Ok gentaglia, visto che ho ricevuto solo una domanda (siete delle creature crudeli) ho deciso di aggiungere domande da alcuni tag che ho trovato in giro. Non taggerò nessuno poi, ma se volete farne uno siete più che liberi.
Ma partiamo dalla domanda di @Vinduddi, che chiede la mia data di nascita e il mio ascendente (ho dovuto cercare su google cos'era perché conoscevo solo il mio segno zodiacale).
Ebbene, io sono nata il 17 Dicembre di 17 anni fa e sia il mio segno zodiacale che il mio ascendente sono Saggittario. Ora sta a te farmi l'analisi psicologica perché io non ci capisco nulla di oroscopi e astrologia (anche se sarebbe molto figo capirli)Ora passiamo ai tag. Numero 1!
1. Questa è la foto da cui ho preso il mio blocco schermo
2. E questa quella dello sfondo.
3. La mia suoneria è Most Girls di Hailee Steinfield.
4. Ora come ora sono al 43%
5. Al momento sto guardando The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandements (ovvero la seconda stagione) su Netflix (passate a vederlo che è è bellissimo) (a meno che non siate deboli di stomaco, in quel caso stateci alla larga).
6. In genere giro su Wattpad col cellulare, ma se scrivo in genere lo faccio dal computer.
7. Se dovessi elencare tutte le cose che rimpiango staremo qui un anno intero. Penso che la più importante sia stata un'amicizia in particolare ai tempi delle elementari. State lontani dai bulli raga.
8. Come ho già anticipato, io sono un Sagittario. L'unica cosa che so è che è un segno di fuoco. Qualcuno mi psicoanalizza? Dove sono i miei compagni Sagittari?
9. Ho un magnifico tratto-pen turchese scuro che uso per siglare i miei appunti, quaderni, libri, disegni, tutto. Quel tratto-pen è sacro e nessuno lo tocca tranne me.
10. "Not all those who wander are lost" (letteralmente: "Non tutti coloro che vagano sono perduti") che è una citazione in inglese presa dal poema All that is gold does not glitter di J.R.R. Tolkien (l'autore de Il signore degli Anelli e Lo Hobbit per gli illetterati).
Passiamo ora al secondo tag!
1. Facciamo a pezzi.
Az. Cominciamo dicendo che il mio nome di battesimo è comunissimo e ovunque vado c'è almeno una persona che si chiama come me da quando avevo 5 anni a oggi, e che quindi io odio il mio nome. Con questa premessa, il mio nome all'inizio doveva essere Azzurra, ma i miei l'hanno dovuto cambiare perché il nome di battesimo deve essere sul calendario dei santi. Azzurra però era un mattone sulla lingua, quindi ho iniziato a usare Azzure, che sarebbe la forma inglese ma con due z perché yolo. Poi però sono finita con l'accorciarlo e quindi è diventato Az.
TheShipper non penso abbiate problemi a capirlo se mo conoscete. Io shippo tutto ciò che vedo.2. Non esiste il libro preferito. Tutti i libri sono i libri preferiti. Però se ne devo scegliere uno che potrei continuare a leggere e rileggere tutto il tempo senza mai stancarmi sarebbe La biblioteca delle anime di Ransom Riggs, ovvero il terzo libro della serie di Miss Peregrine.
3. La mia icona avrete notato tutti che è una fanart di me stessa e lo sfondo è simile a quello del telefono ma senza i colori in più.
4. Io scrivo bene Fantasy, Fantascienza e Supereroi, ma ho sempre voluto tentare qualcosa più verso la Teen Fiction.
5. Ovviamente l'intera serie di Miss Peregrine di Ransom Riggs. E ho già detto tre libri.
Se invece pensate più alle fanfiction io leggo più in inglese che in italiano, ma vi consiglierei Yellow (con la sua serie All the colors of the wind) che è una Klance Fanfic feat Altean!Lance magnifica scritta da Skiewrites su AO3, Who you are to me che è un Solangelo High School Au in cui dovete fare attenzione ai trigger di PolkaDotDestroyer qui su Wattpad e Crysalis che è un Drarry post-war Au molto puccioso di pocketwatch2 sempre qui su Wattpad.6. In questo momento sto sistemando un account in inglese su cui scrivere storie originali. Se vi interessa scrivetemi in privato😉
E questo è tutto per questa volta. Ci vediamo settimana prossima col capitolo (speriamo😰).
Ciauuuu😘Az💙
STAI LEGGENDO
È impresso nella tua anima ☯ Miraculous Fanfic
Fanfictionℳiraculous: è il tuo destino❃ Libro 2☯ Marinette però non stava ascoltando. La sua attenzione era tutta su Yuki, che era ancora a terra e stava guardando il mostro di melma con aria cupa. "C'è qualcosa che non va?" Tutti si girarono verso Yuki, che...