Pov. Hoseok
Sto chiudendo il locale insieme a Yoongi. «Vado a controllare che le telecamere siano accese» dico dirigendomi verso la stanza dei monitor. Ultimamente abbiamo subito dei furti, meglio essere prudenti. Controllo che sia tutto apposto. Cos'è questo video in memoria?
Ho paura a vederlo.
Ma che ci fa Yoongi con Jungkook?
Sbaglio o gli è saltato addosso Jungkook?
E perché Yoongi non lo respinge? Io...
Ma te guarda 'sto stronzo!
Non ci credo! Mi viene da piangere, ma le rifaccio indietro scuotendo la testa. Com'è possibile una cosa del genere? Il mondo mi è appena crollato addosso! Scendo sotto e trovo Yoongi appoggiato al muro di un palazzo che mi sorride.
Spaccagli la faccia!
Quanto sei violenta! Non ricambio il sorriso, sono così...deluso!Pov. Yoongi
Camminiamo in silenzio. Stasera è strano Hoseok, deve essere successo qualcosa! «Quante relazioni hai avuto prima della nostra?» Perché mi chiede questo? «Serie due o tre» rispondo. Provo a prendere la sua mani, ma lui si scansa. Ma che cazz...? «Serie quanto la nostra?» Dove vuole andare a parare? «No, meno serie...io ti amo come non ho mai amato nessuno!» Mi fermo e mi metto davanti a lui mettendomi anche in ginocchio. «Hoseok, ti amo più di qualunque cosa, anche più di me stesso! Farei di tutto per farti felice perché se tu sei felice, anche io lo sono! Lo so che magari è il modo meno originale per chiedertelo, ma...Jung Hoseok, vuoi sposarmi?» Tiro fuori l'anello e lo guardo sorridendo. Sul suo viso passa un lampo di sorpresa, ma poi diventa freddo: «Perché non lo chiedi a Jungkook?» «Jungkook? Cosa c'entra?»
I video della sorveglianza, idiota! Li hai cancellati?
Cazzo, no! Merda! «Cazzo, Yoongi! Non puoi credere che vada tutto bene se poi ti vai scopando altri!» Mi alzo di scatto: «Hoseok, avevo un contratto...il rapporto tra me e Jungkook era solo di sesso e ultimente si era come "raffreddato" perché io amo solo te!» «E quando l'hai firmato questo contratto?» Abbasso lo sguardo colpevole: «Quando abbiamo litigato per...» «Oh, fanculo, Yoongi!» Fa per andarsene, ma io lo fermo per un polso. Si gira con uno sguardo freddo che proprio mi fa paura sul suo viso sempre solare: «Lasciami, puttana!» Lo lascio come scottato.
Errore tuo comunque!
Cristo, non c'è bisogno che me lo dici! Lo so da solo! Se ne va e io rimando immobile stringendo in una mano il cofanetto con l'anello.Pov. Hoseok
Vago per un po' senza una meta precisa piangendo. Come ha potuto? Pensavo mi amasse!
Ma se ti ha chiesto di sposarlo?
Comunque mi ha tradito! Questa è una cosa imperdonabile! E poi sei tu quella che l'ha chiamata stronzo per prima. Arrivo davanti alla Jungkook Company e mi asciugo le lacrime cercando di darmi un contegno. Entro e vedo TaeTae che vaga come un'anima in pena per l'atrio enorme. «TaeTae!» Lui si gira e mi sorride.
Anche Yoongi sorrideva così.
Taci! «C'è Jungkook?» chiedo. Il suo sorriso si spegne e scuote la testa: «No, è in viaggio per lavoro...perché?» Impreco a bassa voce ed esco di nuovo in strada senza salutare il mio amico. Ricomincio a vagare per strada fino ad arrivare a un bar.
Ma sì, beviamo per dimenticare!
Entro e vado al bancone dove ordino una birra.
Senti: se devi ubriacarti, fallo con qualcosa di pesante!
Aspetta, facciamo per gradi. Finisco la birra ed ordino qualcos'altro di sempre più forte. Dopo circa un'ora sono ubriaco.
Ubriaco per essere riduttivi!
«Ehi, dolcezza!» «Dici a me?» «Sì, non vedo nient'altro di bello qui!» Com'è che si dice? La vendetta va servita fredda!
1) Sarebbe calda visto che è successo due ore fa.
2) Non fare nulla di cui poi potresti pentirtene!
Doveva pensarci anche lui prima di tradirmi!
Oddio, non prevedo nulla di buono!
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanfictionJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...