Capitolo 30

153 17 0
                                    

Pov. Jimin

Sto andando al parco perché mio fratello mi ha mandato un messaggio molto enigmatico: "Dobbiamo vederci!" Eccolo!
Sembra che non dorme da giorni!
Lo abbraccio: «Che volevi dirmi?» «Vieni!» e mi trascina via. Me che cazz...? Mi fa salire su una macchina e poi questa parte a tutta velocità.
Come minimo qui prendiamo una bella multa.
«Dove stiamo andando?» chiedo. E 'sti due tizi qui chi sono? «Jiminie, ti spiego dopo!» Mi sembra agitato.
Wow, Park Mok è agitato, momento più unico che raro!
Arriviamo ad una palazzina e saliamo fino al quinto piano dove entriamo in un appartamento. Liam? Che cazzo ci fa qui 'sto stronzo?
Certo che ha una brutta cera!
E sai che me ne frega? Mok mi fa sedere su un divano e caccia una pistola per poi accostarsi a una finestra. Da quando ha una pistola? «Vuoi spiegarmi!» dico. Lui mi guarda, ma chi è 'sto tizio? Non lo riconosco!
L'hai mai conosciuto?
In effetti non abbiamo mai fatto tante confidenze, però comunque è mio fratello! «Jiminie, sono un capo mafioso» e mi fissa. Cosa?! Ma è serio? «Che cazzo stai dicendo?» «Da quando dici le parolacce?» «Non è questo il punto!» Lui sospira: «Sono capo della mafia di Busan e una dei nostri più acerrimi nemici è la mafia di Seoul il cui capo è il fratello di Min Yoongi. Però ora Yoongi, l'ex-capo, ha pestato Liam che è nostro cugino ed è nostro dovere vendicarlo». Cosa? «Aspetta, 'sto pezzo di merda che mi ha drogato pesantemente ad una festa è nostro cugino? Col cazzo che lo difendo 'sto stronzo!»
Da arrabbiato mi fai paura!
«È nostro cugino e quindi dichiareremo guerra al clan dei Min, hanno sbagliato ad attaccare uno di noi!» mi rimprovera. «Ma hai sentito cosa ho detto su 'sto coglione succhiacazzi?» «Avrà avuto le sue buone ragioni» ma gli si è fuso il cervello?
La vera domanda è: lo avrà mai avuto?
Ora ho dei seri dubbi! Devo far ragionare mio fratello, ma come?
Beh, se è senza cervello, la vedo complicata.
Cazzo, così non aiuti! Siamo nella merda! Non possiamo permettere che ci sia questa guerra, non possiamo!
Niente più cazzo di Jungkookie per un po' mi sa.
Oddio, è proprio una tragedia! Perché mi doveva capitare un fratello con una noce di cocco al posto del cervello?

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora