Pov. Jungkook
BIP BIP BIP.
Cos'è questo rumore? Dio, che cazzo di fastidio!
Mi sei mancato!
Tu no! BIP BIP BIP. «Porco Dio, Jiminie, se è la tua fottuta sveglia, giuro che ti sbatto su tutte le superfici che trovo e domani non riuscirai a camminare e a sederti per quanto ti sfondo forte il culo!» BIP BIP BIP. Apro gli occhi e...prima figura di merda appena sveglio fatta! Tutti i miei familiari mi guardano a bocca aperta dove entrerebbero tranquillamente 6 cazzi a testa, mentre Jimin è un pomodoro per quanto è imbarazzato.
Pomorosso.
Perché pomorosso? Si dice pomodoro!
Ma il pomodoro è d'oro, mica è rosso!
CRISTO! Ma ci sei o ci fai? «Chiudete quelle bocce, potrebbero entrare dei cazzi!» dico mettendomi seduto.
Wow...il coma ti ha fatto bene!
«Sei più cazzuto di prima!»
Il mio compagno di crimini!
«Mi sei mancato, cazzolino! Come stai?» Mio fratello mi fulmina con lo sguardo: «Sono più grande di te e anche il mio cazzo, quindi non chiamarmi così o ti rimando in coma!» «Come vuoi...cazzolino!» Ridacchiamo e la mia famiglia mi abbraccia dicendo che gli sono mancato.
Ma questi due dei tuoi genitori non si sono mai preoccupati di venirti a trovare, gli unici che l'hanno fatto sono cazzolino e Rapunzel (Desirée).
Dettagli, ora non scassare il cazzo! Jimin rimane in disparte e si avvicina solo quando tutti escono. Cristo, è così sexy con i jeans attillati e la maglietta quasi trasparente! «Ma volevo che appena sveglio ti fottessi? Perché con questi vestiti è l'unica cosa che voglio!» Lui mi guarda confuso e poi malizioso: «Non l'ho fatto di proposito, daddy.» E tu pensi che io ci creda? «Come posso crederti se mi chiami così, baby boy?» Ci stiamo per baciare quando entra il medico. Lui ridacchia e...cazzo ti ridi, stronzo? Io volevo fottermi Jimin!
Cristo, quando possiamo uscire da qui per fottere questa bellezza come si deve?
«Ora controllo, ma penso che il signor Jeon possa uscire anche da domani.» Dio, muoviti o ti stacco la testa a morsi! Jimin annuisce e mi da un dolce bacio a stampo.
Quanto cazzo lo amo?!
«Ok, a dopo!» ed esce sculettando. Appena torno a casa me lo scopo bene bene!
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanfictionJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...