ℭapitolo 2☯ Una sorpresa che sa di farina

128 9 21
                                    

Marinette non riusciva a credere ai suoi occhi. Quando aveva detto "ci vediamo presto" non pensava così presto. Doveva essere successo qualcosa, altrimenti non sarebbero venuti lì appena due giorni dopo che gli altri erano partiti.

Dall'altro lato, Zheng era semplicemente al settimo cielo. Shi era lì.
SHI. ERA. LÌ.
E non sapeva come comportarsi perché ommioddio era adorabile e voleva saltargli addosso (ehehe😏) e abbracciarlo ma allo stesso tempo ommioddio stava cucinando biscotti con qualcun altro e aw hell naw. Alla fine optò per un approccio più calmo perché ommioddio Yuki era lì e li stava fissando calma i tuoi ormoni Zheng.

"Shi! Che diamine avete combinato? Sei tutto sporco" disse. Si avvicinò al ragazzo, superando a spallate Emanuela e Makoto, prese il panetto di burro e lo mise in frigo, per poi tirare fuori un fazzoletto di stoffa da una tasca e iniziare a pulirgli il viso, cercando di tenere sotto controllo la sfumatura di rosso delle sue guance.

"Stavano facendo le cattive con me, quelle due. Ti prego sgridale tesoro" disse Shi, appoggiandosi a peso morto al corvino, con tanto di braccia attorno al suo collo, facendo guadagnare a Yuki un sorrisetto furbo.
Non per niente lei aveva il Miraculous del Pavone.

"Shiiiii, levati, sei pesante e sporco" si lamentò Zheng, cercando di scollarsi il moro di dosso.

"Che cosa ci fate qui?" chiese Marinette, ripresasi in quel momento.

"Cercavamo di capire dove e quando incontrarvi. Le gemelle hanno scoperto qualcos'altro sul Libro e dovevamo farvelo vedere per chiedervi aiuto" rispose Lin impassibile come al solito, tornando subito a decifrare il Libro attraverso le lenti del suo Miraculous.

"Staremo qui per nove mesi! Questi due giorni sono stati terribili senza te, abbracciami" esclamò Shi, gettando di nuovo le braccia al collo di Zheng.

"Sei impossibile. Vai a cambiarti. Voi due pure, signorine"

"Non è giusto"

"Siamo più grandi noi di te"

"E io sono il principe, quindi filate"

"Uffa"

"Cos'avete scoperto, Lin?" chiese Adrien avvicinandosi al divano nel salotto insieme a Marinette, Yuki alle loro spalle che finiva di legarsi l'elastico per poi sedersi elegantemente - ovvero buttarsi - sul divano accanto al giovane Custode.
Anche tutti gli altri si sedettero, Adrien e Marinette accanto ai due ragazzi cinesi, Alya in braccio a Nino, su un divano accanto a Chloe e Nathaniel. Appena arrivate, anche le gemelle si sedettero, su due cuscini super puffosi all'angolo tra i due divani, e Zheng venne raggiunto sulla poltrona da Shi, che si sedette comodamente sul bracciolo.

"Allora, praticamente nella fretta abbiamo trascurato un pezzo. Più di uno in realtà.
Primo, non abbiamo distrutto il Miraculous dell'Elleboro-"

"Secondo, abbiamo mancato alcuni poteri che voi potete sviluppare ma non avete ancora sviluppato perché non siete arrivati al vostro vero potenziale-"

"E terzo, ci sono degli altri Miraculous"

"Aspetta, aspetta, frena! Cosa vuol dire che ci sono degli altri Miraculous?" chiese Chloe. "Cioé, gli unici Miraculous nella scatola sono i nostri sette e il tuo, no?"

"No, ce ne sono altri dodici" sospirò Lin.

"Dodici?!"

"Già, il Libro si riferisce a loro come Miraculous Zodìaci. Rappresentano i dodici animali dello zodiaco cinese, e sono stati creati con un processo simile a quello dei primi Miraculous, ma hanno meno potere perché il Loto non è potuto intervenire"

"Quindi devi trovare un Portatore per ognuno di loro?"

"Proprio così" disse una voce dietro di loro, facendoli sussultare.

"Maestro Fu!"

"Dov'era finito?"

"In camera a meditare, ma con voi che fate casino è impossibile. In ogni caso, sì, bisogna trovare un portatore anche per gli altri Miraculous, anche se loro sono più' delle riserve, nel caso succeda qualcosa"

"E nel frattempo dobbiamo anche sbloccare il vostro vero potenziale e distruggere il Miraculous dell'Elleboro?" chiese Nino.

Lin, Emanuela e Makoto annuirono tristemente, annegando già nella loro autocommiserazione.

"Bene, volevo solo essere sicuro. Dovremmo affidare il Miraculous dell'Elleboro a qualcuno per sicurezza"

"Non potremmo nasconderlo da qualche parte?"

"Non sarebbe abbastanza sicuro"

"Sarebbe meglio affidarlo anche a qualcuno che non ha un Miraculous-"

"Ma che sia comunque al corrente della situazione e degno di fiducia"

In quel momento tutte le teste scattarono verso Zheng.

"Uhh, perché mi state guardando così?"
...
"Oh. Oh NO, assolutamente NO! Non ho intenzione di avere a che fare con quel coso"

"Andiamo fratellino, è una cosa temporanea"

"E poi tu sei la persona più giusta che esista al mondo. E avrai il fantastico me ad aiutarti" aggiunse Shi con un sorriso.

"Bene, allora è deciso. Zheng terrà il Miraculous fino a nuovo ordine-"

"Ma io non ho mica detto che accetto!"

"-Ora. Adrien, tuo padre aveva offerto la villa per allenarsi, giusto?"

↞↞↞↞↞↞↞↞↞↞●↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠

IECCHIMIIII
Partiamo benissimo, visto che siamo solo al secondo aggiornamento e sono già le 11 e mezza passate.
Perché i miei prof stanno già parlando di cinque verifiche diverse? Cioé, calma, è solo la seconda settimana di scuola😰

Comunque, sono stanca, passiamo alle domande.

1. Ship It Harder💖
Com'è che dicono gli inglesi? Ah sì, 'Shi, your gay is showing'
Onestamente, amo gli inglesi. Perché non abbiamo un vocabolario ampio come loro?
Ad ogni modo, voglio delle teorie:

Shi è gay, bi, pan o cosa?

2. Sherlock Where U At🔍
E abbiamo scoperto la risposta alla domanda della volta scorsa. Fu era in camera sua con la porta chiusa che meditava. Ma passiamo alla domanda di oggi:

Potremmo scoprire un lato nuovo dei compagni di Marinette. Sotto che luce potremmo vederli? Ombre del passato? Le loro famiglie? Luka che viene gettato in mare?

3. Having a Miraculous Time
Niente, ancora la 2x18 non la trovo. Parliamo di altro.

Qualcuno di voi ha Netflix? Se si che cosa vi è piaciuto guardare? Avete mai visto Voltron Legendary Defenders? Se si cosa- PORCO IL LAMA!

Mi è venuto un colpo, mia sorella si è messa a parlare nel sonno e non ho idea di cosa stava sognando ma da adesso in poi le sto alla larga perché sembrava un interrogazione. Brrr.
Dicevo?
Giusto, Voltron.

Se sì, cosa ne pensate? Se no, dategli un occhiata, ne vale la pena (promo spudorata perché VLD è il mio nuovo fandom e Lance il mio nuovo BAE)

Ah bon, io vado che sto già morendo di sonno.
Ciauuuu😘

💙Az

È impresso nella tua anima ☯ Miraculous FanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora