ℳiraculous: è il tuo destino❃
Libro 2☯
Marinette però non stava ascoltando. La sua attenzione era tutta su Yuki, che era ancora a terra e stava guardando il mostro di melma con aria cupa.
"C'è qualcosa che non va?"
Tutti si girarono verso Yuki, che guardò in alto verso di loro stupita. Il suo sguardo si rivolse verso il mostro un attimo dopo però, cupo quanto prima se non di più.
"Spera che io mi sbagli, perché non mi sembra che quel coso stia vagando a caso." la ragazza si tirò su da terra, ignorando la mano che Marinette le aveva offerto, e si girò verso gli altri. "E se ho ragione io, Zheng c'entra qualcosa."↞↞↞↞↞↞↞↞↞↞☯↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠
Grazie alle gemelle Shin, Lin si è accorto che i Portatori di Miraculous già in giro non avevano ancora sviluppato il loro massimo potenziale, e quelli dei Miraculous Zodiaci mancavano del tutto. Al tutto si aggiunge il problema del Miraculous Dell'Elleboro, che, nonostante tutto, non erano ancora riusciti a distruggere.
È così che Lin decide di seguire Marinette e la sua classe a Parigi, portandosi dietro le gemelle Emanuela e Makoto per aiutarlo a tradurre il Libro.
Ovviamente, però, dove ci sono Lin e Marinette - o meglio, Mei, come è il suo vero nome - c'è anche Yuki. Ma siccome dove c'è Mei c'è sempre anche Zheng oramai, Shi li segue a ruota su ordine di 'Sua Maestà Cheng Qing', il re della Cina.Quindi cosa succede quando sei fighissimi membri della corte reale cinese arrivano a Parigi a vivere come comuni mortali? Si adatteranno in fretta? O attireranno scalpore? Lin riuscirà a trovare i nuovi portatori? Le nostre amate coppie sopravvivranno all'allenamento per sbloccare tutti i loro poteri e distruggere il Miraculous Nero? O qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote?
↞↞↞↞↞↞↞↞↞↞●↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠
Dopo una terribile attesa sono lieta di presentarvi il sequel di "È scritto nel tuo DNA". Non so voi, ma io sono terribilmente emozionata, anche perché vedremo i nostri personaggi preferiti combinarne di tutti i colori (parliamo di sfumature che vanno dal verde gelosia al rosa innamorato)
Che il casino cominci!
💙Az
STAI LEGGENDO
È impresso nella tua anima ☯ Miraculous Fanfic
Fanfictionℳiraculous: è il tuo destino❃ Libro 2☯ Marinette però non stava ascoltando. La sua attenzione era tutta su Yuki, che era ancora a terra e stava guardando il mostro di melma con aria cupa. "C'è qualcosa che non va?" Tutti si girarono verso Yuki, che...