Pov. Jimin
Non mi ero mai sentito così con quello stronzo di Nam. Jungkook ci sa fare con la lingua e cazzo quanto mi fa godere! Vengo e lui ingoia il liquido abbastanza soddisfatto. E ora?
Ma se lo sai cosa ti aspetta!
Taci! Mi piace essere sorpreso. «Bene...ora passiamo ad altro, ti va?» Annuisco arrossendo un po'.
Che santarellino!
Taci! Potresti essere sorpresa!
Tu e 'ste sorprese avete rotto i coglioni!
Hai detto una parolaccia?
Davvero?
Sì.
Oh...
Fa passare le sue mani sotto il mio culo e, dopo un po' di palpaggio amatoriale, toglie una mano. Delicatamente infila due dita nella mia apertura. Dopo un lieve versetto poco virile, comincio a gemere di assenso a ogni suo movimento e più forte quando aggiunge un terzo dito. Cazzo se è bravo! Dopo di che toglie le dita e si posiziona meglio a cavalcioni su di me. Quando entra, non perde tempo e comincia a spingere facendomi gemere forte. Lo sento ansimare e gemere mentre spinge sempre più veloce fino anche a toccare il mio punto debole. Dopo poco viene anche lui ed esce. Passano pochi secondi e mi toglie la benda e le manette. Ha ancora gli occhi liquidi quando mi prende imbraccio a mo' di sposa e mi porta nella camera dove mi sono svegliato questa mattina. Ci stendiamo sul letto e rimaniamo così per minuti o forse ore, ma cosa importa? Sono così comode le sue braccia! Devo dire che è stato...
...WOW! Nam dovrebbe prendere lezioni da lui su come si fa sesso!
Dai, anche Nam è bravo solo che è uno stronzo!
Bah, a parer mio quello con Nam era sesso da quattro soldi in confronto a questo.
Uff, può darsi che tu abbia ragione...
Io ho sempre ragione!
E io sono Gesù! Comunque...
Ho fame!
Ma ti sembra il momento?
Ho fame quindi portami del cibo, schiavo!
Quindi io dovrei mangiare?
Complimenti, i due neuroni che Dio ti ha donato funzionano!
«Jiminie, coma fai a conoscere la "stanza dei giochi" e il rapporto BDSM?» Sospiro. «Il mio migliore amico Jack è un dominatore e, prima di Nam, ero il suo sottomesso. Nam ovviamente non sa nulla di Jack.» «Oh...ehm...che fine ha fatto questo Jack?» «Si è trasferito in Italia così ci siamo...beh, come dire?..."lasciati". Ma ora siamo migliori amici, nulla di più».Pov. Jungkook
Quindi lui è già stato un sottomesso? Non so se essere felice o incazzato. La voglia di picchiare a sangue questo Jack è abbastanza forte, ma prima o poi mi capita di mettere piede in Italia!
Guarda il lato positivo: non dovrai insegnargli tutto da capo.
Già. «Senti, Jiminie...» arrossisce. Cazzo, sei così stuprabile! «...vorresti avere un rapporto BDSM con me? Non ti obbligo ad accettare, sei libero di...» Non finisco la frase che mi bacia. Quando ci separiamo, mi sussurra all'orecchio: «Certo, daddy.»
Come stai la giù, Jungkook 2.0?
Jungkook 2.0?
È di certo più delicato e meno volgare di pene o cazzo.
E da quando ti fai problemi di volgarità?
Da quando ti scegli santarellini come Jimin come sottomessi?
Touché.
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanfictionJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...