Pov. Jimin
Allora...credo di essere ubriaco, un po' come 'sti scemi che mi circondano.
Dopo 6 birre, 2 tequile, 3 sexy on the beach e non so cos'altro, grazie alla cicogna che sei ubriaco!
Ssh, taci! «Va tutto bene? Ti stai divertendo?» Allungo la mano con l'intenzione di metterla sulla coscia di Jungkook, ma sbaglio leggermente con la mira.
Cavolo che pacco!
Taci! Arrossisco un botto e ritiro subito la mano. «Cosa volevi fare, eh?» il suo tono è malizioso. «Niente» mi affretto a rispondere. «Come no» e mi fa l'occhiolino. Arriva uno degli striper, credo si chiami Jopopo.
Ma sei proprio andato! Dove caspio l'hai sentito "Jopopo"?!
Uff, sì...sono ubriaco fradicio!
Comunque si chiama J-hope nel mondo della strip-dance.
Ah, okay. Qualcuno chiama J-hope e lo fa girare.
Grazie, Dio, per avermi fatto nascere nella Corea del Sud! Sono tutti così sexy!
Ssh! Mentre J-hope se ne va, Jungkook gli palpa il culo. Ma che...? No! Aspetta, lui è maggiorenne e può fare quello che vuole, a me che importa? Nulla! Senti un tonfo e un tizio viene infuriato verso Jungkook. «Che cazzo fai?» gli urla. Il mio capo diventa rosso fino alla punta delle orecchie.
Sembra un pomodoro!
Io dico che sembra rosso.
Ma cosa c'era in quei drink? Stai proprio fuori!
Ma se sono dentro!
Oh, Dio, dammi la forza per superare questa serata!
«Yoongi, non fare cazzate» sussurra Jungkook a denti stretti. Aspetta, ma si conoscono? «Se tocchi il mio uomo nel mio locale, posso fare quel cazzo che mi pare!»Pov. Jungkook
Eh, no! Ora è troppo! Mi sto veramente incazzando e ora sto nano di merda me la paga! Fino a domani è ancora il mio sottomesso, quindi posso fargli quello che voglio...
Qui si mette male!
Taci, devo vendicarmi! Lo prendo per un braccio e lo trascino in una stanza al piano superiore del locale per poi chiudere a chiave la porta. Rimpiangerà di essere nato!
Vai, il Jungkook che mi piace tanto, arrogante e selvaggio! Come una tigre, che sexy che sei così!
Ma che hai fumato? Ora taci però! «Come hai osato parlarmi in quel modo poco fa?»
E lo scaricatore di porto?
Taci, cazzo!
Eccolo!
«Nessuno tocca ciò che è mio!» ma vuole fare una brutta fine oggi? «Ti devo ricordare che tu sei mio fino a domani?» Lui china la testa e si mette in ginocchio.
Che bravo sottomesso!
Modestamente l'ho educato bene!
Farai così anche con Jimin?
Mh, poi vedrò. «Scusami, padrone» dice. Uff, non ho tanto tempo, merda! Però ho così voglia di punirlo!
E tu come me vuoi anche far eccitare ancora Jimin.
Non mi ci far pensare che sennò mi eccito!
Fai qualcosa, cazzo!
Ehm...cosa?
Ma non ti vanti di essere il dio del sesso?
Sì, ma di sotto ci sono gli altri ad aspettare!
Giusto, tu ci metti sempre 1000 anni!
Non è colpa mia se voglio godere più volte è in diverse posizioni facendo del sesso sfrenato! Ehm...che cazzo faccio? «Non sai che farmi, eh? Hai troppo poco tempo» brutto stronzo!
Bene, fargliela pagare!
Lo prendo per il colletto alzandolo leggermente da terra e lo guardo negli occhi. Quanto cazzo mi sono piaciuti quegli occhi ogni volta che facevamo sesso? Però lui non mi eccitava come Jimin.
Ma ti sembra il momento di fare grandi riflessioni filosofiche? Muoviti!
Sì, scusa. «Facciamo così: io ora non ti faccio nulla, però mi devi un favore e tu lo sai quanto è brutto essere indebitato con me!» Annuisce dopo essersi morso il labbro più di una volta. «Ma prima...» lo sbatto con poca delicatezza al muro e mi avvento sul suo collo latteo mordendo e succhiando qua e là. Lo sento ansimare e faccio scontrare i nostri bacini provando sia a me che ha lui delle scosse. Dio, ho bisogno di sesso!
E quelli di sotto della tua presenza!
Giusto! Merda, ho proprio bisogno di sesso! Ma ora non ho assolutamente tempo. Gli torturo il collo ancora per qualche minuto mentre sento le sue abili mani giocare con i miei cappelli una e l'altra spostarsi sul mio petto seguendo degli schemi solo a lui noti. Ok, ora devo proprio andare...prima che spingo troppo oltre. Mi stacco bruscamente lasciandolo respirare tranquillo. Ops, credo che quei succhiotti non se ne andranno via in poco tempo! «Ricordati che hai un debito» ed esco dalla stanza.
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanfictionJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...