Tre. Ore. Intere.
È esattamente il tempo che ci mise Marinette a decidere che forse avere Lin a Parigi non era poi così bello. Nemmeno lei saprebbe dirvi se fosse stato per le "brutte" notizie che si era portato dietro o se per le suddette tre ore che avevano passato ad allenarsi; personalmente propendo di più per la seconda.Dodici nuovi Portatori dei Miraculous da trovare e allenare. E Lin e le gemelle non erano neanche a un quarto del Libro, nonostante l'aiuto di Maestro Fu.
Come se non bastasse, Zheng era terrorizzato a morte dal suo Miraculous; si rifiutava di indossarlo, quindi lo teneva avvolto in un fazzoletto in una tasca dei pantaloni, e non osava tirarlo fuori. La tensione era al massimo, nonostante i tentativi di Shi di alleggerire la situazione."Ahhhhhg, non c'è niente qui! Solo una lista di animali in cerchio. Niente caratteristiche, discendenze introvabili, MA DOV'È LA ROBA UTILE?!"
"Calmati Lin, la pazienza è la chiave di-"
"Uhhh, Lin che mostra le sue emozioni, quant'è affascinante" interruppe Shi, spuntando a random con la testa accanto a quella di Lin.
"MA CHE CAZ-"
"LIN!"
"Mi domando quanto sia raro questo fenomeno?"
"Shi, ti conviene piantarla"
"Segue un ciclo lunare, per caso?"
"Sei un bambino, per caso?"
"Figo lo zodiaco sul Libro. Quindi accade una volta ogni ciclo completo?"
"SHI PIANTALA NON È UN- aspetta, che hai detto?"
"Uhh, quindi accade ogni ciclo completo?"
"No, prima"
"Figo lo zodiaco sul Libro?"
Lin guardò con più attenzione i nomi degli animali e la loro disposizione, notando che, effettivamente, si trattava dello zodiaco cinese.
"Sono un grandissimo idiota" si disse poi sospirando."Se te ne sei accorto solo ora, assolutamente sì" risposero assieme non solo Emanuela e Makoto, ma anche Shi, che guardò le gemelle terrorizzato, puntando contro di loro un dito accusatorio.
"Oh merda-"
"SHI!"
"-sto diventando una gemella"
WACK
"OUCH! Occhio con quelle mani, stellina" si lamentò Shi, ripensando immediatamente a quello che aveva detto e sorridendo.
"Provaci e giuro che fai una brutta fine" lo interruppe Zheng prima che potesse spararne una delle sue.
"D'accordo, d'accordo, sto zitto"
"Quindi cos'avete scoperto?" si intromise Alya, assieme a tutti gli altri ragazzi che si stavano allenando, ormai stremati.
"Be', i dodici animali appartengono allo zodiaco cinese, e seguendo lo zodiaco cinese rappresentano tutti qualcosa. Probabilmente è questa la chiave per trovare i nuovi portatori" rispose Shi tutto d'un fiato, prima che Lin potesse dire che avevano solo scoperto che appartenevano allo zodiaco cinese e mettersi ancora più in imbarazzo.
È così che si comporta un vero bro.↞↞↞↞↞↞↞↞↞↞☯↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠
Molto lontano, nell'altopiano del Tibet, la tempesta infuriava ancora, nonostante fossero già passati due giorni.
E sempre nonostante fossero già passati due giorni, la signora dai capelli biondi che Oyun e sua moglie Erdene avevano trovato svenuta sulla porta di casa ancora non si svegliava.
La coppia cominciava a preoccuparsi.
STAI LEGGENDO
È impresso nella tua anima ☯ Miraculous Fanfic
Fanfictionℳiraculous: è il tuo destino❃ Libro 2☯ Marinette però non stava ascoltando. La sua attenzione era tutta su Yuki, che era ancora a terra e stava guardando il mostro di melma con aria cupa. "C'è qualcosa che non va?" Tutti si girarono verso Yuki, che...