Pov. Jimin
Non credo di essermi mai sentito così a disagio come ora! Sono a questa riunione con questi altri tre tizi oltre a me, TaeTae e Jungkook. Credo che i loro nomi siano Kay, Juhoon e Zack. Comunque...Jungkook non fa altro che accarezzarmi l'interno coscia sotto il tavolo e TaeTae mi fissa intensamente. Cavolo, così mi fate impazzire! Non faccio altro che prendere appunti e ora mi fa male la mano. «Bene, penso che abbiamo finito» dice Kay se non sbaglio. Finalmente! Metto i fogli una cartellina e Jungkook leva la mano. Ha lasciato una scia calda dove ha accarezzato, ora ho freddo...non so. «Bene, Jimin, ora puoi andare. Prima però lascia gli appunti sulla mia scrivania e domani quando arrivi passa nel mio ufficio. Questa cazzo di riunione mi ha fatto perdere un botto di tempo!» dice il mio capo. «Sì, capo» dico arrossendo leggermente.
Why?
Per la parolaccia!
E 'sti cavoli! Che santarellino che sei!
Taci! «Chiamami Jungkook, qui non siamo molto formali» mi dice sorridendo. Arrossisco ancora: «Ok, Jungkook». Lui si alza e mi porge una mano per aiutarmi, ma faccio da solo. Esco in fretta dalla stanza e velocemente poggio gli appunti sulla scrivania dell'ufficio del capo. Poi mi avvio verso casa. Appena entro, noto l'atmosfera a lume di candela. Nam deve aver staccato prima e preparato una cena romantica. Che dolce!
Odio le candele cit.
Lo so, però è un pensiero così dolce da parte sua! Lo trovo seduto ad aspettarmi. Mi avvicino a lui e lo bacio sulle labbra in un muto ringraziamento. Mangiamo e, quando finiamo, andiamo in camera. Mi bacia con foga spingendomi sul letto. «Nam, domani devo svegliarmi presto» dico quando ci separiamo.
Uff, ma goditi il momento!
«Faccio veloce, mi bastano dieci minuti!» «Sborone!» «Lo prendo come un sì!» Ci baciamo di nuovo e si da il via ad una notte di fuoco.
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
Fiksi PenggemarJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...