Capitolo 23

188 20 1
                                    

Pov. Jimin

Mi sono divertito qui ad Amsterdam, però Kookie ha detto che ora dobbiamo andare in Italia. Com'è che si chiama la città dove dobbiamo andare? Semma? Soma? Sena? Ah, Siena!
Che memoria!
Uff, che ci vuoi fare? Ho la memoria a breve termine! Ho preparato la valigia e io e Kookie usciamo. Diamo le valigie a un portantino e saliamo in ascensore. Quanto è sexy con la camicia bianca semitrasparente e la cravatta grigia! I suoi occhi che mi guardano sono bellissimi con il loro color cioccolato! Le labbra poi, sono così invitati con il lucida labbra alla pesca! C'è un silenzio imbarazzante, ma piano piano Jungkook si avvicina a me facendomi indietreggiare fino alla parete. Mi bacia prima sulle labbra e poi sul collo facendomi ansimare. Cazzo, è bravissimo! Poi...le porte dell'ascensore si aprono. Ci separiamo immediatamente imbarazzatissimi.
Figura di merda fatta!

Pov. Jungkook

Una volta sul jet, giusto il tempo di decollare che lo porto sul letto e ci ritroviamo nudi in pochi minuti. Ho avuto una buona idea mettendo qui questo letto!
In realtà l'idea è stata mia, ma comunque...
Gli bacio il petto e il collo succhiando un po' in diversi punti sentendolo gemere. Mi avvicino al suo orecchio: «Facciamo una cosa!» Lui mi guarda in attesa di un continuo. Dio, quanto è stuprabile! «Fammi un pompino!» Lo vedo un attimo interdetto, ma poi un lampo di non so cosa attraversa il suo sguardo. Si inginocchia all'altezza del mio cazzo è comincia. Usa una tecnica ben precisa: prima lecca la punta e poi lo prende tutto in bocca, ripete l'azione diverse volte. Cazzo, è bravo!
Bravo? Io direi che è nato per fare i pompini!
Non duro molto e vengo nella sua bocca. Lo vedo soddisfatto mentre ingoia il mio sperma e si lecca le labbra un po' sporche. Io sto ancora tentando di regolarizzare il respiro, però se fa così non ci riesco!
Jiminie è un concentrato di sexaggine! Complimenti, questa volta hai scelto un ottimo sottomesso!
Modestamente ho fiuto per queste cose.
Convinto te!
Tu sempre a fa la stronza, eh?

Pov. Jimin

Certo che se c'era anche la Nutella, era meglio!
Tu ancora a pensare al pompino stai?
Beh, sentire Jungkook gemere e ansimare è stato così eccitante!
Dio, quanto sei perversa! Siamo arrivati in Italia e Jungkook mi ha bendato. Finalmente mi toglie 'sta cazzo di benda!
Oh oh, qualcuno è nervoso qui!
Ho fame! Ho sonno! Ho voglia di Nutella!
Hai il ciclo?
No, non mi esce sangue dal culo. Appena mi toglie la benda, vedo una casa enorme. Apre la porta e... «Sorpresa!» Salto addosso a Jack: «Koala rompiscatole, mi sei mancato!» Scendo da imbraccio a Jack e mi giro verso Jungkook per baciarlo con foga.
Ehm...avete del pubblico.
Ci separiamo e mi giro verso Jack. Dietro di lui c'è un ragazzo. «Jimin, lui è Liam, il mio nuovo sottomesso.»

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora