Pov. Jimin
Devo far ragionare questa testa vuota di mio fratello, ma come?
Succhiali il cazzo e digli che non deve uccidere nessuno.
Ma che schifo! È mio fratello!
Sicuro? Io mi rifiuterei di essere parente di questo decerebrato.
Uff. «Moky, non fare nulla, per favore!» Mi guarda con sguardo assassino: «ChimChim, dobbiamo vendicare i nostri parenti e Liam è uno di questi!» «SE QUALCUNO DOVESSE PAGARE PER AVER MINACCIATO QUALCUNO DELLA NOSTRA FAMIGLIA, QUELLO È PROPRIO LUI CHE MI HA MANDATO IN COME PER UN GIORNO A CAUSA DI TUTTA LA DROGA CHE MI HA DATO!» Lui si alza e mi si avvicina minaccioso. Se uno sguardo potesse uccidere, io sarei già morto. «NON ALZARE LA VOCE CON ME!»
Ma questo ha la segatura al posto del cervello?
Mi sa di sì! Sto per mettermi a piangere, dov'è mio fratello? «NON È STATO DI CERTO YOONGI O COME SI CHIAMA A METTERE IN PERICOLO LA MIA VITA, MA LUI!» Lo schiaffo mi arriva come una svecchiata d'acqua gelida in pieno inverno. Liam si sta divertendo a cadere come mio fratello si stia rivoltando contro di me. Forse è una pazzia, ma...corro via uscendo anche dall'appartamento e correndo per le scale. Ma cado e perdo i sensi.Pov. Mok
Corro dietro a Jimin e mi precipito da lui appena cade e perde i sensi. Cazzo, si è ferito alla testa! «ChimChim, ti prego, svegliati!» Non posso perdere mio fratello, non di nuovo! «Cristo, svegliati!» Piano piano riapre gli occhi e lo abbraccio. Lui si scansa malamente da me: «Non toccarmi!» «Ma, ChimChim...» «Hai perso il diritto di chiamarmi così! Davvero io non ti riconosco, dov'è mio fratello?» «Jimin, io...» Si alza e si volta pronto ad andarsene, ma prima sferra il colpo di grazia: «Dopo la morte di Chyou, tu eri una delle poche persone di cui mi fidavo, ma ora...hai perso la mia fiducia, sappilo!» Cosa ho fatto?
Una cazzata!
Mi giro verso Liam e lo fulmino con lo sguardo: «Tornate in Italia, pezzo di merda, e non farti vedere mai più!» Poi corro dietro a Jimin con sette dei miei uomini.
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanfictionJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...