Pov. Jimin
«Jungkookieeeeeeee!» «Dimmi, Jiminie!» «Ma Tae è innamorato di qualcuno?»
Credo che quello sguardo significhi: «Che cazzo ti passa per la testa? Tu sei MIO!»
«Jiminie, se non smetti di fare questa cazzo di domanda, ti metto a novanta sulla scrivania e ti scopo a sangue!» Mh...
No, dov'è San Jimin?
...bella idea! Mi avvicino a lui in modo seducente e guarda JK junior come reagisce! Mi prende per i fianchi e mi sbatte sul scrivania per poi spogliarmi. «My littleboy, non devi provocare il tuo daddy così, sennò poi si eccita e tu rimani a letto per giorni per il dolore al culetto!» Mi lega i polsi e si abbassa i pantaloni e i boxer. Entra in me con una spinta forte e decisa facendomi gemere di piacere. «E ora ti faccio sanguinare questo bel culetto!» Dio, è così sexy! «Ti piace quando daddy ti scopa violentemente, eh?» Continua con piante rapide e decise facendomi gemere. «Ti piace quando daddy ti dice cose sporche, eh?»
Ok, abbiamo capito che sai che ci piace quando ci scopi!
Dopo non so quanto sento che sto raggiungendo il culmine. «Aspetta a venire, ti dico io quando vuoi o ti darò la tua prima punizione.» Altri cinque minuti di piacevole tortura e mi da il permesso di venire. Ci liberiamo entrambi: lui dentro di me e io sulla scrivania. Dopo qualche minuto, mi libera e ripuliamo tutto rivestendoci anche. «Jiminie, tu devi ancora firmare il contratto!» «No problem!» Mi avvicino a dove tiene i documenti e tiro fuori i contratti.
Vedo che aveva preparato tutto.
Li firmo entrambi. Fatto!Pov. Hoseok
Cazzo, sono in ritardo!
Ma quando mai!
Entro di corsa nel suo ufficio: «Mi scusi per il ritardo, io...» «Si sì, sentirò la tua scusa dopo. Ora...spero che non si ripeterà più!» «No, signore!» Mi fa cenno di sedermi e io obbedisco.
Sembri un cagnolino!
Cazzo, è il mio nuovo capo, che dovrei fare? Aspetta...e se dopo questo ritardo, non ho più il lavoro? Porco Samuele, che confusione! «Devo farti delle domande.»
Anche scopare, se vuoi!
«Sì, certo!» Lui ghigna, quanto è sexy! Lui si alza e si avvicina a un porta documenti: «Sai cos'è un rapporto BDSM?»
Cristo! Ti vuole proporre un rapporto BDSM! Sclero!
«Dalla che hai fatto immagino di sì» e ghigna di nuovo. «Quindi sai cosa voglio proporti» e io annuisco. «Babyboy, fammi sentire la tua bella voce!» «Sì, signore!» «Se mi chiami ancora così, ti scopo!»
Cazzo, fallo! Sì, scopaci senza pietà!
Arrossisco, credo che mi licenzio.
Aspetta, se firmi? Pensa alla faccia di Yoongi.
Sarebbe un modo per fargliela pagare.
Sì, dalla pagare a quel pezzo di merda!
Hai ragione!
Io ho sempre ragione!
«Va bene!» «Cosa? Firmi?» «Sì, però per solo due mesi.» «Wow, non è mai stato così facile!» mi porge i contratti dopo averli firmati.
Con la tua sexaggine non è mai stato così facile? Fatico a crederlo!
Prendo la firma e firmo. Bene, è fatta!
Yeeeeh, facciamoci scopare!
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanfictionJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...