Capitolo 19

237 21 0
                                    

Pov. Jimin

Stiamo andando al ristorante dove ceneremo dopo essere passati in hotel.
Minchia che hotel! Stupendo, 5 stelle, ottima vista e super elegante con camerieri super sexy!
Certo che questo ristorante è costoso! «Ma, Jungkook, questo posto io non me lo posso permettere!» Lui mi sorride: «Pago io e non fare i capricci, altrimenti poi ti punisco!»
Dillo che vorresti essere punito da Jungkook!
Taci! «Vieni, il nostro tavolo è di là!» Mi prende per mano facendomi arrossire leggermente e mi trascina in terrazza. Ma quanto diavolo pagherà per 'sta cena? Appena arriviamo noto che...
...al tavolo ci sono i tuoi genitori. R.I.P. Park Jimin (1995-2013). Causa della morte: rottura di coglioni dei genitori.
«Andiamo via, per favore!» quasi lo supplico. Jungkook scuote la testa e mi sprona a sedermi mettendomi una mano dietro la schiena. Obbedisco e rimango in silenzio anche mentre mio padre dice: «Bene, quale puttaniere ci presenti oggi, Jimin?» «Modestamente, sono un bel puttaniere» sempre il solito! «Audace il ragazzo!» commenta mia madre. Alterno lo sguardo da mio padre a Jungkook. «Comunque...parliamo di cose serie! Conto in banca?» Uff, sempre la stessa storia! Mi sono stufato! Mi alzo di scatto: «Ora basta! Con te è sempre la stessa storia! Pensi solo ai soldi e mai alla felicità di tuo figlio!» Mio padre si alza a sua volta: «Se devi fare la puttana, almeno falla con qualcuno in grado di pagare il servizio!»

Pov. Jungkook

Che gran teste di cazzo!
Per te tutti sono delle teste di cazzo!
Il mondo è una gran testa di cazzo! Vedo Jimin correre via. Sospiro e lo seguo. Torniamo in hotel dove lui si rannicchia in un angolo a piangere in silenzio.
Invece di migliorare le cose, le hai peggiorate!
Ma come potevo sapere che i suoi genitori sono delle gran teste di cazzo? Rimango con lui finché non si addormenta e, dopo averlo messo a letto, esco. Vado a casa dei suoi genitori e busso.
Come fai a sapere dove abitano
Ho un amico nella polizia locale.
Cominci a farmi seriamente paura!
Mi apre la madre di Jimin. «Sei il ragazzo di stasera!» «Mi scusi per il disturbo, ma vorrei parlare con lei è suo marito se non le dispiace.»
Da quando sei così educato?
Non è il momento, stronza! «A me dispiace!» questo è il padre che spunta dietro la moglie sulla soglia. «Ok, forse è il caso che mi presenti. Sono Jeon Jungkook, il capo della Jungkook Company» e porgo la mano. Nessuno la stringe poiché i due coniugi sono troppo impegnati a lanciarsi un'occhiata. «Prego, accomodati» mi dice la signora sorridendomi.

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora