Capitolo 5

321 26 2
                                    

Pov. Namjoon

Mi ha appena chiamato Jimin dicendomi che l'hanno preso per quel posto di segretario alla Jungkook Company. Ora sto prendendo delle cose in magazzino. «Nam, dove sei?» «In magazzino, capo!» È Jin, il mio capo. È un bell'uomo, ho anche avuto una storia con lui prima di conoscere Jimin.
Bel ragazzo? Non sei un po' riduttivo?
Tra noi è finita e ora c'è solo Jimin nel mio cuore. «Jackson ha bisogno di aiuto di là» dice entrando nel mio campo visivo. Sorrido prendendo uno scatolone: «Sì, vado!» Faccio per superarlo e uscire, ma mi blocca la strada con un braccio. «Aspetta.» «Mi dica» rispondo. Lui mi guarda, i nostri visi sono particolarmente vicini.
Wow...che labbra!
Quelle di Jimin sono meglio! «Siamo tornati al "lei"?» mi chiede. Annuisco: «È il mio capo, mi sembra normale.» «Stai ancora con Jimin?» «Sì» ma...a che gioco sta giocando. «E le cose vanno bene?» «Alla grande! Perché?» «Perché hai un bel culo.» «Cosa?»
Oh oh!
«Non hai sentito? Hai un bel culo.» «Ho sentito, ma cosa c'entra?» Lui sorride innocentemente ed esce dalla stanza. Solo ora mi accorgo di aver trattenuto il respiro.
Scopatelo!
No, non tradirò Jimin!
Vuoi un aumento?
Magari!
Allora scopatelo!
Uff, ma che problemi hai?
Tanti.
L'ho notato.

Pov. Tae

Cristo! Mi sono ricordato che non ho detto a Jiminie che ogni lunedì e ogni giovedì facciamo una riunione per organizzare un po' tutto. Con molta lentezza mi alzo dalla mia scrivania e mi dirigo verso l'ufficio di Jiminie. Lo trovo intento a leggere qualcosa al computer.
Oh, sexy!
«Jimin?» lo chiamò per attirare la sua attenzione. Si gira verso di me e mi sorride: «Si, TaeTae?» Dio, quanto è sexy!
Io aggiungerei anche stuprabile.
Sono d'accordo! Comunque... «Ogni lunedì e giovedì facciamo una riunione con il capo e i vicecapi dei settori. Devi venire anche tu» dico. «Perché?» «Devi prendere appunti su quello che diciamo.» «Ok, tra quanto?» «Cinque minuti» e sorrido. «Ok, andiamo insieme? Sai, ho paura di perdermi!» e arrossisce. Cazzo, non fare così, altrimenti poi perdo la testa!
La mia teoria del colpo di fulmine si avvalora così.
Taci! «Certo!»

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora