Capitolo 25

160 19 0
                                    

Pov. Jimin

Mi sveglio, la testa mi sta per scoppiare.
Fnbdhyfbfbdgdufdbdy
Ma che...?
Scusa, mi sto ancora riprendendo.
Ok. «Finalmente ti sei svegliato!» Mi giro e vedo Jungkook che mi tiene la mano e sembra che si sia appena svegliato.
È troppo hot!
Vedo che ti sei ripresa a pieno! «Cosa è successo?» «Quel coglione di Leme...» «Liam?» «Sì, lui...ti ha drogato, ma drogato forte! Sei andato in overdose e sei stato in coma per un giorno. Dio, non sai quanto mi hai fatto preoccupare!» Gli accarezzo distrattamente il viso e poi mi bacia, un bacio privo di malizia.
Wow!
Poi ci separiamo ed esce lasciando entrare Jack. Ha una faccia...
...di chi è stato massacrato a parole da Jungkook!
Che cosa sarà successo a Liam?
Sicuro che tu lo voglia sapere?
In effetti no. «Ehi, sono felicissimo di vedere che stai bene!» «Tu lo ami?» «Eh?» Me lo ricordavo più intelligente! «Tu ami Liam?» «Sì, tantissimo! Però gli devo far penare per quello che ti ha fatto!» Si siede ai piedi del letto e tira un sorriso.
Dio, sta proprio male!
«Per favore, fallo penare minimo una settimana!»
Dio, quanto sei cattivo!
Lo vedo sorridere e mi dice: «Se solo sapessi dov'è!» Oh oh, dove...
Jungkook, non ucciderebbe mai nessuno, vero?
No, non lo farebbe mai!
Lo torturerebbe?
Beh, forse... «Ti rimando Jungkook» e si alza uscendo. Jungkook rientra e io lo bacio sorprendendolo.
Che coraggio!
Taci! «Ehm...» Oh, Dio! Il dottore ha...
...visto tutto? Sì, hai appena fatto una figura di merda!
Divento rossissimo mentre Jungkook tossisce per scacciare l'imbarazzo. «Domani Jimin può uscire, ora...potete tornare a fare qualunque cosa stavate facendo...prima!» e scappa.
Avete appena fatto scappare un medico!
Io e Jungkook ci guardiamo e scoppiamo a ridere. «Domani torniamo a Seoul, chissà come sta la mia povera azienda?!» dice sedendosi stancamente sulla sedia.
Chiedigli di Liam.
Hai ragione tu, non voglio saperlo!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora