«SHI MIKEL ZEA NON TI AZZARDARE A FINIRE QUELLA FRASE!»
«Perché stai dalla loro parte?! LIN DAMMI UNA MANO!»
«Non posso, ho le mani piene»
«Hai in mano uN LIBRO! DOV'È FU?»
Fu in quel momento che Marinette aprì la porta della suite casinista, accompagnata da tutti gli altri, e la scena che si ritrovarono davanti era incredibile.
C'era farina dappertutto. Yuki era mezza fuori dalla porta di camera sua - una delle tre camere con la porta aperta, le altre quattro ce l'avevano chiusa - con una coda fatta e una no, Emanuela e Makoto erano sporche di cacao e - hem - qualcos'altro, mentre Shi aveva addosso farina, impasto, gocce di cioccolato e... sempre qualcos'altro - forse uovo crudo - e stava cercando di proteggere un panetto di burro dalle gemelle. Per terra c'era una ciotola di metallo con l'impasto che usciva fuori e un cucchiaio mezzo "pulito" e mezzo no giaceva appena fuori dalla portata delle gemelle.Accortosi del silenzio improvviso, Lin alzò la testa dal Libro dei Miraculous che stava studiando e vide che tutti nella sua suite si erano immobilizzati, mentre appena fuori dalla porta aperta stavano i loro sette amici in quello che sembrava uno stato di shock.
Quindi disse la prima cosa che gli passò per la testa."Hei Mari"
↞↞↞↞↞↞↞↞↞↞●↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠
IECCHIMIIII!
È un tale piacere essere tornata, e vi ho portato il fantastico SECONDO LIBRO APPLAUDETEMI! *si inchina e sbatte la testa sulla mensola*
Come se non avessi già abbastanza problemi mentali...Comunque! Un ciao speciale a Nekoiruka e Makotokhino, le mitiche gemelle, oltre a Dalybook04, Nekoginny Pamelafelappi e disagiata_pt1 che mi hanno fatto sciogliere il cuore dalla dolciosità e/o fatto perdere un polmone dalle risate nei loro commenti.
E ora... Le domande di rito, con i loro nuovi nomi fantastici!
1. Ship It Harder💖
Allora, noi abbiamo ancora 2 ship principali e mezza da far partire in questa storia:#Yulin (Yuki x Lin)
#Chlothaniel (Chloe x Nathaniel)
#Zhi/Sheng (Zheng x Shi)
Quale volete che diventi canon per prima? Ne passeranno di cotte e di crude? E le altre due ship?
#Ninya (Nino x Alya)
#Adrienette (Adrien x Marinette)2. Sherlock Where U At?🔍
Domanda totalmente a caso perché voglio vedervi indovinare:Dov'è Maestro Fu? Non si è fatto vedere con gli altri nel casino che era la cucina/sala.
3. Having a Miraculous Time🐞
Non riesco a vedere l'episodio 2x18😭😭😭😭 non lo trovo da nessuna parte😫Qualcuno di voi l'ha visto? DoVe? Ho biSOgNO dI VEDERLO! Il mio tesssorro.
Ah bon, continuerò a cercarlo.
Ci vediamo Lunedì prossimo con il secondo capitolo.
Ciauuuu😘💙Az
STAI LEGGENDO
È impresso nella tua anima ☯ Miraculous Fanfic
Fanfictionℳiraculous: è il tuo destino❃ Libro 2☯ Marinette però non stava ascoltando. La sua attenzione era tutta su Yuki, che era ancora a terra e stava guardando il mostro di melma con aria cupa. "C'è qualcosa che non va?" Tutti si girarono verso Yuki, che...