Pov. Tae
Uff, Kookie si è preso Jimin...
E ci credo, sei un idiota!
Guarda, ci manchi solo tu adesso! Già sono depresso...
Senti, invece di camminare come un coglione depresso...
...ma lo sono!
...trovati qualcuno da scopare! Siamo in astinenza, anche il tuo cazzo implora attenzioni!
Ma allora sai dire delle cose intelligenti!
Mi stai dando della stupida?
Dicevo... Potrei andare a trovare Jacopo, ha un pub dove posso trovare qualcuno con cui passare la notte.
E con cui scopare!
Era sottinteso! È locale davvero figo, il personale è...
Zitto, sciagurato, vai lì solo per bere gratis e giustamente scopare!
Ma stai zitta!
Ti dai una mossa? Stai aspettando la carrozza o la fata madrina? Mi dispiace deluderti, ma non sei Cenerentola!
Ti stai zitta, cristo! Sto camminando, dammi tempo.
Dopo quindici minuti arrivo al pub che ho una sete...sto per svenire! «Oh, Tae! Come stai, bro?» Gli sorrido e gli batto il cinque: «Bro, hai qualcosa da bere?» Mi passa una birra: «Mi servi un po' sobrio per adesso, ho due cosette da dirti!» «Spara, bro!» Sorride radioso: «Ho la ragazza finalmente! Si chiama Lisa ed è...fantastica! Sopratutto è una belva a letto!»
Pervertiti arrapati!
Ha parlato!
Stai zitto.
«E tu? Mi presenterai mai la futura signora Kim?» chiese. Oh cazzo!
Ahahahahahah, mo so' cazzi tuoi!
Zitta, puttana! Allora, ispira e espira... «Io...ehm...io...sai com'è...sono...sono gay!» Mi sorride gentile: «Giusto, me ne ero scordato! Beh, allora vedrò di presentarti qualche ragazzo sexy!» e mi fa l'occhiolino. Ridacchio e lui si rabbuia: «Mi sta chiamando il capo, ci vediamo dopo!» «Jacopo!» «Dimmi, bro!» «La vodka!» Mi sorride e mi fa un altro occhiolino prima di sparire dalla mia vita.
È così sexy...
È così etero...
Purtroppo...
Già...
Resto a bere da solo per una quarantina di minuti, puoi il palco si illumina e vi salgono sopra quattro ragazzi.
Che bei manzi!
Quanto cazzo sono fighi?! Sputo l'ultimo sorso della mia vodka alla pesca e mi voltò verso Jacopo: «Chi cazzo sono questi capolavori di Dio?» Lui ridacchia e risponde: «Gli Shinee, un gruppo abbastanza famoso. Quando tornano dai vari tour, il capo li paga per farli esibire qui. Il locale è sempre strapieno quando ci sono loro! Ah, e che rimanga fra noi...uno di loro è single e gay. Perfetto, no?» Sgrano gli occhi: «Minchia, davvero?» Annuisce: «A fine serata te lo faccio conoscere!» «Sei un mito, bro!»
Grande, sta sera si scopa!
Non esiste un pulsante per spegnerti?
Mh, fammici pensare... No, non esiste.
Ma porca puttana ladra!
Quanto cazzo sono bravi?! Ma poi, come fanno ad essere così sincronizzati mentre ballano?
Sono così sexy! Mi sto bagnando!
Già...
Annunciano l'ultima canzone dopo circa mezz'ora. Oh cristo, quale dei quattro sarà gay? Se me lo diceva, mi preparavo psicologicamente!
Non ti lamentare, sappiamo entrambi che te li scoperesti tutti e quattro insieme!
Ma stai zitta! Non è vero!
Mio nonno mente meglio sai?
Non sei divertente.
Oddio, questa canzone è fantastica! Salutano e scendono dal palco. Un'altra mezz'ora e Jac viene parlando e scherzando con...
...il ragazzo più sexy e stuprabile dell'Universo! Oddio, mi ha ingravidato!
...un bellissimo ragazzo.
Solo? SOLO?!
«Choi Min-ho ti presento Kim Taehyung, Tae ti presento Min-ho!» fa le presentazioni Jac.
Non ce la faccio più, saltagli addosso!
«Piacere» dice sorridendo. Quanto cazzo è bello?! «Sedetevi» dico sorridendo. Jac guarda l'orologio: «Ops, la mia pausa è finita. Vi lascio da soli!» e se ne va lanciandomi un occhiolino, a momenti gli rientra l'occhio nella testa. Minho si siede: «Allora...» «Hai una voce fantastica!» dico.
E non solo quello!
«Grazie» e sorride. «Tu, invece, che lavoro fai?» «Lavoro alla Jungkook Company, sono il vicepresidente.»
Scopate! Vero, Tae Jr?
«Oh, la conosco! Complimenti! E quanti anni hai? Io 27.»
È più grande? Bene, preparo il matrimonio!
«Io 23.»
«Come mai sei qui solo soletto?»
Rido: «Ecco...sono single e poi avevo voglia di rivedere Jac!» Sorride: «Come mai un ragazzo bello come te è single?»
Allarme rosso! Bianco! Blu! Tutti i cazzo di allarmi che esistono!
Arrossisco: «Ecco...» «Posso capire che le ragazze siano complicate» ma non sembra felice mentre lo dice. «Io...sono gay» dico. Mi guarda con occhi che luccicano: «Davvero? Beh, anch'io!»
Apposto, scopate!
«Hai qualche hobby?» chiede. Annuisco: «Sì, beh...ogni tanto canto, ma non sono molto bravo!» Sorride e si alza porgendomi la mano: «Perfetto, alzati!»
E scopiamo?
Mi alzo e comincia a trascinarmi verso il palco. Comincio subito a lamentarmi: «Ti prego, no! No!» Mi sorride divertito: «E invece si!» Si rivolge al ragazzo alla console: «Fai partire la base di Perfect di Ed Sheeran!» Mi porge un microfono. Quando canta è spigliato, mentre io sono un po' in ansia. Ma nota dopo nota mi tranquillizzo con le nostre voci che si sovrappongono perfettamente. La canzone sta finendo mentre i nostri visi si avvicinano. Sta iniziando qualcosa, i nostri cuori si stanno avvicinando. L'ho appena conosciuto, ma posso sentire un certo feeling. Fa cadere il microfono con noncuranza e mi prende il volto baciandomi. Gli applausi poco importano adesso. Ci rechiamo dietro le quinte del parco e la mia schiena finisce contro il muro. «Sei stato bravissimo a cantare» mi dice sorridendo. «Non quanto te!» Lecca il contorno del mio orecchio con fare sensuale: «Sei così sexy, baby!» Mi bacia di nuovo con più foga.
State limonando duro, bambini!
Comincia a scendere con le labbra mentre slaccia la cintura dei miei pantaloni e si abbassa all'altezza di Tae Jr, i quale è dritto come un soldatino. Cos'ha intenzione di fare? Quando lo prende in bocca, ansimo per la sorpresa. «Ah ah!» Cristo, le sue labbra sono fatte per fare pompini! Succhia e fa su e giù con la testa procurandomi gemiti e brividi. È fottutamente...
...bravo!
Dio, il pompino migliore della mia vita!
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanficJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...